If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
bene o male mi trovi d'accordo,pero c'è da dire che il braccio tutto sommato è enorme. i finchi larghi...beh non puo avere una vitina da 60cm,è alto 20 metri. la parete addominale arrivera poi in definizione
per il dorsale che manca, o è come dici tu,o non sa fare la posa.
ma le gambe
imho è uno dei fisici piu belli massici che si vedono qui dentro.
Non mi postare la foto di Zane , quello è veramente tirato e il vacuum lo fa di proposito, non di certo per coprire un po' di buzza , che comunque anche con il vacuum nel tuo caso si vede lo stesso
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Però devi fare foto a figura intera, semirilassata frontale, doppio bicipite frontale e di schiena...con gambe scoperte ovviamente. Sennò non son foto...non dico che devi metterle sul forum, ma falle per te e x vedere dove lavorare e confrontare i progressi nel tempo.
secondo me se tu allenassi l'addome veramente come si deve, avresti un impatto visivo del tutto diverso: capisco dare la priorità ad altro, ma è ora di curare l'ipertrofia della parete addominale...non è solo questione di grasso, li mancano proprio i muscoli...
Secondo me O+ sta molto bene..ha ottime braccia e soprattutto buoni deltoidi ficcati su due clavicole larghe..il petto è ampio e spesso. La schiena poi non è cosi' male (voi prendete il doppio bicipite da flex e fate i paragoni..provate voi a fare quella posa e a vedere quanto sporgono i dorsali..un ***** ve l'assicuro, anche se la schiena magari è buona). E' strano il giro vita senza solco addominale e poi i fianchi si allargano un po'..pero' qui dentro si è visto ben di peggio e tanti son stati coperti di complimenti. Io lo ripeto..un natural medio di bodyweb alto 1m70 passa vicino a o+ e puo' solo stare zitto. Sembra che o+ abbia linee schifose e invece non è affatto cosi'..già solo qul rapporto spalle-vita dovrebbe essere l'invidia di molti qua dentro che magari hanno l'addome tutto di fuori ma son dei cassonetti (e son quasi tutti cosi' i secchini fissati con la definizione..vantano gli obliqui dell'addome e poi la clavicola è piu' stretta del bacino).
o+ mi hai ricordato ataru..che fine ha fatto? io volevo vedere le sue foto..1m82 per 92kg al 12%..diceva di esser cosi'..io me lo immagino una roba mostruosa con 46 di braccio e addome scolpito..secondo te è cosi'?Ahahahahah..un altro che è scomparso è venom4..
Ora o+ i consigli..capo lungo..lavora sto ***** di addome perchè anche se geneticamente non hai il solco disallenarlo non va comunque bene..non cerdere che sia fatica sprecata..i miglioramenti si possono avere. E poi le gambe..se sei cosi' leggero o sei come me e hai la densità dell'aria (e comunque gambe non all'altezza del busto) o hai due stecche di gambe pazzesche con l'osso del ginocchio tipo cammello..in entrambi i casi dacci dentro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta