If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Le mie braccia fanno cagare perchè le ho sempre allenate poco e male. Ma cmq non faccio testo. Vedi altra gente che non si fa troppe seghe mentali e sta bene lo stesso, tipo superdrol o gabriele81. Secondo me essere troppo fissati non fa mai bene, di qualunque cosa si parli, anche della più buona.
Già ho espresso il mio parere sulla questione "mente", chissà perchè ne parlano sempre i dopati e/o i dotati.
marco a te è mai saltato in mente di fare 100 serie al giorno per gruppo muscolare?
A me si..questa è pura pazzia..ma questo significa voler raggiungere un risultato. Volerlo al 100% con la testa a costo di pensare cagate immani.
Secondo me tu ti sottovaluti e hai accettato il fatto di avere una genetica magari non ottima con rassegnazione..invece devi incazzarti di piu' e imbestialirti in palestra per ottenere in palestra cio' che vuoi. Magari non diventi Coleman ma con sta testa migliori (e ti rompi la schiena ahah).
marco a te è mai saltato in mente di fare 100 serie al giorno per gruppo muscolare?
A me si..questa è pura pazzia..ma questo significa voler raggiungere un risultato. Volerlo al 100% con la testa a costo di pensare cagate immani.
Secondo me tu ti sottovaluti e hai accettato il fatto di avere una genetica magari non ottima con rassegnazione..invece devi incazzarti di piu' e imbestialirti in palestra per ottenere in palestra cio' che vuoi. Magari non diventi Coleman ma con sta testa migliori (e ti rompi la schiena ahah).
Ma forse è vero in parte... ma posso assicurarti che in palestra butto il sangue.
Ti butto giu' una routine di braccia e un piano alimentare (fidati anche se ero ciccio so come si fa a mangiare bene per crescere abbastanza puliti) e vediamo che succede in 3-4 mesi (ci va un minimo di tempo)? Vediamo se non prendi qualcosina in termini di massa e forza? Certo non è facile affidarsi a uno che si allena in maniera strana come me..pero' secondo me se si è allo stallo tentare non nuoce.
Ti butto giu' una routine di braccia e un piano alimentare (fidati anche se ero ciccio so come si fa a mangiare bene per crescere abbastanza puliti) e vediamo che succede in 3-4 mesi (ci va un minimo di tempo)? Vediamo se non prendi qualcosina in termini di massa e forza? Certo non è facile affidarsi a uno che si allena in maniera strana come me..pero' secondo me se si è allo stallo tentare non nuoce.
Silver l'anno scorso ho preso un sacco di peso, ma la maggior parte era grasso. Sono di natura magro ma l'anno scorso ho mangiato per un periodo 3200-3300 kcal (pesando 64 kg) e sono letteralmente lievitato. Ma la panza non ha perdonato (cosa cmq difficile da mettere per me). Non sono in stallo, ma i progressi sono lenti. Fino a mo ho tenuto una leggera ipercalorica, da lunedì parto con 700 kcal in più della normo e vediamo dove arrivo!
buttala giu qui e nn in privato ...
puo cmq essere utile
ok..si parte.Ecco un allenamento da 4 settimane.
Questo è abbastanza classico..riporto solo le seriue a cedimento..mi scaldo solo nel primo esercizio per 3 serie e poi inizio.
-curl bil 6-6-6-10-15 recuperi di 2-3 min per le prime serie da 6..un min per le ultime due.
-curl 2m p30 6-8-10 recuperi 1'30
-curl scott 3*10 recuperi 1'00
-curl in piedi ai cavi (metto la sbarra dei tric al cavo basso) 2*8+max+max+max (scalo di 10 kg alla poliercolina e vado a cedimento..es 50kg-40-30-20)..recupero 1'00
-opzionale (se ho ancora forza) curl concentrato 3*10 recupero:dx/sx
Le esecuzioni..quando le reps sono basse carico abbastanza e l'esecuzione è anche sporca (ma mai mezzi movimenti..piuttosto slancicchio)..oltre le 8 reps la tecnica diventa buona fino a diventare maniacale in esercizi come il curl ai cavi e il concentrato. Già dalla panca scott in poi inizio a fottermene del carico e penso solo al pompaggio. Tanto la forza è già anadata troie prima.
Ora un'altra routine buona che riguarda anche tric perchè funziona con le superserie..questa pompa da animale..anche qui tutto a cedimento
curl bil ez/french press ez
4*10-8-6-12
recuperi tra una serie e l'altra 3 min
curl scott bil dritto/tric push down
3*8-10
recuperi tra una serie e l'altra 2 min
curl 2m hummer/tric corda cavo alto (schiena al cavo)
3*10-12
recuperi 2min
concentrato/tricipite manubrio dietro il capo o panchette
3*10-12
recuperi 1min
Questa è da crepare..si suda come un maiale..io l'ho fatta questa estate a dieta. 4 settimane pure qui.
ok..si parte.Ecco un allenamento da 4 settimane.
Questo è abbastanza classico..riporto solo le seriue a cedimento..mi scaldo solo nel primo esercizio per 3 serie e poi inizio.
-curl bil 6-6-6-10-15 recuperi di 2-3 min per le prime serie da 6..un min per le ultime due.
-curl 2m p30 6-8-10 recuperi 1'30
-curl scott 3*10 recuperi 1'00
-curl in piedi ai cavi (metto la sbarra dei tric al cavo basso) 2*8+max+max+max (scalo di 10 kg alla poliercolina e vado a cedimento..es 50kg-40-30-20)..recupero 1'00
-opzionale (se ho ancora forza) curl concentrato 3*10 recupero:dx/sx
Le esecuzioni..quando le reps sono basse carico abbastanza e l'esecuzione è anche sporca (ma mai mezzi movimenti..piuttosto slancicchio)..oltre le 8 reps la tecnica diventa buona fino a diventare maniacale in esercizi come il curl ai cavi e il concentrato. Già dalla panca scott in poi inizio a fottermene del carico e penso solo al pompaggio. Tanto la forza è già anadata troie prima.
Ora un'altra routine buona che riguarda anche tric perchè funziona con le superserie..questa pompa da animale..anche qui tutto a cedimento
curl bil ez/french press ez
4*10-8-6-12
recuperi tra una serie e l'altra 3 min
curl scott bil dritto/tric push down
3*8-10
recuperi tra una serie e l'altra 2 min
curl 2m hummer/tric corda cavo alto (schiena al cavo)
3*10-12
recuperi 2min
concentrato/tricipite manubrio dietro il capo o panchette
3*10-12
recuperi 1min
Questa è da crepare..si suda come un maiale..io l'ho fatta questa estate a dieta. 4 settimane pure qui.
Silver ti posto il mio pranzo "di massa":
3 frittelle di cavoli
3 bruschette al pomodoro
1/2 piatto di riccioli con salvia e rucola
1/2 piatto di tagliatelle salciccia e piselli
3 frittelle di carciofi
2 polpette
1 braciola
una 10ina di volgole
stop...
niente dolce perchè sono allergico ai latticini....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta