Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    ...
    bene o male mi trovi d'accordo,pero c'è da dire che il braccio tutto sommato è enorme. i finchi larghi...beh non puo avere una vitina da 60cm,è alto 20 metri. la parete addominale arrivera poi in definizione

    per il dorsale che manca, o è come dici tu,o non sa fare la posa.

    ma le gambe

    imho è uno dei fisici piu belli massici che si vedono qui dentro.

    Commenta


      Ottima Analisi fustacchion , Ma Hai Dimenticato Una Parte , Ecco Che La Completo Io La Figura
      File Allegati

      Commenta


        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Non mi postare la foto di Zane , quello è veramente tirato e il vacuum lo fa di proposito, non di certo per coprire un po' di buzza , che comunque anche con il vacuum nel tuo caso si vede lo stesso

        Ciò ovviamente non toglie che hai un buon fisico.

        max_power

        .

        Commenta


          0positivo posso sapere post w.o. cosa mangi?
          Originariamente Scritto da fabryzio
          ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            ma che vuoi?

            lo so anke io ke domen è un fenomeno

            evita ste frasi plz
            non litigate per le minchiate regà

            Commenta


              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              Ottima Analisi fustacchion , Ma Hai Dimenticato Una Parte , Ecco Che La Completo Io La Figura
              io più che malata avrei scritto pelata e basta.

              0positivo posso sapere post w.o. cosa mangi?
              i cannelloni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                0positivo posso sapere post w.o. cosa mangi?

                2 banane (ma ne mangio solo una)

                oppure 2 cucchiaini di miele

                Commenta


                  0positivo hai un gran bel fisico
                  Perle !!!

                  Commenta


                    0positivo xke nn integri con nulla?
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                      0positivo hai un gran bel fisico

                      Commenta


                        secondo me hai un buonissimo fisico...e a mio parere nemmeno troppo offuscato........il petto è superiore.....grande!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          anche tu su novellanet hahahahaahhahahahaaha

                          agarra la onda

                          Commenta


                            x quello che si vede stai bene...complimenti.

                            Però devi fare foto a figura intera, semirilassata frontale, doppio bicipite frontale e di schiena...con gambe scoperte ovviamente. Sennò non son foto...non dico che devi metterle sul forum, ma falle per te e x vedere dove lavorare e confrontare i progressi nel tempo.

                            secondo me se tu allenassi l'addome veramente come si deve, avresti un impatto visivo del tutto diverso: capisco dare la priorità ad altro, ma è ora di curare l'ipertrofia della parete addominale...non è solo questione di grasso, li mancano proprio i muscoli...

                            Commenta


                              Secondo me O+ sta molto bene..ha ottime braccia e soprattutto buoni deltoidi ficcati su due clavicole larghe..il petto è ampio e spesso. La schiena poi non è cosi' male (voi prendete il doppio bicipite da flex e fate i paragoni..provate voi a fare quella posa e a vedere quanto sporgono i dorsali..un ***** ve l'assicuro, anche se la schiena magari è buona). E' strano il giro vita senza solco addominale e poi i fianchi si allargano un po'..pero' qui dentro si è visto ben di peggio e tanti son stati coperti di complimenti. Io lo ripeto..un natural medio di bodyweb alto 1m70 passa vicino a o+ e puo' solo stare zitto. Sembra che o+ abbia linee schifose e invece non è affatto cosi'..già solo qul rapporto spalle-vita dovrebbe essere l'invidia di molti qua dentro che magari hanno l'addome tutto di fuori ma son dei cassonetti (e son quasi tutti cosi' i secchini fissati con la definizione..vantano gli obliqui dell'addome e poi la clavicola è piu' stretta del bacino).
                              o+ mi hai ricordato ataru..che fine ha fatto? io volevo vedere le sue foto..1m82 per 92kg al 12%..diceva di esser cosi'..io me lo immagino una roba mostruosa con 46 di braccio e addome scolpito..secondo te è cosi'?Ahahahahah..un altro che è scomparso è venom4..
                              Ora o+ i consigli..capo lungo..lavora sto ***** di addome perchè anche se geneticamente non hai il solco disallenarlo non va comunque bene..non cerdere che sia fatica sprecata..i miglioramenti si possono avere. E poi le gambe..se sei cosi' leggero o sei come me e hai la densità dell'aria (e comunque gambe non all'altezza del busto) o hai due stecche di gambe pazzesche con l'osso del ginocchio tipo cammello..in entrambi i casi dacci dentro.
                              Last edited by RSVSilver; 15-10-2006, 11:24:17.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                Secondo me O+ sta molto bene..ha ottime braccia e soprattutto buoni deltoidi ficcati su due clavicole larghe..il petto è ampio e spesso. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