maialozzo again

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
    sei un sacco polemico
    Nooo! Cosa te lo fa pensare?

Commenta

• Ares
      Banned
      • Sep 2006
      • 130
      • 12
      • 17
      • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
      E ancora non ho capito perché ti danno del 'ritoccato'
      io ancora non ho capito come mai non fa una foto di gambe.

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Belle le ultime foto. Ti invidio tantissimo quel vitino sottile.

Complimenti

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
          io ancora non ho capito come mai non fa una foto di gambe.
          guarda che le foto delle gambe le ho già postate meno di un mese fa. E se vai a vedere non sono nemmeno gli stecchini che immagini.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

grazie niko..ma la vita è sottile di profilo (è piu' largo il braccio della vita se mi metto di profilo in posa), nel frontale invece è nella norma..avrei preferito il contrario viste le clavicole non proprio larghe.

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Che le foto di silver siano ritoccato non lo credo affatto. Anche queste ultime dimostrano che stai bene, addirittura il petto sembra migliorato. Cmq su 7 foto solo una most muscolar (nella quale fai un'ottima figura, visto che sotto i 90kg di solito si viene minuscoli) e una lat spread..di pose da culturista ce ne vorrebbero di più. La terza è da contorsionista puro.Cmq rinnovo i complimenti.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

son misericordioso và..ecco le gambe per ares..

Non ci sono pose da cultuirsta per non fare figure di merda visto che mi vedo picolo..quelle le faccio a caldo (appena posso ri-allenarmi arrgghhhhhhhhhh). La most muscolar è pure venuta male..dal vivo io mi vedo i trapezi e le braccia migliori..purtroppo la foto è venuta con la testa avanti e sembra che ho un capoccione della madonna e un corpo minuscolo.

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Un consiglio Silver. Le foto falle all'aperto (ora nn più hehe) o con luci al neon oblique tipo quelle del mio avatar e falle da pompato. Piccolo nn sei, quindi side tri,chest,double bi ecc puoi permetterteli.

Commenta

• Ares
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 130
                    • 12
                    • 17
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    3 cose:
                    1)le gambe sono visibilmente indietro(ecco perchè pesi poco)
                    2)come al solito non hai fatto una posa per intero per far capire la reale sproporzione tra il sopra e il sotto
                    3)si vede che c'hai la bonza quindi è inutile che dici di essere magro

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

avere la bonza con gli addominali laterali in evidenza è forte..ho accumulo di grasso sotto l'ombelico ma da qui ad avere la bonza ce ne va..indosso il 46 di pantalone come vita e a circonferenza sto sui 73-74 cm(di gamba ho 48..faccio stringere la vita o compro modelli a coscia larga). Le gambe sono indietro rispetto al busto ma in senso assoluto non son poi piu' piccole di atleti che sul palco salgono col mio stesso peso ma con un busto decisamente piu' piccolo. Io so solo che dal vivo mi si danno 84 kg..quello che dici tu da un lato entra dall'altro esce visto che hai fatto complimenti ad altri utenti con busto metà del mio e gambe ancora piu' indietro in proporzione..come socio sai solo cacare u cazz eheheh...poi pero' in palestra chi fa girar le persone sono io e per me come giudizio basta.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

io non so se vi rendete conto che ci sono utenti che alti 1m74 pesano piu' di 80 kg e sono la metà di me..non sto a fare nomi ma *****..e quelli han ricevuto complimenti con % di grasso altissime (nemmeno addome di fuori) e linee sgraziate. *****..cosa devo postare per sentirmi dire "buone masse per il peso che hai"? braccia da 50 cm e cosce da 70? roba da gente di 100 kg?
                        alla fine per me è tutta invidia..se non lo è ares posta una tua foto. ti immagino scannato ed enorme (e natural) a sto punto. Ah..ovviamente devi essere1m80 per 70 kg per stupirmi..

Commenta

• Ares
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 130
                          • 12
                          • 17
                          • Send PM

avere la bonza con gli addominali laterali in evidenza è forte..
                          a casa mia quelle si chiamano "maniglie dell'amore".

ho accumulo di grasso sotto l'ombelico ma da qui ad avere la bonza ce ne va
                          hai la panza silver........poi se vuoi che ti dica che c'hai l'addome io te lo dico eh.

indosso il 46 di pantalone come vita e a circonferenza sto sui 73-74 cm
                          ma quindi i pantaloni li compri da Pitran?

