maialozzo again

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    hai le forme da davvero 10 e lode complimenti ancora

grazie..diciamo che le spalle dovrebbero esser piu' ampie e che il petto manca rispetto al resto. mi rovina il frontale..dovrei vivere di schiena ahahah
    E poi ci sono 4-5 punti di grasso di troppo e mancano muscoli. Mancano ancora diversi cm al mio ideale..spero raggiungibile in anni da natural. diciamo che son molto contento della qualità che ho in relazione all'alta% di grasso che ho addosso. Penso di rendere bene tirato a dovere..dovrei avere una buona separazione tra i gruppi se già cosi' da grassoccio bene o male paio asciutto. Riman sempre la rogna del peso..son leggerissimo..pensa che un istruttore da me pesa 84 kg e ha meno volumi di me su tutti i gruppi (gambe comprese!). In gara vado tra gli h/p-10 14enni con 32 di braccio.

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
      ti è chiaro il commento???
      Yes.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• roccia73
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1871
        • 62
        • 65
        • roma
        • Send PM

vai cosi', Silver!
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
          va beh hombrillo non è che me la meno su sta cosa, io dico solo che hai tempi di quella foto ero 85 x181 con polso da 16 e braccio da 42,5

devi vedere le proporzioni tra polso e resto, ad ogni modo non frega nulla,

il punto è, e il mio avatar lo conferma, che nelle foto si può sembrare tutto e il contrario di tutto perchè dipende da come le si fa...

io dico solo una cosa che correttezza vuole che per giudicare un fisico le luci e i colori devono essere normali, le dimnsensioni accettabili, le pose frontali a figura intera

poi ognuno faccia quello che vuole che il mio braccio ne cresce e ne diminiusce

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Secondo me siete fissati su ste cazzate sulla mente!!! Devi immaginare 100 per avere 30 invece di 10... puahh tutte cazzate! Le misure le fa la genetica e l'allenamento. La mente non può niente. Queste cose le dicono i bombati per nascondere l'uso di farmaci.

Achille le spinte in basso alla levrone saranno sicuramente un esercizio in cui si muove anche la spalle e non solo il gomito. Le fanno tutti i bombati per caricare di più.
            Triste che la tua mentalita' sia cosi'.Non lo sai che il BB e' piu' un fatto mentale che fisico?
            E poi sarei io che non ho capito nulla di questo sport, mah!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Triste che la tua mentalita' sia cosi'.Non lo sai che il BB e' piu' un fatto mentale che fisico?
              Che sia piu' un fatto mentale che fisico ho delle riserve. Se uno e' particolarmente portato puo' permettersi il lusso di fare tira e molla con la sala pesi, sara' messo sempre meglio, muscolarmente parlando, di uno sfigatissimo che non lascia mai l'allenamento.
              Invece concordo se dici che grazie alla mente raggiungi traguardi che non avresti raggiunto, in base alle tue possibilita'. Ma non confondete, con "forza della mente" intendo l'ostinazione e l'abnegazione.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

/////////////////////

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

E poi sarei io che non ho capito nulla di questo sport, mah!
                Master io sono sfigato geneticamente ma non ho mai pensato di mollare. Sono anni che non salto un allenamento. Alle volte mi sono allenato anche con il dito del piede rotto. L'abnegazione dà risultati, il resto sono chiacchiere. Sei libero di pensare che sei 100 kg perchè credi in queste boiate. Dopo tutto siamo fatti per credere in qualcosa che non esiste.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Che sia piu' un fatto mentale che fisico ho delle riserve. Se uno e' particolarmente portato puo' permettersi il lusso di fare tira e molla con la sala pesi, sara' messo sempre meglio, muscolarmente parlando, di uno sfigatissimo che non lascia mai l'allenamento.
                  Invece concordo se dici che grazie alla mente raggiungi traguardi che non avresti raggiunto, in base alle tue possibilita'. Ma non confondete, con "forza della mente" intendo l'ostinazione e l'abnegazione.

Bye
                  Tom Platz disse in una scena di THE COMEBACK:
                  "Io credo che il BB sia piu' un fatto mentale che fisico."

