If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che siano belli da guardare non lo mette in dubbio nessuno(anche se c'è il beneficio di dire non mi piace o non mi piace un determinato genere di fisico)ma che sia anche qualcosa di tecnicamente valido......beh............mi pare na cazzata.......tu non credi? una volta che hai guardato cutler fare del mostruoso cheating nella alzate laterali che hai scoperto?che diventi come lui usando tutto quel peso e con quella poca tecnica?se dici questo non hai capito nulla di questo sport.
E' possibile che io non abbia capito nulla di questo sport.
Posso pero' dirti che guardando i loro video, compreso Cutler, ho applicato alcune varianti tecniche agli esercizi molto efficaci, che hanno migliorato la resa globale.Devo a lui per esempio il miglioramenti dei miei deltoidi.Strano vero?
Certamente non imito Cutler nei curl.Non li faccio mai!
che siano belli da guardare non lo mette in dubbio nessuno(anche se c'è il beneficio di dire non mi piace o non mi piace un determinato genere di fisico)ma che sia anche qualcosa di tecnicamente valido......beh............mi pare na cazzata.......tu non credi? una volta che hai guardato cutler fare del mostruoso cheating nella alzate laterali che hai scoperto?che diventi come lui usando tutto quel peso e con quella poca tecnica?se dici questo non hai capito nulla di questo sport.
DE COCCIO
Allora stai facendo un po di esecuzione:
1) cheating: serve ed aiuta ad alzare pesoni per enfatizzare l eccentrica....oppure si usa nelle ultime reps proprio per superare il punto morto della concentrica e fare eccentriche al limite
2) le esecuzioni dei pro sono particolari e fatte per le loro strutture.........non bisogna imitare il movimento ma bisogna prendere spunto e capire che i dogmi nel bb non servono.....e le esecuzioni canoniche non esistono ci ho messo secoli a capirlo ma dobbiamo adattare tutto al nostro corpo non il nostro corpo a tutto
Lo so che tu che sei alto 1,70 ci metterai di meno rispetto ad uno piu' alto.
benissimo perchè dalla dichiarazioni che avevi fatto prima non lo sembrava affatto
Ma rimane il fatto che le misure del braccio sono correlate al peso corporeo.E' questo che volevo dire.
ho capito ma concorderai con me che il braccio di lee priest(anche se non è da prendere in considerazione per i motivi già esposti in precedenza) è un pò diverso rispetto al braccio di pinco pallino che è alto 2 metri.......capito il mio discorso?Io parlavo di impressione o per meglio dire:è più bb un braccio di 40cm di un nano o quello di un costantino?ecco........spero di aver chiarito il concetto.
Poniamo che uno allena solo le braccia e mai il resto.Per quanto si impegni,per quanto faccia, non ce la fara' mai a smuoverle da misure molto modeste.E se dotato, non arrivera' comunque al suo massimo potenziale.
ti ho già detto che su questo sono d'accordissimo.
io penso invece che si abbia quasi la paura ormai di fare foto "normali" .. ma tutti..
c'è anke ki non ha interesse nel postarle xkè non gli interessa l'elogio altrui...
certamente ki posta le foto è uno ke per prima cosa si aspetta i complimenti e poi per seconda le critiche....c'è sempre un fondo di vanità in questo..
ed è proprio questo ke fa fallire sempre i post di photogallery....
se magari la gente si accettasse x quello ke è non si metterebbe a fare fotomontaggi
ki ha davvero un bel fisico lo si riconosce dal vivo....le foto ingannano sia in male ke in bene.... e poi le misure si inventano facilmente.......
ci vorrebbe + serieta'....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Devo a lui per esempio il miglioramenti dei miei deltoidi.Strano vero?
Certamente non imito Cutler nei curl.Non li faccio mai!
ne possiamo parlare all'infinito ma non ritengo il cheating una tecnica efficace per la crescita muscolare e se utilizzata va usata raramente e non in tutti gli esercizi(sopratutto in quelli di isolamento come fanno vedere i tuoi idoli pro bb).
ci ho messo secoli a capirlo ma dobbiamo adattare tutto al nostro corpo non il nostro corpo a tutto
non penso che il tuo corpo sia in grado di reggere 200kg di rematore tutto in cheating;poi ovviamente uno parla dal punto di vista fisiologico eh.........se poi si cresce o meno questo è un altro discorso......però uno cerca sempre di crescere in modo sano e tranquillo e ti assicuro che lee priest e compagnia bella non sono l'immagine della salute.
