Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
maialozzo again
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioritoccate un *****..quelle son le mie masse in b/n. Tu hai 44 di braccio e in avatar hai un braccio la metà del mio 42 (il sinistro)...probabilmente sei alto 2m10.
se ti fa sentire più grosso oh ti do ragione nè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioachilles..io ti dico una cosa:è vero che una bellissima forma distorcono la realtà e ti fanno sembrare piu' grosso..pero' è anche vero che quando hai 44 di braccio ti ritrovi ad vere il braccio largo come la testa in contrazione..qui sul forum ci son tanti di quei furbi che mettono misure a *****..poi vedi il 44 di max_79 o il mio e capisci che mentire non serve ad un *****..perchè se una cosa ce l'hai si vede..se non ce l'hai ci fai solo figura di merda. Puoi fottere chi è principiante..ma chi ne capisce un po' no. Mi si accusa di sser fissato con le misure..pero' io almeno le do corrette. E penso si veda.
Chi sta sopra i 40 ha un braccio davvero grosso impossibile non notarlo......
poi le foto cmq ingannano molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiosi certo allora hai ragione il mio braccio è 21 cm ( a a caldo eh) e mettere foto in b/n perchè rendono meglio non vuol dire ritoccarle
se ti fa sentire più grosso oh ti do ragione nè
Sicuramente spero che non mentirai ma la foto probabilmente per la prospettiva da l idea di un braccio inferiore ai 40 cm......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMi si accusa di sser fissato con le misure..pero' io almeno le do corrette. E penso si veda.
il tutto per dare un effetto migiore del reale, un po' come quei pirla che si inventano le misure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioSicuramente spero che non mentirai ma la foto probabilmente per la prospettiva da l idea di un braccio inferiore ai 40 cm......
poi ripeto non frega na mazza, sto bene lo stesso non sento il bisogno di dimostrare nulla, altrimenti mi sarei fatto un po' di foto alla ***** con le prospettive giuste, luci giuste, grandi 4x4...
ah e ovviamente mai a figura intera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioeppure ai tempi di quella foto era già nettamente supriore ai 42,5 su 85 kg su 181
poi ripeto non frega na mazza, sto bene lo stesso non sento il bisogno di dimostrare nulla, altrimenti mi sarei fatto un po' di foto alla ***** con le prospettive giuste, luci giuste, grandi 4x4...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioUn po' piu' coperto ma forse piu' pieno rispetto alle foto passate. Ecco uno scatto di stamattina a freddo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioeppure ai tempi di quella foto era già nettamente supriore ai 42,5 su 85 kg su 181
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqui sul forum ci son tanti di quei furbi che mettono misure a *****..perchè se una cosa ce l'hai si vede..se non ce l'hai ci fai solo figura di merda. Puoi fottere chi è principiante..ma chi ne capisce un po' no.
ps.tavor è alto 181cm.......tu sei alto 178cm......credi che quei pochi centimetri di differenza insieme al tipo di ossatura(diversa)non facciano la differenza? poi mettici il bianco e nero,qualche ombreggiatura per rendere migliore il picco,e l'inquadratura da vicino..........secondo te questi piccoli particolari non rendono la foto più impressiva rispetto a un altra?
Commenta
-
-
Una volta Cianti disse che braccia da 50 centimetri si trovano solo da fisici di 90 kili in su'.
Aveva ragione.Anche i campioni di statura bassa, come Prest per esempio sono tutti sui 100 kili.
Quindi sia che si parli di 40-45-50, la morale e' sempre quella.
Deve aumentare il peso globale!
Se Silver avesse curato le gambe con ossessione, come ha fatto per le braccia per esempio, oggi sarebbe piu' pesante e con braccia, paradossalmente piu' grosse.
Pero' so che aveva problemi alla schiena, per cui in un certo senso, e' "giustificato".
Ma la morale e' questa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna volta Cianti disse che braccia da 50 centimetri si trovano solo da fisici di 90 kili in su'.
ps.priest è alto su gli 160cm
Se Silver avesse curato le gambe con ossessione, come ha fatto per le braccia per esempio, oggi sarebbe piu' pesante e con braccia, paradossalmente piu' grosse.
Commenta
-
Commenta