If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come mai posti una foto dalla quale non si puo' dare giudizio?
sembra ke tu voglia per forza raggiungere l'eguaglianza del tuo avatar,perke' è da te giudicato la perfezione.....
indubbiamente si vede ke ti alleni,ma cerca di non fregare la tua mente con cio ke è irraggiungibile x te (le clavicole larghe) ...
devi saper accettare di avere falle nel fisico....e di non fare foto in cui metti in risalto i muscoli + sviluppati ke c'hai ...
accetta cio ke sei,e cio ke puoi raggiungere valutando le tue basi.....e posta una foto completa,magari qualcuno di competenza potra' aiutarti con qualke consiglio .
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
sembra ke tu voglia per forza raggiungere l'eguaglianza del tuo avatar,perke' è da te giudicato la perfezione.....
indubbiamente si vede ke ti alleni,ma cerca di non fregare la tua mente con cio ke è irraggiungibile x te (le clavicole larghe) ...
devi saper accettare di avere falle nel fisico....e di non fare foto in cui metti in risalto i muscoli + sviluppati ke c'hai ...
accetta cio ke sei,e cio ke puoi raggiungere valutando le tue basi.....e posta una foto completa,magari qualcuno di competenza potra' aiutarti con qualke consiglio .
Si e' vero.
Silver fai foto come si deve! Da vero BB! Che aspetti?
Master onestamente non ti capisco.... fai sempre sti esempi dei bber d'elite come se si allenassero meglio degli altri o fossero un metro di paragone da prendere.
Si' e' basso, ma sempre 100 kili e'.
Infatti i MO alti circa 1,75 o di piu' superano abbondantemente quella misura.
lo vuoi capire che 100kg su 160cm sono tutta una altra cosa rispetto a 100kg su un individuo alto 180cm? Per cui la teoria di cianti "per avere 50cm di braccio devi pesare oltre i 90kg" non sta ne in cielo e ne in terra sia per il fatto che dipende dall'altezza(con conseguente impatto visivo)e sia perchè dipende dal tipo di struttura dell'individuo.
Master onestamente non ti capisco.... fai sempre sti esempi dei bber d'elite come se si allenassero meglio degli altri o fossero un metro di paragone da prendere.
Sono solo genetica+doping esasperato. Punto.
Che i BB d'elite siano un metro di paragone e' indubbio.Chi hai nei tuoi sogni? Costantino?
Meglio levrone fidati.Il discorso e' sempre il solito.Se vuoi avere 30 devi cercare di guadagnare 100, anche se' impossibile.
Se invece cerchi di guadagnare 30 avrai 10.Cerca di cogliere l'essenza, lo spirito del ragionamento.
I BB d'elite sono un ammasso di farmaci, ma in ogni caso guardare i loro video fa bene alla mente, e si puo' sempre imparare anche qualche cosa di tecnicamente valido, perche no?
lo vuoi capire che 100kg su 160cm sono tutta una altra cosa rispetto a 100kg su un individuo alto 180cm? Per cui la teoria di cianti "per avere 50cm di braccio devi pesare oltre i 90kg" non sta ne in cielo e ne in terra sia per il fatto che dipende dall'altezza(con conseguente impatto visivo)e sia perchè non è manco detto che raggiungi quella misura pur pesando così "poco".
Conosci gente alta 1,80 con 50 di braccio, che non supera i 90 kili?
Sono solo genetica+doping esasperato. Punto.
Se in qls campo non abbandonerai la saggezza e la razionalità non riuscirai mai a liberarti dalle catene dei tuoi limiti
Il sogno di divenire qualcosa senza pensare al risultato è cio che ti fa arrivare alla metà che altro non è che un altro scalino della infinita scala della felicità
Conosci gente alta 1,80 con 50 di braccio, che non supera i 90 kili?
non hai capito nulla:
1)non conosco gente con il braccio di 50cm(in pochi,e parlo di professionisti,ci arrivano......beato te che ci sei quasi arrivato naturalmente)
2)ti ho detto "non è detto che devi pesare così poco per raggiungere quella misura" nel senso che io essendo alto 170 ci metterò di meno a riempire il braccio rispetto ad uno alto 190........ci arrivi a capirlo oppure è troppo complicato?
3)non fare paragoni con bb professionisti che non c'azzeccano nulla in questo discorso.
Che i BB d'elite siano un metro di paragone e' indubbio.Chi hai nei tuoi sogni? Costantino?
Meglio levrone fidati.Il discorso e' sempre il solito.Se vuoi avere 30 devi cercare di guadagnare 100, anche se' impossibile.
Se invece cerchi di guadagnare 30 avrai 10.Cerca di cogliere l'essenza, lo spirito del ragionamento.
I BB d'elite sono un ammasso di farmaci, ma in ogni caso guardare i loro video fa bene alla mente, e si puo' sempre imparare anche qualche cosa di tecnicamente valido, perche no?
per esempio push down alla levrone, ho tolto i dolori i gomiti, carichi come un asino da soma e sento melgio lo stimolo sui triceps.........
Spesso gli allenatori in cattedra criticano i pro e le loro esecuzioni......appena ho abbandonato le esecuzioni canoniche da manuale per:
1) non sentire dolori
2) concentrarmi sulla sensazione sul muscolo
Mi alleno molto meglio
io penso invece che si abbia quasi la paura ormai di fare foto "normali" .. ma tutti..
1)non conosco gente con il braccio di 50cm(in pochi,e parlo di professionisti,ci arrivano......beato te che ci sei quasi arrivato naturalmente)
2)ti ho detto "non è detto che devi pesare così poco per raggiungere quella misura" nel senso che io essendo alto 170 ci metterò di meno a riempire il braccio rispetto ad uno alto 190........ci arrivi a capirlo oppure è troppo complicato?
3)non fare paragoni con bb professionisti che non c'azzeccano nulla in questo discorso.
Forse stiamo parlando su frequenze diverse.
Lo so che tu che sei alto 1,70 ci metterai di meno rispetto ad uno piu' alto.
Ma rimane il fatto che le misure del braccio sono correlate al peso corporeo.E' questo che volevo dire.
Poniamo che uno allena solo le braccia e mai il resto.Per quanto si impegni,per quanto faccia, non ce la fara' mai a smuoverle da misure molto modeste.E se dotato, non arrivera' comunque al suo massimo potenziale.
per esempio push down alla levrone, ho tolto i dolori i gomiti, carichi come un asino da soma e sento melgio lo stimolo sui triceps.........
Spesso gli allenatori in cattedra criticano i pro e le loro esecuzioni......appena ho abbandonato le esecuzioni canoniche da manuale per:
1) non sentire dolori
2) concentrarmi sulla sensazione sul muscolo
Mi alleno molto meglio
se pesi 90 kg allora hai almeno 50cm di braccio
essendo ipotesi è una condizione neccessaria perchè valga la tesi....ma non è sufficente
che siano belli da guardare non lo mette in dubbio nessuno(anche se c'è il beneficio di dire non mi piace o non mi piace un determinato genere di fisico)ma che sia anche qualcosa di tecnicamente valido......beh............mi pare na cazzata.......tu non credi? una volta che hai guardato cutler fare del mostruoso cheating nella alzate laterali che hai scoperto?che diventi come lui usando tutto quel peso e con quella poca tecnica?se dici questo non hai capito nulla di questo sport.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta