Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    Fustacchio',datte na regolata...se fa la stessa cosa Positivo su una tua foto lo sai che esce fuori? che in confronto a lui sei ridicolo...
    Belli i bicipiti Fede li ricordavo peggio il petto è assurdo Peccato per addome e gambe...
    la schiena come sta messa?
    ehehe per forza volete fare i confronti ma perkè? non ho mai visto un giudice ifbb più grosso degli atleti che deve giudicare in gare io faccio commenti da body building se poi volete giudizi per modelli bè ottimo voto

    Commenta


      #62
      ottimo positivo puoi cuccare alla grande contento?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        ehehe per forza volete fare i confronti ma perkè? non ho mai visto un giudice ifbb più grosso degli atleti che deve giudicare in gare io faccio commenti da body building se poi volete giudizi per modelli bè ottimo voto
        Ok allora niente confronti,a mio avviso esageri e sei molto fazioso.

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Beh dalle foto in firma Fustakkion mi sembra più completo.
          stanno da tre ore a a guardare me mentre il topic bisogna giudicare 0+ e non me quando lo aprirò io farete tutto ciò che volete,
          non ha neanche minimamente detto di essere meglio mai forse è sfuggita sta cosa kissà

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            Fustacchio',datte na regolata...se fa la stessa cosa Positivo su una tua foto lo sai che esce fuori?
            anche io volendo potrei dirti la stessa cosa .....ma dato che si giudica da quel che si vede e dai progressi fatti in palestra fino a adesso,vedi una persona che:non ha fatto progressi e presenta sempre i soliti e inguardabili difetti muscolari.
            ps.se mantenesse almeno un atteggiamento umile potrei anche capire la tua polemica ma dato che non è così le frecciatine e le prese in giro se le merita tutte quante.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
              Ok allora niente confronti,a mio avviso esageri e sei molto fazioso.
              più che altro sono stufo che apre sempre i topic con le stesse foto e pose mio dio il most muscolar in compressione con la canotte è un mast, mi dà proprio la sensazione che si allena come un portatore di handicap sulla sedia a rotelle si siede te la le spinte per il betto i bicipi spalle e via a casa,

              io non ho grosse gambe ma ho visto quelle di 0+ e stanno al livello di mio nonno allettato

              non mi piace il suo modo di allenarsi tutto qui non è body building
              Last edited by Superfustakkion; 13-10-2006, 15:55:51.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
                anche io volendo potrei dirti la stessa cosa .....ma dato che si giudica da quel che si vede e dai progressi fatti in palestra fino a adesso,vedi una persona che:non ha fatto progressi e presenta sempre i soliti e inguardabili difetti muscolari.
                ps.se mantenesse almeno un atteggiamento umile potrei anche capire la tua polemica ma dato che non è così le frecciatine e le prese in giro se le merita tutte quante.
                se mi confronti a 0+ sicuramente a fustacchione ho dei grossi dubbi
                Cmq...che dire...abbiamo sempre ammesso che le gambe sono nulle e che l'addome è inesistente...a parte questi due fattori non mi sembra di vedere tutti sti inguardabili difetti muscolari tutto qua.Poi ovvio che ognuno valuta per il suo gusto,pero' magari cerchiamo di non accanirci,a me sembra che alcuni utenti siano sempre accaniti verso altri utenti magari solo per invidia o per antipatia...e sta cosa non va bene!

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #68
                  allora 0+ aveva in firma foto vekkie di due anni e non è cambiato na virgola adesso indi si allena sempre allo stesso modo

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    allora 0+ aveva in firma foto vekkie di due anni e non è cambiato na virgola adesso indi si allena sempre allo stesso modo
                    Si ma *****,dopo 9 anni di allenamento vi sembra cosi' facile cambiare? di certo gli si puo' rimproverare il fatto che continua a trascurare le gambe e questo è asssurdo...

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                      se mi confronti a 0+ sicuramente a fustacchione ho dei grossi dubbi
                      c'è bisogno del confronto per giudicare le qualità o i difetti di un individuo?
                      esempio:se io(con soli 38 cm di braccio)dico che siero c'ha na bonza che non finisce più ma poi arriva master con 46 di braccio e dice che siero ha un ottimo addome......credi a quello più grosso o dai retta al buon senso?
                      Spero che il discorso sia finalmente chiarito.

                      Cmq...che dire...abbiamo sempre ammesso che le gambe sono nulle e che l'addome è inesistente...a parte questi due fattori non mi sembra di vedere tutti sti inguardabili difetti muscolari
                      hai levato praticamente 3/4 del fisico.......sai che un bb senza gambe non va da nessuna parte(senza contare che è orribile anche dal punto di vista estetico)?

                      Poi ovvio che ognuno valuta per il suo gusto,pero' magari cerchiamo di non accanirci,a me sembra che alcuni utenti siano sempre accaniti verso altri utenti magari solo per invidia o per antipatia...e sta cosa non va bene!
                      fustakkion non mi pare abbia mai tirato fuori il metro da sarta(come qualcun altro ha già fatto molte volte)per dimostrare chi è il migliore ;per cui queste osservazioni lasciano il tempo che trovano.

                      Commenta


                        #71
                        ***** ares meno male che hai SOLO 38 di braccio



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          Si ma *****,dopo 9 anni di allenamento vi sembra cosi' facile cambiare? di certo gli si puo' rimproverare il fatto che continua a trascurare le gambe e questo è asssurdo...
                          ecco quindi non sto dicendo niente di assurdo, di sicuro 0+ non mi è antipatico , ma voglio fargli notare alcune cose che o per pigrizia o per altro si allena come quei tamarri che risaltono solo determinati muscoli

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            Si ma *****,dopo 9 anni di allenamento vi sembra cosi' facile cambiare?
                            master c'è riuscito però.

                            Commenta


                              #74
                              cioè quello che voglio dire è che non vedo la voglia di cambiare e migliorare, si sta addormentando sugli allori, ti fà la compressione in canotta pompato con le luci tenue della palestra ed è contento fino alla fine dei tempi

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
                                master c'è riuscito però.
                                Si,ma lui conosce lgi ingredienti del mitico "BEVERONE" troppo facile cosi'...

                                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