maialozzo again

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ..io conto per l'estate di tirami e scndere sotto i 70 cm..
    Come direbbe Pozzetto: "eh la madonnaaaaa"

Commenta

• Ares
      Banned
      • Sep 2006
      • 130
      • 12
      • 17
      • Send PM

non ci credo..tu nelle foto non vedi i cubetti e quelle robette laterali affianco che partono dal dorsale (sono i muscoletti che dal serrato vanno sulla aprete addominale)?
      assolutamente no.........cmq che problema c'è?metticele con il photshop no?!

Ora faccio un sondaggio per vedere se son diventato pazzo io...ragazzi ma voi nelle foto li vedete gli addominali o sono liscio e dal petto in giu' vedete tutto piatto?
      fallo...........sono curioso di sapere anche io cosa ti rispondono.

I tizi che tu decanti come veri atleti sono cani con 39 di braccio, 58 di gambe...con peso corporeo superiore al mio sulla mia altezza...pesano 80 kg di ossa e il gioco è fatto.
      se loro sono cani tu sei un maiale.

le masse son quelle che sono. Anche prima di dimagrire mi dicevate..ahahah..se perdi 10 kg scompari, il braccio è 45 di grasso..forse hai 38 in gara..ho perso 16 kg e se devo esser sincero non mi vedo uno scheletro.
      a maialone......guarda che devi perderne altri 20 di cotenna......per cui non montarti troppo la testa che l'unico ad averti fatto i complimenti è stato siero(ampiamente preso per il culo).

Tu ares sei scoglionato dal mio modo di fare (come socio) quindi non mi farai mai complimenti..ma me ne fotto
      questa è una altra cagata dato che io e socio(lo so perchè li ho letti anche io i suoi post)te li abbiamo fatti i complimenti per la parte superiore ma che mancava decisamente la parte inferiore;poi ti abbiamo detto di farti delle foto decenti perchè da quelle non si capiva un tubo(se eri migliorato o meno).

.
      Preferisco ricevere merda da te e vedermi piu' grosso dei "veri atleti" che girano nel forum piuttosto che essere una merda con 37 di braccio tirato
      silver.......guarda che tu rischi pareccho scrivendo cose del genere.......io te lo dico.

perchè alla fin fine se non competo è perchè non son cosi' montato e convinto come si crede
      ma non avevi fatto na sfida con socio e c'hai fatto pure na figura da ***** perchè c'hai perso di brutto?

A me l'ipocrisia fa schifo. Nomi non ne faccio perchè tanto chi ha gli occhi per vedere le sa le cose.
      ti rendi conto che è un controsenso?ti fa schifo l'ipocrisia ma non fai i nomi della gente che stai smerdando con le tue cagate.......e poi magari nei thread gli fai pure i complimenti.
      Non ho parole.
      Last edited by Ares; 21-10-2006, 15:38:55.

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

grazie niko..ma la vita è sottile di profilo (è piu' largo il braccio della vita se mi metto di profilo in posa), nel frontale invece è nella norma..avrei preferito il contrario viste le clavicole non proprio larghe.
        Beh se sei a 73-74 cm non tirato da gara è comunque molto sottile.... io nella foto qui sotto ero molto molto tirato confronto a te (avevo le vene sull'addome e praticamente zero grasso in zona ombelico) e in quelle condizioni misurava 74cm (sono alto 1.80 anch'io).

Ad una perentuale come la tua avrei almeno 78-80 e se ci metti che la mia schiena non è ampia quanto la tua puoi capire perché te la invidio.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Il modo di postare le risposte e anche il tono, di Ares,mi ricorda Venom.Mah!
          Comunque Ares, le critiche si fanno, d'accordo, ma mi pare che tu nei confronti di Silver esasperi tutto.In senso negativo.Ma perche?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
            3)si vede che c'hai la bonza quindi è inutile che dici di essere magro
            a casa mia quelle si chiamano "maniglie dell'amore".
            hai la panza silver........poi se vuoi che ti dica che c'hai l'addome io te lo dico eh.
            ma quindi i pantaloni li compri da Pitran?
            c'è però una differenza:loro sono leggermente più definiti di te......per cui non fare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.
            assolutamente no.........cmq che problema c'è?metticele con il photshop no?!
            se loro sono cani tu sei un maiale.
            a maialone......guarda che devi perderne altri 20 di cotenna......per cui non montarti troppo la testa che l'unico ad averti fatto i complimenti è stato siero(ampiamente preso per il culo).
            questa è una altra cagata dato che io e socio(lo so perchè li ho letti anche io i suoi post)te li abbiamo fatti i complimenti per la parte superiore ma che mancava decisamente la parte inferiore;poi ti abbiamo detto di farti delle foto decenti perchè da quelle non si capiva un tubo(se eri migliorato o meno).
            silver.......guarda che tu rischi pareccho scrivendo cose del genere.......io te lo dico.
            ma non avevi fatto na sfida con socio e c'hai fatto pure na figura da ***** perchè c'hai perso di brutto?