Le gambe sono indietro rispetto al busto ma in senso assoluto non son poi piu' piccole di atleti che sul palco salgono col mio stesso peso ma con un busto decisamente piu' piccolo.
                          c'è però una differenza:loro sono leggermente più definiti di te......per cui non fare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.

Io so solo che dal vivo mi si danno 84 kg..quello che dici tu da un lato entra dall'altro esce visto che hai fatto complimenti ad altri utenti con busto metà del mio e gambe ancora piu' indietro in proporzione
                          ma anche io te li do se è per questo......ma di grasso però......non di muscoli.
                          ps.se adesso mi fai il piacere di dirmi I NOMI degli utenti con busto metà del tuo.

come socio sai solo cacare u cazz eheheh...poi pero' in palestra chi fa girar le persone sono io e per me come giudizio basta.
                          magari si girano perchè gli fai leggermente impressione.......prova a toglierti la canotta e vedi se il giudizio è lo stesso.

Commenta

• Ares
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 130
                            • 12
                            • 17
                            • Send PM

io non so se vi rendete conto che ci sono utenti che alti 1m74 pesano piu' di 80 kg e sono la metà di me..non sto a fare nomi ma *****..
                            e invece li fai i nomi..........è molto comodo lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
                            Io aspetto i nomi.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

non ci credo..tu nelle foto non vedi i cubetti e quelle robette laterali affianco che partono dal dorsale (sono i muscoletti che dal serrato vanno sulla aprete addominale)? Ora faccio un sondaggio per vedere se son diventato pazzo io...ragazzi ma voi nelle foto li vedete gli addominali o sono liscio e dal petto in giu' vedete tutto piatto?
                              Fidati che con sto peso del ***** che mi ritrovo rendo molto meglio senza maglietta che non vestito (quello accadeva prima quando ero sopra i 90 kg).
                              I tizi che tu decanti come veri atleti sono cani con 39 di braccio, 58 di gambe...con peso corporeo superiore al mio sulla mia altezza...pesano 80 kg di ossa e il gioco è fatto. chi pensi di prendere per il culo?pensi che in vita mia non abbia ai visto dal vivo un h/p natural..fa scena perchè è tirato..le masse son quelle che sono. Anche prima di dimagrire mi dicevate..ahahah..se perdi 10 kg scompari, il braccio è 45 di grasso..forse hai 38 in gara..ho perso 16 kg e se devo esser sincero non mi vedo uno scheletro. Tu ares sei scoglionato dal mio modo di fare (come socio) quindi non mi farai mai complimenti..ma me ne fotto. Preferisco ricevere merda da te e vedermi piu' grosso dei "veri atleti" che girano nel forum piuttosto che essere una merda con 37 di braccio tirato, fingermi umile (perchè alla fin fine se non competo è perchè non son cosi' montato e convinto come si crede) e sentirmi dire "ohhh..che tiraggio..e che masse..un grande". A me l'ipocrisia fa schifo. Nomi non ne faccio perchè tanto chi ha gli occhi per vedere le sa le cose. Io ho un fisico peggiore di alcuni utenti natural del forum (certo che paragonare le foto di uno sul palco tirato con uno in massa a casa è pure forte) ma indubbiamnte migliore di tanti altri. Se tu non lo vedi prenota la visita dall'oculista.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Mi fai un complimentoi quando mi dici di esser grasso in vita (che è anche vero se consideriamo come paragone i tiraggi da gara)..perchè al momento sto a 73-74 cm..io conto per l'estate di tirami e scndere sotto i 70 cm..ti assicuro che con la mia schiena, le mie spalle e le mie braccia si rende discretamente con una vita del genere eheheh. Certo potrebbero sparire le braccia..magari mi ritrovo un 35 da un giorno all'altro...sai com'è..puo' benissimo capitare di tornare ad essere com'ero a 13 anni..

Commenta

Working...
                                X