0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
    x quello che si vede stai bene...complimenti.

Però devi fare foto a figura intera, semirilassata frontale, doppio bicipite frontale e di schiena...con gambe scoperte ovviamente. Sennò non son foto...non dico che devi metterle sul forum, ma falle per te e x vedere dove lavorare e confrontare i progressi nel tempo.

secondo me se tu allenassi l'addome veramente come si deve, avresti un impatto visivo del tutto diverso: capisco dare la priorità ad altro, ma è ora di curare l'ipertrofia della parete addominale...non è solo questione di grasso, li mancano proprio i muscoli...
    hai ragione su tutto, qs erano fotine fatte cosi, ma poi quando inizerò la dieta seria ed a fare addome spero di riuscire a migliorare visibilmente

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Secondo me O+ sta molto bene..ha ottime braccia e soprattutto buoni deltoidi ficcati su due clavicole larghe..il petto è ampio e spesso. La schiena poi non è cosi' male (voi prendete il doppio bicipite da flex e fate i paragoni..provate voi a fare quella posa e a vedere quanto sporgono i dorsali..un ***** ve l'assicuro, anche se la schiena magari è buona). E' strano il giro vita senza solco addominale e poi i fianchi si allargano un po'..pero' qui dentro si è visto ben di peggio e tanti son stati coperti di complimenti. Io lo ripeto..un natural medio di bodyweb alto 1m70 passa vicino a o+ e puo' solo stare zitto. Sembra che o+ abbia linee schifose e invece non è affatto cosi'..già solo qul rapporto spalle-vita dovrebbe essere l'invidia di molti qua dentro che magari hanno l'addome tutto di fuori ma son dei cassonetti (e son quasi tutti cosi' i secchini fissati con la definizione..vantano gli obliqui dell'addome e poi la clavicola è piu' stretta del bacino).
      o+ mi hai ricordato ataru..che fine ha fatto? io volevo vedere le sue foto..1m82 per 92kg al 12%..diceva di esser cosi'..io me lo immagino una roba mostruosa con 46 di braccio e addome scolpito..secondo te è cosi'?Ahahahahah..un altro che è scomparso è venom4..
      Ora o+ i consigli..capo lungo..lavora sto ***** di addome perchè anche se geneticamente non hai il solco disallenarlo non va comunque bene..non cerdere che sia fatica sprecata..i miglioramenti si possono avere. E poi le gambe..se sei cosi' leggero o sei come me e hai la densità dell'aria (e comunque gambe non all'altezza del busto) o hai due stecche di gambe pazzesche con l'osso del ginocchio tipo cammello..in entrambi i casi dacci dentro.
      Ti ringrazio Silver, seguirò i tuoi suggerimenti ...

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        stiamo parlando di te non di me quindi attieniti al topic,
        forse non capisci che puoi far fesso i ragazzini che appena iniziano palestra ma non me,
        hai le leve troppo lunghe ecco dal double biceps si vedono le braccia lunghe con tricipite senza rotondità
        ti ripeto che sei in stallo da anni non sei cambiato per niente,
        poi se vuoi sentire solo i complimenti del ragazzino che non capisce niente contento tu....
        Sì, ma con un polso di 17 cm e con la sua statura è difficile ancora migliorare se non ricorrendo al doping.
        Le braccia lunghe con le ossa secche sono orrende e per farle sembrare grosse bisogna mettere su molta carne.

Commenta

• ataru75
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 1917
          • 73
          • 15
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Secondo me O+ sta molto bene..ha ottime braccia e soprattutto buoni deltoidi ficcati su due clavicole larghe..il petto è ampio e spesso. La schiena poi non è cosi' male (voi prendete il doppio bicipite da flex e fate i paragoni..provate voi a fare quella posa e a vedere quanto sporgono i dorsali..un ***** ve l'assicuro, anche se la schiena magari è buona). E' strano il giro vita senza solco addominale e poi i fianchi si allargano un po'..pero' qui dentro si è visto ben di peggio e tanti son stati coperti di complimenti. Io lo ripeto..un natural medio di bodyweb alto 1m70 passa vicino a o+ e puo' solo stare zitto. Sembra che o+ abbia linee schifose e invece non è affatto cosi'..già solo qul rapporto spalle-vita dovrebbe essere l'invidia di molti qua dentro che magari hanno l'addome tutto di fuori ma son dei cassonetti (e son quasi tutti cosi' i secchini fissati con la definizione..vantano gli obliqui dell'addome e poi la clavicola è piu' stretta del bacino).
          o+ mi hai ricordato ataru..che fine ha fatto? io volevo vedere le sue foto..1m82 per 92kg al 12%..diceva di esser cosi'..io me lo immagino una roba mostruosa con 46 di braccio e addome scolpito..secondo te è cosi'?Ahahahahah..un altro che è scomparso è venom4..
          Ora o+ i consigli..capo lungo..lavora sto ***** di addome perchè anche se geneticamente non hai il solco disallenarlo non va comunque bene..non cerdere che sia fatica sprecata..i miglioramenti si possono avere. E poi le gambe..se sei cosi' leggero o sei come me e hai la densità dell'aria (e comunque gambe non all'altezza del busto) o hai due stecche di gambe pazzesche con l'osso del ginocchio tipo cammello..in entrambi i casi dacci dentro.
          Scusa ma con il nuovo lavoro ho poco tempo e poi modero un altro forum, quindi ho ancora meno tempo.
          Purtroppo