Ares... ti invidio... io nn ho più la voglia di ribattere.. grande
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Il modo di postare le risposte e anche il tono, di Ares,mi ricorda Venom.Mah!
              Comunque Ares, le critiche si fanno, d'accordo, ma mi pare che tu nei confronti di Silver esasperi tutto.In senso negativo.Ma perche?
              quoto

Commenta

• Ares
                Banned
                • Sep 2006
                • 130
                • 12
                • 17
                • Send PM

Onnipotente master :se tu un giorno scoprissi che un tuo discepolo davanti ti dice una cosa ma poi dietro te ne dice un altra come reagiresti?
                Se uno ti fa i complimenti sul fisico e un attimo dopo ti dice che c'hai un fisico di merda(ma senza dire i nomi eh perchè altrimenti poi si diventa ipocriti )non ti fa girare ampiamente i maroni?

Ares... ti invidio... io nn ho più la voglia di ribattere.. grande

quoto
                ma quoti cosa?ma li leggi i thread?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Oh! Mi ricordi sempre di piu' venom, che strano.
                  Comunque non so proprio di chi e di cosa parli.Cioe' so' perfettamente che non a tutti possa piacere il mio fisico.Intendo esteticamente,pero' io mi reputo un BB puro.Non un esteta del fisico.Sono due cose diverse.

E allora? Che centra con Silver? mah!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Ares
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 130
                    • 12
                    • 17
                    • Send PM

Comunque non so proprio di chi e di cosa parli.Cioe' so' perfettamente che non a tutti possa piacere il mio fisico.Intendo esteticamente,pero' io mi reputo un BB puro.Non un esteta del fisico.Sono due cose diverse.
                    non hai capito niente............silver avrà pure poco cervello ma il tuo è proprio scomparso.

E allora? Che centra con Silver? mah!
                    a master ma vatte a spara n'altro bibitone.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Proprio uguale a Venom.Stessa maleducazione e acredine gratuita.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Ares
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 130
                        • 12
                        • 17
                        • Send PM

non so chi sia........ma posso dedurre che era l'ennesimo utente che ti prendeva ampiamente per il culo.
                        ps.non andiamo troppo ot dai........questo thread è di silver.

Commenta

• Silvester
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 3558
                          • 47
                          • 32
                          • nord italia
                          • Send PM

io e silver non andiamo d'accordo....però questa volta lo difendo sulla questione pancia.....mi pare che di ragazzi giovani con una buona muscolatura e con in rilievo l'addome oggi ce ne siano pochi quindi complimenti a silver...ok può avere un pò di grasso sulla perte bassa dell'addome però non mi pare così tanto grasso....sta bene dai...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

non so chi sia........ma posso dedurre che era l'ennesimo utente che ti prendeva ampiamente per il culo.
                            ps.non andiamo troppo ot dai........questo thread è di silver.
                            Pochi mi prendono per il culo, come pochi sono i maleducati come te.
                            Ma hai ragione.Non andiamo oltre.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Niko
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2000
                              • 1656
                              • 60
                              • 2
                              • Rovigo
                              • Send PM

....

ma quoti cosa?ma li leggi i thread?
                              Bah...io i thread li leggo, semplicemente intendevo dire che concordavo con quando diceva master riguardo al tuo atteggiamento tendende all'esasperare un pò le critiche nei confronti di Silver.

E comunque anche dalle tue risposte qui sopra si nota... secondo te qua c'è un sacco di gente che "non capisce nulla" "gli è scomparso il cervello" "non legge i thread".... e tutto questo solo nel giro di 4 risposte....

Vedi un pò te....

Comunque chiudo qua il discorso... non ho tempo da perdere in inutili polemiche con te (però se provocare la gente ti piace sei stato pure bravo...infatti è veramente raro che mi sia venuta voglia di risponderti )

Discorso chiuso

Ciao

Commenta

• Ares
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 130
                                • 12
                                • 17
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                                io e silver non andiamo d'accordo....però questa volta lo difendo sulla questione pancia.....mi pare che di ragazzi giovani con una buona muscolatura e con in rilievo l'addome oggi ce ne siano pochi quindi complimenti a silver...ok può avere un pò di grasso sulla perte bassa dell'addome però non mi pare così tanto grasso....sta bene dai...
                                silvester..........gliel'ho(gliel'abbiamo )già detto,ma non si può definire magro.
                                Il discorso che mi fa lettermente innervosire è un altro:ho sentito silver fare i complimenti a diversi utenti per il fisico ma poi rinnegare tutto(adesso) dicendo esattamente il contrario.......e questo non mi piace e non lo tollero.
                                Per cui te lo chiedo gentilmente:faccio male io ad accanirmi e a difendere "i fisici di merda con 37 cm di braccio" oppure ho ragione?

Commenta

Working...
                                X