Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
maialozzo again
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSecondo me siete fissati su ste cazzate sulla mente!!! Devi immaginare 100 per avere 30 invece di 10... puahh tutte cazzate! Le misure le fa la genetica e l'allenamento. La mente non può niente. Queste cose le dicono i bombati per nascondere l'uso di farmaci.
Achille le spinte in basso alla levrone saranno sicuramente un esercizio in cui si muove anche la spalle e non solo il gomito. Le fanno tutti i bombati per caricare di più.
allora spalle e gomiti rimangono fissi il piu possibile.....poi una minima indulazione la produci....ma il feeling con l esercizio è fenomenale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSecondo me siete fissati su ste cazzate sulla mente!!! Devi immaginare 100 per avere 30 invece di 10... puahh tutte cazzate! Le misure le fa la genetica e l'allenamento. La mente non può niente. Queste cose le dicono i bombati per nascondere l'uso di farmaci.
Achille le spinte in basso alla levrone saranno sicuramente un esercizio in cui si muove anche la spalle e non solo il gomito. Le fanno tutti i bombati per caricare di più.
Achilles spiga va.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
Achilles spiga va.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggiodipende da vari fattori come l'altezza e il tipo di ossatura.......ovvio che il braccio di 40cm di un ragazzo di 160cm sarà più impressivo di un ragazzo di 180cm.......tu che pensi?
ps.tavor è alto 181cm.......tu sei alto 178cm......credi che quei pochi centimetri di differenza insieme al tipo di ossatura(diversa)non facciano la differenza? poi mettici il bianco e nero,qualche ombreggiatura per rendere migliore il picco,e l'inquadratura da vicino..........secondo te questi piccoli particolari non rendono la foto più impressiva rispetto a un altra?
io sono alto 1m80..non 1m78..e di tipologia ho braccia e gambe lunghe..busto corto. Comunque poch storie..andatevi a vedere le mie vecchie foto e ne trovate di tutti i colori (da quelle in carriola a quelle grasso in spiaggia)..ho postato una foto frontale rilassato di 6 anni fa..andatevela a cercare và eheheh...andate a vedere com'era il fisico già allora..quella è una scansione, luce naturale (ero in spiaggia) e 0 ritocchi (se per voi è un ritocco mettere una immagina in b/n).
Quasi quasi desaturo l'avatar di tavor e vediamo se il braccio in quel modo viene enorme e squartato eheheh
toh vi ho messo il link...giusto anche per farvi capire che il mio petto ora fa schifo non perchè sia piccolo in senso assoluto (da questa foto vi rendete conto com'è) ma perchè scompare rispetto al resto. I gruppi forti han progredito e quelli deboli son rimasti uguali. Io vi dico che il petto che ho montato sull'utente medio di bodyweb (ah già che il medio è leggendario ora) sarebbe uno dei punti forti.Last edited by RSVSilver; 15-10-2006, 20:35:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggionon ho capito il tuo reply...........ma personalmente mi trovo meglio con quella esecuzione..........in molte altre cose invece le esecuzioni dei pro tipo coleman negli stacchi mi fanno ridere o paura..............
Aveva scritto solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuasi quasi desaturo l'avatar di tavor e vediamo se il braccio in quel modo viene enorme e squartato eheheh
non devi faticare molto per guadagnere punti, ti basta postare sta benedetta foto a figura intera, frontale con luci e colori normali e dimensioni accettabili
o poi se non lo vuoi fare va bene lo stesso aspetto il francobollo di profilo adattato a rendere al meglio che metterai settimana prox e pazienza
tanto a me cambia nulla sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiosi certo allora hai ragione il mio braccio è 21 cm ( a a caldo eh) e mettere foto in b/n perchè rendono meglio non vuol dire ritoccarle
se ti fa sentire più grosso oh ti do ragione nè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiocome mai posti una foto dalla quale non si puo' dare giudizio?
sembra ke tu voglia per forza raggiungere l'eguaglianza del tuo avatar,perke' è da te giudicato la perfezione.....
indubbiamente si vede ke ti alleni,ma cerca di non fregare la tua mente con cio ke è irraggiungibile x te (le clavicole larghe) ...
devi saper accettare di avere falle nel fisico....e di non fare foto in cui metti in risalto i muscoli + sviluppati ke c'hai ...
accetta cio ke sei,e cio ke puoi raggiungere valutando le tue basi.....e posta una foto completa,magari qualcuno di competenza potra' aiutarti con qualke consiglio .