Cmq quando passi da Milano avvisami che ti offro un gelato.. con immenso piacere..

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
            Sì, ma con un polso di 17 cm e con la sua statura è difficile ancora migliorare se non ricorrendo al doping.
            Le braccia lunghe con le ossa secche sono orrende e per farle sembrare grosse bisogna mettere su molta carne.
            mi riferivo soltanto al fatto che non vedo nessuna voglia di migliorare si sta crogiolando sui complimenti dei ragazzini facilmente impressionabili, io non mi allenerei mai per farmi fare i complimenti sù un forum e per chiavarmi qualche chiattona di tanto in tanto, è più una sfida con me stesso per riuscire un giorno ad eliminare i miei difetti il più possibile

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi riferivo soltanto al fatto che non vedo nessuna voglia di migliorare si sta crogiolando sui complimenti dei ragazzini facilmente impressionabili, io non mi allenerei mai per farmi fare i complimenti sù un forum e per chiavarmi qualche chiattona di tanto in tanto, è più una sfida con me stesso per riuscire un giorno ad eliminare i miei difetti il più possibile
              Su questo ti dò ragione al 100%

Commenta

• Ares
                Banned
                • Sep 2006
                • 130
                • 12
                • 17
                • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                Cmq quando passi da Milano avvisami che ti offro un gelato.. con immenso piacere..
                ti reputo

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

rido anche se evidentemente mi sono perso qualcosa

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

forse vuole ingravidarlo

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Scusa ma con il nuovo lavoro ho poco tempo e poi modero un altro forum, quindi ho ancora meno tempo.
                      Purtroppo

Me lo pappo volentieri grazie. Vediamo chi è piu' grosso e definito ora..se io a 77 kg o tu a 92...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Mi fa ridere il fatto che mi si prenda per il culo perchè in passato ho messo grasso...eheheh...in 2 mesi son diventato piu' asciutto del 90% del forum..mi son goduto alla stragrande la buona cucina e ora son pure piu'a sciutto di gente che fa diete da una vita. doppiamente beffati. Ragazzi miei..se dovete vivere a dieta almeno siate ben messi e tirati..altrimenti non ne vale la pena. Ora sto mangiando un po' di tutto e allenandosi tanto non ci va un ***** a tenere l'adome in vista. Pensat che stia rinunciando a pizze e gelati ora?manco per il *****...
                        Voi non avete capito che quando ero graso io mangiavo come un obeso da 160 kg eheh..mi pèbastato ripulire un po' tutto per scendere come niente fosse.
                        PS:c'è chi ha la fortuna di avere i muscoli un po' segnati mangiando anche merda e chi invece non ha un ***** anche sacrificandosi eheheh...

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

rsv non oscurare il topic dell'onnipotente 0+

Commenta

• roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            2 banane (ma ne mangio solo una)

oppure 2 cucchiaini di miele

sei un grande, fede! sei uno dei pochi che sa fare autoironia nel forum.
                            contrinua cosi'

"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• oneW78
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 663
                              • 44
                              • 7
                              • Send PM

zio cane fai sempre le stesse pose... abbasta mò il most muscolar di compressione
                              INVECE TU LE CAMBI SEMPRE LE POSE NELLE FOTO......MA VA CAGATE SCRIVI......
                              ...THE TEAM.....

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

vorrei un match tra utenti del forum..una royal rumble..vedo che tutti hanno i propri rompicoglioni personali eheheh...devo dire che a me andrebbe male...finirei fuori per primo.

Commenta

Working...
                                X