0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    come ho detto sn in ricostruzione ... un modello è longiolineo come me, ma ha addome asciutto e masse molto inferiori
    ma la mia non era una critica ma credo appunto che tu non abbia il fisico da modello. ciao

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
      AMMAZZA 193 cm con quel fisico sei un ARMADIO!

Cmq sei notevolissimo di persona secondo me fai un effetto tipo statua!

Quanti anni hai impiegato per un fisico del genere? Tu a Vin Diesel gli mangi in testa me sa...
      grazie ...

sn entrato x la prima volta in palestra 9 anni fa, ma sn 5 anni che ho inziziato ad allenarmi seriamente anche se all'inizio ero sovrallenato ...
      dieta ed allenamento sn una continua evoluzione è solo da 10 mesi x esempio che mi alleno 3 volte a settimana

Commenta

• Infinito
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 190
        • 19
        • 11
        • Roma
        • Send PM

grazie ...

sn entrato x la prima volta in palestra 9 anni fa, ma sn 5 anni che ho inziziato ad allenarmi seriamente anche se all'inizio ero sovrallenato ...
        dieta ed allenamento sn una continua evoluzione è solo da 10 mesi x esempio che mi alleno 3 volte a settimana
        Complimenti davvero. Anche perche' sei molto alto e quindi penso che tu abbia di natura masse piu' ampie da modellare rispetto ad esempio a me che sono 180 cm.

Vedere persone come te che con costanza e allenamento arrivano a livelli cosi' mi da la carica per darmi da fare anche io!
        Tanta fatica... tanto sudore versato...

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

huahua quante cavolate.... o+ front double biceps per piacere e vediamo un pò.... con qwuesta èposa si vedono i punti deboli specialmente le braccia lunghissime e poco rotonde

Commenta

• Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              huahua quante cavolate.... o+ front double biceps per piacere e vediamo un pò.... con qwuesta èposa si vedono i punti deboli specialmente le braccia lunghissime e poco rotonde

Quoto Fusta perchè sono d'accordo con lui...

Ma Sieropositivo quanti pompini ti costano tutti questi utenti del forum per farli convincere a farti i complimenti ?

Per una volta non ti chiediamo tanto UNA, dai un double bic frontale , un lat spread , abdominal in tie e un lat triceps ?

Il vacuum è inutile se no hai fuori l'addome e poi a me il tuo fisico sembra deforme .

Non per offenderti o insultarti, ma è ora che ti dai una mossa e fai un cambiamento radicale !
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                Quoto Fusta perchè sono d'accordo con lui...

Ma Sieropositivo quanti pompini ti costano tutti questi utenti del forum per farli convincere a farti i complimenti ?

Per una volta non ti chiediamo tanto UNA, dai un double bic frontale , un lat spread , abdominal in tie e un lat triceps ?

Il vacuum è inutile se no hai fuori l'addome e poi a me il tuo fisico sembra deforme .

Non per offenderti o insultarti, ma è ora che ti dai una mossa e fai un cambiamento radicale !
                huahua e dire il bello che un topic simile lo apre 3 volte in un mese sempre con la stessa posa e immancabilmente gli utenti gli danno sempre gli stessi giudizi, bhà un film già visto o+ sei da anni in fase di stallo credimi non sei cambiato na virgola

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

ieri ho fatto solo queste foto ...
                  di altre pose ho solo questa che risale a qlc mese fa ...

i complimenti me li fa chi si rende conto cosa significa costruire su 193 cm, da natural e mangiando poco e male (lavoro, impegni ecc)

ora fate una cosa ... guardate questa foto ...

fatto? ecco io sn quello a sinistra, voi siete quello a dstra che è alto 173 cm quindi quasi come voi (altezza media del forum)

ora osservare prima il suo braccio, poi il mio ... fatto?

ora immaginate cosa significa riempire uno e l'altro ... e cosi anche x tutti gli altri muscoli ...

spero di essermi spiegato
                  Last edited by 0positivo; 13-10-2006, 14:40:57.

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

fustino tu sei un bravo ragazzo, ma ... se vuoi dire qs cose fallo solo dopo aver tolto le tue foto dalla firma ... qualcuno potrebbe fare un paragone

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

fustino tu sei un bravo ragazzo, ma ... se vuoi dire qs cose fallo solo dopo aver tolto le tue foto dalla firma ... qualcuno potrebbe fare un paragone
                      stiamo parlando di te non di me quindi attieniti al topic,
                      forse non capisci che puoi far fesso i ragazzini che appena iniziano palestra ma non me,
                      hai le leve troppo lunghe ecco dal double biceps si vedono le braccia lunghe con tricipite senza rotondità
                      ti ripeto che sei in stallo da anni non sei cambiato per niente,
                      poi se vuoi sentire solo i complimenti del ragazzino che non capisce niente contento tu....

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

ho ripreso ad allenarmi da un mese e mezzo dopo esser stato fermo completamento x un altro mese e mezzo ...

nn lo chiamerei stallo

Commenta

• bonsai
                          Bodyweb Member

• Sep 2006
                          • 881
                          • 104
                          • 30
                          • In palestra...
                          • Send PM

Scusa la domanda,MA DOVE LI HAI COMPRATI QUEI PETTORALI!!!!?????

Al carrefour li trovo!?
                          sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

zero sei fin troppo buono a giudicare da quanto dici e cioè che mangi di merda

Commenta

• lordhacknico
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 226
                              • 12
                              • 14
                              • Send PM

stiamo parlando di te non di me quindi attieniti al topic,
                              forse non capisci che puoi far fesso i ragazzini che appena iniziano palestra ma non me,
                              hai le leve troppo lunghe ecco dal double biceps si vedono le braccia lunghe con tricipite senza rotondità
                              ti ripeto che sei in stallo da anni non sei cambiato per niente,
                              poi se vuoi sentire solo i complimenti del ragazzino che non capisce niente contento tu....

Ma davvero la pensi cosi? Io ho i presentimento cìhe tu voglia distruggerlo a parole, che tu voglia smontarlo.... Perchè altrimenti, se consi non fosse, se fuori strada amico....
                              Ha un fisico ottimo secondo me tanto che sto dubitando della sua naturalità....

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                                Ma davvero la pensi cosi? Io ho i presentimento cìhe tu voglia distruggerlo a parole, che tu voglia smontarlo.... Perchè altrimenti, se consi non fosse, se fuori strada amico....
                                Ha un fisico ottimo secondo me tanto che sto dubitando della sua naturalità....
                                ma se io lo conosco da due anni sul forum ed interrottamente posta foto sempre simili se ti dico che non è cambiato na virgola credimi,

sto solo dicendo che può impressionjare solo determinate persone perkè li di body building cè poco e niente guardandolo nel complesso magari si avvicina a maciste

Commenta

Working...
                                X