Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caxxo che braccia!
    sigpicMy only before-after

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      30.11.06

      Qua sei grossissimo e in alcune foto sei magrissimo. Non mi quadra qualcosa

      Commenta


        la foto ha i contorni tutti seghettati giudicate un pò voi pure il setto nasale sembra ci sia passato lo sfumino di photoshop

        Commenta


          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          la foto ha i contorni tutti seghettati giudicate un pò voi pure il setto nasale sembra ci sia passato lo sfumino di photoshop

          non è che era più piccola come dimensioni e ha provato ad ingrandirla e basta?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            la foto ha i contorni tutti seghettati giudicate un pò voi pure il setto nasale sembra ci sia passato lo sfumino di photoshop

            ancora co sto photoshop??

            nn ho photoshop ne a casa ne in uff, nn l'ho mai usato e nn saperei neanche come fare

            Commenta


              Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
              non è che era più piccola come dimensioni e ha provato ad ingrandirla e basta?

              esattamente

              me l'ahnno fatta con un cell Nokia, ho ritagliato i contorni ed ingrandita, ma in nessun modo ritoccata

              Commenta


                Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                Qua sei grossissimo e in alcune foto sei magrissimo. Non mi quadra qualcosa

                magrissimo in quali? ora sn in massa sporca

                Commenta


                  si le foto fatte con alcuni cellulari ingannano la prospettiva.
                  Siero falle con una macchinetta digitale, cmq stai bene.
                  ma bisogna allenare anche schiena e gambe, altrimenti ti squilibri e basta.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    esattamente

                    me l'ahnno fatta con un cell Nokia, ho ritagliato i contorni ed ingrandita, ma in nessun modo ritoccata

                    Commenta


                      Commenta


                        certo in sta foto il rapporto tra testa e spalle è sospetto.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Il colore della pelle del viso, e il viso in generale, sembrano ben diversi dal resto del corpo, come se sia stato rimpicciolito

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                            Il colore della pelle del viso, e il viso in generale, sembrano ben diversi dal resto del corpo, come se sia stato rimpicciolito

                            nn sarà xche faccio una trifacciale a settimana??

                            ne ho fatta un' altra una stamattina, il viso è ovviamente molto piu scuro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              certo in sta foto il rapporto tra testa e spalle è sospetto.
                              io nn trovo nulla di strano, ho fatto centinaia di foto con lo stesso cell

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                nn sarà xche faccio una trifacciale a settimana??

                                ne ho fatta un' altra una stamattina, il viso è ovviamente molto piu scuro
                                già è molto probabile
                                anche io l'altro giorno ho fatto una foto con il cel ,mi ero fatto un paio di lampade viso, la foto aveva questo strano effetto
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