Detto questo evita di dire ho scoperto questo se manco hai capito come si fa a crescere.
Poniamo che uno allena solo le braccia e mai il resto.Per quanto si impegni,per quanto faccia, non ce la fara' mai a smuoverle da misure molto modeste.E se dotato, non arrivera' comunque al suo massimo potenziale.
sai che non ne sono molto convinto, in palestra ho visto gente con + 45 cm ma con un fisico da sendentario, prendi alcuni che fanno ginnastica artistica, yuri chechi ha un braccio notevole rispetto al resto del corpo (certo non 50 cm)
poi che i 50 cm li si veda solo su bb di un certo livello e tranne rare eccezioni bombati penso sia normale
controprove non c'è ne sono, penso nessuno abbia passato la vita ad allenare come un bb solo le braccia e non il resto
se uno ci provasse secondo me se non altro per disponiblità di risorse dovrebbe (secondo me eh) avere ottimi risultati
Bella foto, sei solido, proporzionato e braccia e petto ci sono davvero. Pero" il B/N [ troppo artistico, si vede meglio col colore. Me so ciecato a vedere i trapezi.
Silver hai un ottimo fisico, però magari se metti un side chest, triceps, apertura dorsale e un doppio bi frontale riusciamo a valutare meglio.
Circa la misura del braccio penso sia sempre necessario accostarvi quella del polso. Per avere lo stesso effetto di un 42 su 16 di polso uno che ha 18 o 19 dovrà avere svariati centimetri in più.
Anche io penso che guardare i video dei pro possa portare qualche beneficio. Bisogna scartare il 90% di quello che vedi, ma si possono trovare suggerimenti utili. Sono convinto infatti che buona parte dello sviluppo dei miei tri sia dovuto all'imitazione sistematica degli esercizi e movimenti di levrone (oltre a una buona predisposizione).
Silver hai un ottimo fisico, però magari se metti un side chest, triceps, apertura dorsale e un doppio bi frontale riusciamo a valutare meglio.
Circa la misura del braccio penso sia sempre necessario accostarvi quella del polso. Per avere lo stesso effetto di un 42 su 16 di polso uno che ha 18 o 19 dovrà avere svariati centimetri in più.
Anche io penso che guardare i video dei pro possa portare qualche beneficio. Bisogna scartare il 90% di quello che vedi, ma si possono trovare suggerimenti utili. Sono convinto infatti che buona parte dello sviluppo dei miei tri sia dovuto all'imitazione sistematica degli esercizi e movimenti di levrone (oltre a una buona predisposizione).
Bisogna scartare il 90% di quello che vedi, ma si possono trovare suggerimenti utili. Sono convinto infatti che buona parte dello sviluppo dei miei tri sia dovuto all'imitazione sistematica degli esercizi e movimenti di levrone (oltre a una buona predisposizione).
sono d'accordo perchè finchè si parla di volume di abbinamento di serie e di tecniche di intensità si può sempre prendere spunto.
ps.ho visto alcuni video di levrone........e devo dire che lui e lee priest mi sembrano gli unici a mantenere(da quel poco che fanno vedere)un esecuzione corretta e dignitosa.
Un po' piu' coperto ma forse piu' pieno rispetto alle foto passate. Ecco uno scatto di stamattina a freddo. L'ho desaturata perchè in b/n rende meglio hehehe. Il braccio e la spalla sono della parte sinistra (la foto è fatta allo specchio) ..quella piu' piccina (il braccio sinistro è 42 a freddo..il destro 1,5 cm in piu'). Non ho posato dal lato piu' grosso perchè nel globale la foto renderebbe meno..purtroppo ho un pettorale piu' piccolo (piu' che altro lo spessore..l'ampiezza bene o male è quella) dell'altro e girato dal lato destro sarei solo braccio e spalla senza petto. Peso al mattino 77 kg..
mah...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Secondo me siete fissati su ste cazzate sulla mente!!! Devi immaginare 100 per avere 30 invece di 10... puahh tutte cazzate! Le misure le fa la genetica e l'allenamento. La mente non può niente. Queste cose le dicono i bombati per nascondere l'uso di farmaci.
Achille le spinte in basso alla levrone saranno sicuramente un esercizio in cui si muove anche la spalle e non solo il gomito. Le fanno tutti i bombati per caricare di più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta