Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
body77 come back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza MessaggioFAKE!!!!! sgamatooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi è scordato di sloggarsi il ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocomunque si fa' veramente fatica a seguire i tuoi post.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggion oè ch e io facico fatcai a scrveree percè ho la tatsiera americna cme arnodlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioio la ho rotta e mi saltano i tasti e scrivo male ecco tutto ora si sa il motivo !
cmq visto che sei nuovo e che non conosci body vai a pagina 5 di questo post e capirai come era...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ao ma nessunoi ha detto ke body abbia un brutto fisico porca ***** !
ke lui abbia voluto diminuire la sua massa msucolare e un problema suo ke sinceramente nn condivido e nn capsico il perke lo abbia voluto fare io ho sl detto ke ha un bel fisico ma ke sec me immaginandomelo piu grosso ancora sarebbe stato bene punto!!!! nn ho detto ke e piccolo ke e sminchiato ecc ecc un dibattito di ore e ore per un pensiero mio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioao ma nessunoi ha detto ke body abbia un brutto fisico porca ***** !
ke lui abbia voluto diminuire la sua massa msucolare e un problema suo ke sinceramente nn condivido e nn capsico il perke lo abbia voluto fare io ho sl detto ke ha un bel fisico ma ke sec me immaginandomelo piu grosso ancora sarebbe stato bene punto!!!! nn ho detto ke e piccolo ke e sminchiato ecc ecc un dibattito di ore e ore per un pensiero mio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioma io nn h0o mai detrto ke lui nn e mai stato grosso HAHAHAAH io ho sl detto ke stava meglio prima punto! per me !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
HAHAHAHAHAHAHA sta diventando comico sto topichttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta