Un po' piu' coperto ma forse piu' pieno rispetto alle foto passate. Ecco uno scatto di stamattina a freddo. L'ho desaturata perchè in b/n rende meglio hehehe. Il braccio e la spalla sono della parte sinistra (la foto è fatta allo specchio) ..quella piu' piccina (il braccio sinistro è 42 a freddo..il destro 1,5 cm in piu'). Non ho posato dal lato piu' grosso perchè nel globale la foto renderebbe meno..purtroppo ho un pettorale piu' piccolo (piu' che altro lo spessore..l'ampiezza bene o male è quella) dell'altro e girato dal lato destro sarei solo braccio e spalla senza petto. Peso al mattino 77 kg..
maialozzo again
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioUn po' piu' coperto ma forse piu' pieno rispetto alle foto passate. Ecco uno scatto di stamattina a freddo. L'ho desaturata perchè in b/n rende meglio hehehe. Il braccio e la spalla sono della parte sinistra (la foto è fatta allo specchio) ..quella piu' piccina (il braccio sinistro è 42 a freddo..il destro 1,5 cm in piu'). Non ho posato dal lato piu' grosso perchè nel globale la foto renderebbe meno..purtroppo ho un pettorale piu' piccolo (piu' che altro lo spessore..l'ampiezza bene o male è quella) dell'altro e girato dal lato destro sarei solo braccio e spalla senza petto. Peso al mattino 77 kg..
Complimenti stai benissimo... ***** 77kg? e a quanto sei al 7%?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
si si non male, ma non capisco il senso di questo tipo di foto
va beh...
ho capito che una tua foto più grande di un francobollo a figura intera , frontale, non ritoccata, non la vedrò mai
Commenta
-
-
guarda che questa è solo in b/n..le masse son quelle, son mica stronzo da postare foto ritoccate per beccar complimenti. Se vuoi te la posto a colori..ah, la foto non è rimpicciolita..ti ho detto che ho fatto la foto allo specchio (cosi' posso vedere cosa davvero' fotografro'..appoggio la camera su un mobile davanti ad uno specchio..io mi ficco dietro e poso). Comunque tavor..vai tranquillo..sto messo meglio di te se è questo il dubbio che ti devi togliere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che questa è solo in b/n..le masse son quelle, son mica stronzo da postare foto ritoccate per beccar complimenti. Se vuoi te la posto a colori..ah, la foto non è rimpicciolita..ti ho detto che ho fatto la foto allo specchio (cosi' posso vedere cosa davvero' fotografro'..appoggio la camera su un mobile davanti ad uno specchio..io mi ficco dietro e poso). Comunque tavor..vai tranquillo..sto messo meglio di te se è questo il dubbio che ti devi togliere.
oh l'hai detto tu che la metti in b/n perchè rende meglio, mica io eh
poi riguardo a chi è messo meglio frega na mazza, io ho 44 di braccio, però è uguale, perchè potrei avere anche un 32, ma non centra nulla col fatto tu posti sempre ste foto:
piccole
ritoccate
mai frontali
mai a figura intera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiooh l'hai detto tu che la metti in b/n perchè rende meglio, mica io eh
poi riguardo a chi è messo meglio frega na mazza, io ho 44 di braccio, però è uguale, perchè potrei avere anche un 32, ma non centra nulla col fatto tu posti sempre ste foto:
piccole
ritoccate
mai frontali
mai a figura intera
ah rega le misure contano relativamente......certo sono indicative ma un picco alla arnold e un tricipite alla levrone maanche piu piccole di 40 sono piu impressionanti di braccia lisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioah rega le misure contano relativamente......certo sono indicative ma un picco alla arnold e un tricipite alla levrone maanche piu piccole di 40 sono piu impressionanti di braccia lisce
è evidente, come peraltro è evidente che postare foto grandi come un francobollo di profilo in b/n a mezza figura rende il tutto più grosso di quello che è...
o poi se si lo fa per i complimenti si può fare questo e altro nè
Commenta
-
Commenta