piano..piano..l'avatar l'ho modificato apposta per farmi kenshireggiante..con clavicole larghe e braccia piu' grosse...la foto postata ora non è ritoccata in qul senso..guarda il fondale e nota se ci sono stranezze e distorsioni. Ma poi si vede la differenza dall'avatar..ho postato altre foto in passato e bene o male son sempre cosi'..mi dispiace di aver detto di sapere usare photoshop in passato perchè ora si pensa che io ritocchi tutto..*****..ho solo desaturato l'immagine. Se non vi fidate venite a vedermi dal vivo , a colori e con le luci che volete voi..le mie masse sempre quelle restano. Si organizzasse un incontro tra utenti del forum nelle vicinanze sarei il primo ad accettare..non son di quegli sfigati che postano immagini di muscolosi e invece han la panza e chattano e scopano via internet..se qualcuno vuole allenarsi con me è il benvenuto. E state tranquilli che in palestra non mi porto photoshop..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggionel senso che hai fatto bene ha rispondere così....sia per la spiegazione mente che per l'esercizio......
Aveva scritto solo
Sai io penso che chi fa BB è un folle sognatore........se non mi appigliassi ai sogni e agli ideali che i pro ci danno..........sarebbe dura resistere in chetogenica in scarica di carbo per giorni oppure allenarsi fino all ultima rep e pensare sempre "one more"
Sarebbe invece facile mollare al primo problema alla spalla oppure allenarsi senza intensita e sgarrare nelle diete se no si sogna alto nella vita........
ps: al due torri distruggi tutto fa spettacolo
Commenta
-
-
tavor..ma tu non le hai mai viste le mie foto passate? ce ne son di tutti i colori eheheh...forse assieme a jpp son quello che ha postato piu' foto (anche foto del ***** delle vacanze). Non ho avuto paura di mostrarmi grasso figuriamoci ora che son piu' asciutto..su su..dai poi faccio foto buone in palestra sotto pompaggio. E li' vengo un pelo piu' grosso ehehe..queste fatte appena sveglio fan cacare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopiano..piano..l'avatar l'ho modificato apposta per farmi kenshireggiante..con clavicole larghe e braccia piu' grosse...la foto postata ora non è ritoccata in qul senso..guarda il fondale e nota se ci sono stranezze e distorsioni. Ma poi si vede la differenza dall'avatar..ho postato altre foto in passato e bene o male son sempre cosi'..mi dispiace di aver detto di sapere usare photoshop in passato perchè ora si pensa che io ritocchi tutto..*****..ho solo desaturato l'immagine. Se non vi fidate venite a vedermi dal vivo , a colori e con le luci che volete voi..le mie masse sempre quelle restano. Si organizzasse un incontro tra utenti del forum nelle vicinanze sarei il primo ad accettare..non son di quegli sfigati che postano immagini di muscolosi e invece han la panza e chattano e scopano via internet..se qualcuno vuole allenarsi con me è il benvenuto. E state tranquilli che in palestra non mi porto photoshop..
Una volta si facevano le foto e si prendevano così com'erano ora si modificano....
Posta sta foto non ritoccata e frontale così la finiamo...ogno volta sempre le solite stronzate escono fuori....
Non scrivo mai però c'è un limite a tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioc'è anke ki non ha interesse nel postarle xkè non gli interessa l'elogio altrui...
certamente ki posta le foto è uno ke per prima cosa si aspetta i complimenti e poi per seconda le critiche....c'è sempre un fondo di vanità in questo..
ed è proprio questo ke fa fallire sempre i post di photogallery....
se magari la gente si accettasse x quello ke è non si metterebbe a fare fotomontaggi
ki ha davvero un bel fisico lo si riconosce dal vivo....le foto ingannano sia in male ke in bene.... e poi le misure si inventano facilmente.......
ci vorrebbe + serieta'....
mi fai pena..ho postato foto anche di me 18enne e mi vieni a dire che ora posto fotomontaggi per apparire perfetto a voi (perchè nella foto postata ora son cosi' perfetto?non mi pare proprio..manca il petto e la definizione fa schifo)? Siccome sei nuovo ti consiglio di dare una riguardata ai post aperti da me in passato..se non hai voglia di farlo (e fai bene visto che trovi solo foto di *****ni nudi narcisisti eheh) almeno evita di dire cazzate. Invento le misure?ok..va bene...ho 36 di braccio e si vede palesemente dalle foto..il polso è di 3 cm e per quello il bicipite sembra buono. In realtà sono un chiuahua e i 70 kg che faccio non sono il peso nel curl con bicipiti ma è il massimal di mezzo squat.
PSer la gente seria..di polso ho 17 cm.
Commenta
-
Commenta