Io lo pensavo gia' da un pezzo.Nessuno come il BB vive il contato con il suo corpo.Il BB si vive 24 ore su 24.Ed hai certamente ragione quando parli di abnegazione.E' li' che si vede il vero BB, e' li' che si fa la differenza.
                  Un dotato , o uno che si buca il sedere puo' certamente permettersi di fare meno di un meno dotato.
                  Ma alla lunga, quest'ultimo la spunta sui primi due, a meno che il dotato non tenga botta(ma dato che non ha abnegazione, prima o poi molla), oppure quello che si buca il sedere dovra' farlo per tutta la vita, perche' se no non sarebbe in grado di reggere il confronto.
                  In definitiva, la mente e' tutto nel BB.Un vero BB non smettera' mai di essere un vero BB.L' assurda lotta per guadagnare ancora un altro centimetro, non smettera mai finche la mente sorregge il guerriero.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Master io sono sfigato geneticamente ma non ho mai pensato di mollare. Sono anni che non salto un allenamento. Alle volte mi sono allenato anche con il dito del piede rotto. L'abnegazione dà risultati, il resto sono chiacchiere. Sei libero di pensare che sei 100 kg perchè credi in queste boiate. Dopo tutto siamo fatti per credere in qualcosa che non esiste.
                    Forse stiamo dicendo la stessa cosa.Il sacrificio, l'abnegazione totale e continua, non sono una dimostrazione del potere della mente?
                    E comunque io credo che nessuno sia geneticamente sfigato.Non perche' tutti possono diventare 100 kili, ma perche' anche i limiti del meno dotato che possa esistere, sono molto piu' in la' di quello che lui crede.
                    Dando per scontato che si alleni e si alimenti in maniera realmente efficace.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

grande silver...ottimo fisico.....

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Forse stiamo dicendo la stessa cosa.Il sacrificio, l'abnegazione totale e continua, non sono una dimostrazione del potere della mente?
                        E comunque io credo che nessuno sia geneticamente sfigato.Non perche' tutti possono diventare 100 kili, ma perche' anche i limiti del meno dotato che possa esistere, sono molto piu' in la' di quello che lui crede.
                        Dando per scontato che si alleni e si alimenti in maniera realmente efficace.

No. La mente ti dice di non mollare e di continuare imperterrito. Ma la mente non può dire di crescere o meno, può solo comandare di andare avanti, sempre, senza soste. Ma alle volte lo stesso si cresce poco.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

No. La mente ti dice di non mollare e di continuare imperterrito. Ma la mente non può dire di crescere o meno, può solo comandare di andare avanti, sempre, senza soste. Ma alle volte lo stesso si cresce poco.
                          Non credo che se uno si applica al 100 per 100, e si allena efficacemente cresca poco.
                          Il punto nodale e' :Che cosa s'intende per efficace?
                          Ma credo che andremmo fuori tema.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• lo zar I
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 753
                            • 30
                            • 8
                            • In the paradise
                            • Send PM

aò, ma che diavolo state sparando...

Su, dai...siamo seri: uno sfigato, costante, che si applichi al 101%, imperterrito quanto vi pare, rimarrà (ahimè!) sempre uno sfigato...

Stè cavolate sulla mente non si possono sentire: portate all'estremo sono davvero impresentabili!

Credo che la psicologia e quanto di affine, sia FONDAMENTALE nello sport, ma in questo, ovvero nel BB, al max credo conti un 30% al max...!! e forse esagero!!

credo invece in una "diversa" psicologia: quella che ti permette "di pensare positivo, nelle affrontare situazioni importanti, momenti delicati, e quant'altro richieda da parte della mente una pressione esagerata....

il resto puuuu!!
                            Venite lor signori, venite....
                            http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Ares
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 130
                              • 12
                              • 17
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              io sono alto 1m80..non 1m78..e di tipologia ho braccia e gambe lunghe..busto corto.
                              non lo sapevo......mi ricordavo 178cm.......sorry per l'errore.

Comunque poch storie..andatevi a vedere le mie vecchie foto e ne trovate di tutti i colori

ps.quando posterai una foto a busto intero senza luci particolari(hai omesso questo piccolo particolare quando ti ho fatto notare la differenza tra le tue foto e quella di tavor)coma ti ha detto qualcun altro io ti dirò se sei migliorato o meno.

Commenta

• Ares
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 130
                                • 12
                                • 17
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                beh alla fine il giudizio quel'è stato? che non si capisce se son messo bene, se son definito, se ho una buona linea?..quello no..fatemi capire..uno che non fa pesi è uguale?
                                Ma li leggi o li hai mai letti i post degli altri?Che ti ho detto io ad inizio thread?Hai un buon petto,buone spalle buone braccia ecc......ma per giudicare meglio occorre una foto intera(comprese le gambe).
                                Sto aspettando la foto intera.

Commenta

Working...
                                X