body77 come back

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • belzebu
    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
    • 446
    • 26
    • 0
    • Send PM

da genova

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
      mi andrei ad allenare al psoto tuo cosa vuoldire scusa ahaha ?= ke ho un fisico d merda ? pensi ke c rimanga male dopo qeusta ciosam? io ho un personal trainer ke mis gue qualificato e che ha vinto gare su gare il giorno ke me lo dira' lui allroa prendero provvedimenti grazie!!!
      seconda cosa devo essere sicnero ? nn ho manco letto tutte le paggine ne ho lette le prima 3 perke nna vevo tmepo e ho postato se lui e voluto scendere perke si sente melgio cosi perfetto scelta sua ma con cio nn vuoldire ke io possa dirlgi ke sec me sta melgio piu grosso ancora nn ke ora stia male grazie!!
      terza cosa io mi allenod a soli 4 mesi stacci tu femro due anni d fila e dp solo 4 mesi vediamos e ottinei i risultati ke ho ottenuto io aprtendo dal nulla ? quanto e ke t alleni tu un due ,3 anni ? bhe fra qualke anno semmai ne riparliamo e garzie!

Se magari scrivi in italiano e metti la punteggiatura si capisce quello che dice, altrimenti parli da solo.

Commenta

• Danimatrox
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 410
        • 11
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

fisico da modello

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

buono , sei asciutto ma quello ke mi cheido io e un alktra xcosa ? cosa serve essere asciutti di inverno ? fai massa :!! per ilr esto hai un bel fisico complimenti

(cmq grazie x i complimenti!!)

Commenta

• body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            sii buona notte...

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

mi andrei ad allenare al psoto tuo cosa vuoldire scusa ahaha ?= ke ho un fisico d merda ? pensi ke c rimanga male dopo qeusta ciosam? io ho un personal trainer ke mis gue qualificato e che ha vinto gare su gare il giorno ke me lo dira' lui allroa prendero provvedimenti grazie!!!
              seconda cosa devo essere sicnero ? nn ho manco letto tutte le paggine ne ho lette le prima 3 perke nna vevo tmepo e ho postato se lui e voluto scendere perke si sente melgio cosi perfetto scelta sua ma con cio nn vuoldire ke io possa dirlgi ke sec me sta melgio piu grosso ancora nn ke ora stia male grazie!!
              terza cosa io mi allenod a soli 4 mesi stacci tu femro due anni d fila e dp solo 4 mesi vediamos e ottinei i risultati ke ho ottenuto io aprtendo dal nulla ? quanto e ke t alleni tu un due ,3 anni ? bhe fra qualke anno semmai ne riparliamo e garzie!
              Ok ora però togliti i guanti da saldatore e riscrivi che non si capisce nulla.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• belzebu
                Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                • 446
                • 26
                • 0
                • Send PM

ok la prossima volta mi faccio i cazzi miei qua c'e gente ke si offnde facile robba da pazzi

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Ok ora però togliti i guanti da saldatore e riscrivi che non si capisce nulla.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

Commenta

• belzebu
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                      • 446
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

un forum e un posto dv si accettano e si prendono consigli e si scambiamo opinioni modi di pnesare ecc semrpe nell'ordine della decenza , nn e un psoto dv sfottere o prendere per il culo il proissimo vi devo ricordare io queste cose che ho solo 22 anni siamno messi vermente male!
                      seconda cosa io sara' lultima volta ke posto qua dopo questa cosa e stata un offesa nei miei confronti ke nn mi aspettavo sinceramente!
                      parlare e un conto prendere per il culo o sfottere e un altro e veramente troppo !
                      4 cosa certe epsone nn potebbrero o dovrebbero astenersi a dire certer cazzate perke ora avete incontrato meke me ne strabatto ilc azzo ma dicendo cazzate del genere si puo far venrie compelssi a tante persone ,m bisogna essere autorizzati evere degli anni d studio alle spalle prima d dire le cose !
                      5 cosa paulonix quando postrerai na tua foto continueremo la discussione io il coprggio di mostrarmi lo ho avuto tu al quanto pare nn vuoi farlo perke nn t reputo all'altezza come dici tu ancora !!! bhe io la differenz ake le ho postate dopo sl 3 mesi d body buolding ( tu aspetti ke passino anni =?) , ok grazie al ***** se vuoi ripostero anche io frea qualke anno e poi vediamo al differneza ? ahaha robba da pazzi ahaha

