body77 come back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiotocca vederne di tutti i colori....
ti vengo a trovare e ti do una mano a smaltire il lavorohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose non sbaglio sei siciliano rocky....se è così,ti 'sta un pò lontanucciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopeccato l'avevo visto troppo stressato dal "lavoro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo....sono quella che vedi......non mi sono MAI nascosta!!------ ------- ............come te!!
Commenta
-
-
sii buona notte...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosii buona notte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobelzebu......body77 prima era il doppio della metà degli user qui dentrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
bhe prima ora nn mi smebra scusate se v siete offesi e nn gli ho mcia detto ke e un fisico di merda o sbaglio ? ho detto ke ha un bel fisico neinte da dire ma ke deve mettrere su massa ancora secondo me perke puo fare molto d piu ecco ttuto , possibile ke qua capite sempre come volete voi =? siamo su un forum bisogna accettare il parere d ttuti senza arabbairsi!!! IO MI SN BECCATO di tutto qua dentro e nn ho mai detto nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiobhe prima ora nn mi smebra scusate se v siete offesi e nn gli ho mcia detto ke e un fisico di merda o sbaglio ? ho detto ke ha un bel fisico neinte da dire ma ke deve mettrere su massa ancora secondo me perke puo fare molto d piu ecco ttuto , possibile ke qua capite sempre come volete voi =? siamo su un forum bisogna accettare il parere d ttuti senza arabbairsi!!! IO MI SN BECCATO di tutto qua dentro e nn ho mai detto nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiobhe prima ora nn mi smebra scusate se v siete offesi e nn gli ho mcia detto ke e un fisico di merda o sbaglio ? ho detto ke ha un bel fisico neinte da dire ma ke deve mettrere su massa ancora secondo me perke puo fare molto d piu ecco ttuto , possibile ke qua capite sempre come volete voi =? siamo su un forum bisogna accettare il parere d ttuti senza arabbairsi!!! IO MI SN BECCATO di tutto qua dentro e nn ho mai detto nulla
Commenta
-
-
mi andrei ad allenare al psoto tuo cosa vuoldire scusa ahaha ?= ke ho un fisico d merda ? pensi ke c rimanga male dopo qeusta ciosam? io ho un personal trainer ke mis gue qualificato e che ha vinto gare su gare il giorno ke me lo dira' lui allroa prendero provvedimenti grazie!!!
seconda cosa devo essere sicnero ? nn ho manco letto tutte le paggine ne ho lette le prima 3 perke nna vevo tmepo e ho postato se lui e voluto scendere perke si sente melgio cosi perfetto scelta sua ma con cio nn vuoldire ke io possa dirlgi ke sec me sta melgio piu grosso ancora nn ke ora stia male grazie!!
terza cosa io mi allenod a soli 4 mesi stacci tu femro due anni d fila e dp solo 4 mesi vediamos e ottinei i risultati ke ho ottenuto io aprtendo dal nulla ? quanto e ke t alleni tu un due ,3 anni ? bhe fra qualke anno semmai ne riparliamo e garzie!
Commenta
-
Commenta