Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
body77 come back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioxbody77: però eri grosso e rispettato
grosso non più...
ma rispettato sempre!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiouna volta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiouna volta.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo....sono quella che vedi......non mi sono MAI nascosta!!------ ------- ............come te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiomi alleno una volta a settimana in media e poi sto invecchiando e il sabato sera mi sbronzo pure...
Ma da BB non hai piu' nulla.Purtroppo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopolso quanto hai? 17?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ti aleni poco e ti sbronzi pure e' gia' eccezionale che hai mantenuto, tutto sommato un bel fisichetto.
Ma da BB non hai piu' nulla.Purtroppo.
cmq grazie, ma preferisco essere così o poco più...
tu piuttosto sei una bestia, complimenti ti stavo guardando prima..
cmq dovresti, senza offesa, migliorare un pò l'espressione perchè faresti la differenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiolo so master... quello che sono è l'eredità di quello che ero...
cmq grazie, ma preferisco essere così o poco più...
tu piuttosto sei una bestia, complimenti ti stavo guardando prima..
cmq dovresti, senza offesa, migliorare un pò l'espressione perchè faresti la differenza!
Rispetto la tua scelta, ma ogni volta che vedo un guerriero del ferro che non combatte piu'(in senso metaforico), mi viene un po' di tristezza.
Auguri comunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! sai l'espressione era un po' fuori tempo con le pose, comunque grazie.
Rispetto la tua scelta, ma ogni volta che vedo un guerriero del ferro che non combatte piu'(in senso metaforico), mi viene un po' di tristezza.
Auguri comunque.
grazie Master!!
per me invece è sempre un piacere e un incentivo vedere gente motivata come te andare avanti!!!
bye..
Commenta
-
Commenta