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

io non ho capito una parola a parte c****
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

belzebu, PaOloNiX è stato un po' "sgorbutico" con quel commento, però anche io ho constatato in tuoi alcuni commenti, che giudichi come se avessi un esperienza millenaria ed un braccio da 50 cm. Sicuramente non fai con malizia quei commenti, ma in un forum è anche difficile capire il tono con cui si dicono le cose, quindi ti conviene essere più chiaro, e magari scrivere anche un po' meglio

Commenta

• Woolvais
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 145
                            • 3
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

si ma vabbe ma a me nn e parso ke lui abbia fatto o detto cose da toccare direttamente qualcuno ha sl detto ke secondo lui starebbe meglio piu gonfio punto !!! e gli ha pure detto ke ha un bel fisico poi! se poi avete inziato a dirgli cose del tipo vatti ad allnare tu ke e meglio sei grasso cose cosi allora ha ragione a incazzarsi scusate!!!

apparete ke nn lo vedo tutto sto fisico d merda come dite!!! poi nn mi sembra grasso affatto!!! uno grasso e diverso ! bha nn capisco come sia nata sta cosa sinceramente!
                            Last edited by Woolvais; 06-12-2006, 15:43:13.

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                              io scrivo come mse avessi un esperienza millenari ? qusto forse e quello ke arriva a voi ma e d gran lun ga sbagliato ma , vedi la cosa diversa e ke io psoso anche scrivere cosi ( anche se nn e cosi0 la cosa ) ma se mi risopondo nsfottendo e dicendoc erte cazzate del tipo ke io sn grasso allroa mi inczzo perke nn e vero!
                              un forum e un posto dv si accettano e si prendono consigli e si scambiamo opinioni modi di pnesare ecc semrpe nell'ordine della decenza , nn e un psoto dv sfottere o prendere per il culo il proissimo vi devo ricordare io queste cose che ho solo 22 anni siamno messi vermente male!
                              seconda cosa io sara' lultima volta ke posto qua dopo questa cosa e stata un offesa nei miei confronti ke nn mi aspettavo sinceramente!
                              parlare e un conto prendere per il culo o sfottere e un altro e veramente troppo !
                              4 cosa certe epsone nn potebbrero o dovrebbero astenersi a dire certer cazzate perke ora avete incontrato meke me ne strabatto ilc azzo ma dicendo cazzate del genere si puo far venrie compelssi a tante persone ,m bisogna essere autorizzati evere degli anni d studio alle spalle prima d dire le cose !
                              5 cosa paulonix quando postrerai na tua foto continueremo la discussione io il coprggio di mostrarmi lo ho avuto tu al quanto pare nn vuoi farlo perke nn t reputo all'altezza come dici tu ancora !!! bhe io la differenz ake le ho postate dopo sl 3 mesi d body buolding ( tu aspetti ke passino anni =?) , ok grazie al ***** se vuoi ripostero anche io frea qualke anno e poi vediamo al differneza ? ahaha robba da pazzi ahaha
                              quindi woolvais,tu saresti anche belzebù..
                              impara ad usarli i fake...

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Ovunque vuoi che io sia :|
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                                si ma vabbe ma a me nn e parso ke lui abbia fatto od etto cose da toccare direttamente qualcuno ha sl detto ke se lui starebbe meglio piu gonfio punto !!! e gli ha pure detto ke ha un bel fisico poi! se poi avete inziato a dirgli cose del tipo vatti ad allnare tu ke e meglio sei grasso cose cosi allora ha ragione a incazzarsi scusate!!!

apparete ke nn lo vedo tutto sto fisico d merda come dite!!! poi nn mi sembra grasso affatto!!! uno grasso e diverso ! bha nn capisco come sia nata sta cosa sinceramente!
                                FAKE!!!!! sgamatooooooooooooooooo

Commenta

Working...
                                X