caxxo che braccia!
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio30.11.06
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola foto ha i contorni tutti seghettati giudicate un pò voi pure il setto nasale sembra ci sia passato lo sfumino di photoshop
non è che era più piccola come dimensioni e ha provato ad ingrandirla e basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola foto ha i contorni tutti seghettati giudicate un pò voi pure il setto nasale sembra ci sia passato lo sfumino di photoshop
ancora co sto photoshop??
nn ho photoshop ne a casa ne in uff, nn l'ho mai usato e nn saperei neanche come fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggionon è che era più piccola come dimensioni e ha provato ad ingrandirla e basta?
esattamente
me l'ahnno fatta con un cell Nokia, ho ritagliato i contorni ed ingrandita, ma in nessun modo ritoccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQua sei grossissimo e in alcune foto sei magrissimo. Non mi quadra qualcosa
magrissimo in quali? ora sn in massa sporca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesattamente
me l'ahnno fatta con un cell Nokia, ho ritagliato i contorni ed ingrandita, ma in nessun modo ritoccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl colore della pelle del viso, e il viso in generale, sembrano ben diversi dal resto del corpo, come se sia stato rimpicciolito
nn sarà xche faccio una trifacciale a settimana??
ne ho fatta un' altra una stamattina, il viso è ovviamente molto piu scuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocerto in sta foto il rapporto tra testa e spalle è sospetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn sarà xche faccio una trifacciale a settimana??
ne ho fatta un' altra una stamattina, il viso è ovviamente molto piu scuro
anche io l'altro giorno ho fatto una foto con il cel ,mi ero fatto un paio di lampade viso, la foto aveva questo strano effettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta