Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe per forza volete fare i confronti ma perkè? non ho mai visto un giudice ifbb più grosso degli atleti che deve giudicare in gare io faccio commenti da body building se poi volete giudizi per modelli bè ottimo voto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh dalle foto in firma Fustakkion mi sembra più completo.
non ha neanche minimamente detto di essere meglio mai forse è sfuggita sta cosa kissà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFustacchio',datte na regolata...se fa la stessa cosa Positivo su una tua foto lo sai che esce fuori?
ps.se mantenesse almeno un atteggiamento umile potrei anche capire la tua polemica ma dato che non è così le frecciatine e le prese in giro se le merita tutte quante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioOk allora niente confronti,a mio avviso esageri e sei molto fazioso.
io non ho grosse gambe ma ho visto quelle di 0+ e stanno al livello di mio nonno allettato
non mi piace il suo modo di allenarsi tutto qui non è body buildingLast edited by Superfustakkion; 13-10-2006, 16:55:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggioanche io volendo potrei dirti la stessa cosa .....ma dato che si giudica da quel che si vede e dai progressi fatti in palestra fino a adesso,vedi una persona che:non ha fatto progressi e presenta sempre i soliti e inguardabili difetti muscolari.
ps.se mantenesse almeno un atteggiamento umile potrei anche capire la tua polemica ma dato che non è così le frecciatine e le prese in giro se le merita tutte quante.
Cmq...che dire...abbiamo sempre ammesso che le gambe sono nulle e che l'addome è inesistente...a parte questi due fattori non mi sembra di vedere tutti sti inguardabili difetti muscolari tutto qua.Poi ovvio che ognuno valuta per il suo gusto,pero' magari cerchiamo di non accanirci,a me sembra che alcuni utenti siano sempre accaniti verso altri utenti magari solo per invidia o per antipatia...e sta cosa non va bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora 0+ aveva in firma foto vekkie di due anni e non è cambiato na virgola adesso indi si allena sempre allo stesso modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiose mi confronti a 0+ sicuramente a fustacchione ho dei grossi dubbi
esempio:se io(con soli 38 cm di braccio)dico che siero c'ha na bonza che non finisce più ma poi arriva master con 46 di braccio e dice che siero ha un ottimo addome......credi a quello più grosso o dai retta al buon senso?
Spero che il discorso sia finalmente chiarito.
Cmq...che dire...abbiamo sempre ammesso che le gambe sono nulle e che l'addome è inesistente...a parte questi due fattori non mi sembra di vedere tutti sti inguardabili difetti muscolari
Poi ovvio che ognuno valuta per il suo gusto,pero' magari cerchiamo di non accanirci,a me sembra che alcuni utenti siano sempre accaniti verso altri utenti magari solo per invidia o per antipatia...e sta cosa non va bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSi ma *****,dopo 9 anni di allenamento vi sembra cosi' facile cambiare? di certo gli si puo' rimproverare il fatto che continua a trascurare le gambe e questo è asssurdo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSi ma *****,dopo 9 anni di allenamento vi sembra cosi' facile cambiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggiomaster c'è riuscito però.
Commenta
-
Commenta