beh le gambe comunque le allenicchio..alla fine se mi son rotto con 170 di squat è perchè ogni tanto provavo a farle. Di leg extension con 70 kg ci faccio 15 reps..al leg curl con 60 kg 6-8 colpi..non sono un mostro di forza ma sicuramente non sono come uno che non ha mai fatto gambe..
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Collapse
X
-
beh gabri ma tu sfrutti il princio del preaffaticamento. E' normale che le spalle e i trci siano già stanchi dopo il petto. Io ho altri abbinamenti muscolari. 21 serie in 80 min..uhm..riposi abbastanza. Ma magari prendi una pausa tra i vari gruppi ed è anche giusto. Poi se ti scaldi bene il tempo passa..io forse mi scaldo poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioSilver, ho scoperto solo ora il significato del tuo nick ... ;-)
Bella firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquel tipo è piu grosso di te
cmq era una battuta nn te la prendereLast edited by Federico86; 29-10-2006, 19:22:02.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta