eccolo il re prima e dopo
prima è dopo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
purtroppo quando si smette con i farmaci il conto alla cassa va pagato....
cmq arnold è stato un grande in tutti i sensi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
cazzarola conan da vecchio al club meditteranè
oh fate caso ai polpacci... uguali, che siano vere le leggende sulla plastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggioeccolo il re prima e dopoOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopurtroppo quando si smette con i farmaci il conto alla cassa va pagato....
cmq arnold è stato un grande in tutti i sensi...Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiocazzarola conan da vecchio al club meditteranè
oh fate caso ai polpacci... uguali, che siano vere le leggende sulla plastica
Qui si era appena operato al cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopurtroppo quando si smette con i farmaci il conto alla cassa va pagato....
cmq arnold è stato un grande in tutti i sensi...
e daie con i farmaci, ha 4 by pass, non tocca un peso da una vita e se fosse tirato sarebbe comunque il doppio della metà degli utenti medi di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggionon tocca un peso da una vita e se fosse tirato sarebbe comunque il doppio della metà degli utenti medi di bwArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono 3 anni e mezzo che frequento bodyweb e questo 3d sarà stato postato almeno 17648775534326597986763314487677565244877983miliardi di volte
Commenta
-
-
però stallone..non era grosso quanto arnold...e stallone non so se ha preso tutti i farmaci ke prendeva arnold al tempo..poi stallone ai suoi migliori anni..aveva un fisico molto scolpito..ke è molto differente dall'esser grossi..(questa è la mia opinione poi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioal polpaccio si fece gli impianti........
Commenta
-
Commenta