Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
body77 come back
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioUno dei fisici migliori di bodyweb.
complimenti
grazie, ma credo che ce ne siano molti altri...
questo fisico che ho è la rimanenza di quello che ero prima e mi trovo molto bene ridimensionato così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOnestamente...........non capisco questo fatto di......OSCURARE il viso!!--------CHE VO' DI???? ---------SEI RICERCATO DAI CARABIIERI??
dalla finanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiograzie, ma credo che ce ne siano molti altri...
questo fisico che ho è la rimanenza di quello che ero prima e mi trovo molto bene ridimensionato così...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioazz.....veramente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiodalla finanza
Ma fatte vede'!!-----------ma sei Omo o no????--------
CHI MOSTRA VENDE!------------E CHI GUARDA ...SKIATTA!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiograzie, ma credo che ce ne siano molti altri...
che ce ne sono molti altri ne sono sicuro, ma tu sei nella rosa dei primi 5"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio...eri un bb??
ho fatto qualche garetta... negli 98-01 ero molto più pesante, avevo iniziato da teenagers spinto dalla voglio di diventare un bb mostruoso, ma poi mi son fermato prima vedendomi bene già così come ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma lavori come modello? cioè sono foto per lavoro o per "hobby"? ciao grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioottimo addome
niente braccia poki volumi niente ampiezza
fustakkion, per quello che faccio e l'impegno che ci metto, posso ritenermi molto,ma molto fortunato...
non mi interessano più le masse, i bracciotti,ecc.. ec..
mi piace avere un aspetto piacevole, e essere più tirato che grosso...
sia perchè se prendo qualche chilo anche di pura massa magra, mi sento più goffo, lento, diciamo impedito... e siccome faccio danza e kick la differenza la sento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiofustakkion, per quello che faccio e l'impegno che ci metto, posso ritenermi molto,ma molto fortunato...
non mi interessano più le masse, i bracciotti,ecc.. ec..
mi piace avere un aspetto piacevole, e essere più tirato che grosso...
sia perchè se prendo qualche chilo anche di pura massa magra, mi sento più goffo, lento, diciamo impedito... e siccome faccio danza e kick la differenza la sento...
Commenta
-
Commenta