Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioAMMAZZA 193 cm con quel fisico sei un ARMADIO!
Cmq sei notevolissimo di persona secondo me fai un effetto tipo statua!
Quanti anni hai impiegato per un fisico del genere? Tu a Vin Diesel gli mangi in testa me sa...
sn entrato x la prima volta in palestra 9 anni fa, ma sn 5 anni che ho inziziato ad allenarmi seriamente anche se all'inizio ero sovrallenato ...
dieta ed allenamento sn una continua evoluzione è solo da 10 mesi x esempio che mi alleno 3 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiograzie ...
sn entrato x la prima volta in palestra 9 anni fa, ma sn 5 anni che ho inziziato ad allenarmi seriamente anche se all'inizio ero sovrallenato ...
dieta ed allenamento sn una continua evoluzione è solo da 10 mesi x esempio che mi alleno 3 volte a settimana
Vedere persone come te che con costanza e allenamento arrivano a livelli cosi' mi da la carica per darmi da fare anche io!Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua quante cavolate.... o+ front double biceps per piacere e vediamo un pò.... con qwuesta èposa si vedono i punti deboli specialmente le braccia lunghissime e poco rotonde
Quoto Fusta perchè sono d'accordo con lui...
Ma Sieropositivo quanti pompini ti costano tutti questi utenti del forum per farli convincere a farti i complimenti ?
Per una volta non ti chiediamo tanto UNA, dai un double bic frontale , un lat spread , abdominal in tie e un lat triceps ?
Il vacuum è inutile se no hai fuori l'addome e poi a me il tuo fisico sembra deforme .
Non per offenderti o insultarti, ma è ora che ti dai una mossa e fai un cambiamento radicale !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioQuoto Fusta perchè sono d'accordo con lui...
Ma Sieropositivo quanti pompini ti costano tutti questi utenti del forum per farli convincere a farti i complimenti ?
Per una volta non ti chiediamo tanto UNA, dai un double bic frontale , un lat spread , abdominal in tie e un lat triceps ?
Il vacuum è inutile se no hai fuori l'addome e poi a me il tuo fisico sembra deforme .
Non per offenderti o insultarti, ma è ora che ti dai una mossa e fai un cambiamento radicale !
Commenta
-
-
ieri ho fatto solo queste foto ...
di altre pose ho solo questa che risale a qlc mese fa ...
i complimenti me li fa chi si rende conto cosa significa costruire su 193 cm, da natural e mangiando poco e male (lavoro, impegni ecc)
ora fate una cosa ... guardate questa foto ...
fatto? ecco io sn quello a sinistra, voi siete quello a dstra che è alto 173 cm quindi quasi come voi (altezza media del forum)
ora osservare prima il suo braccio, poi il mio ... fatto?
ora immaginate cosa significa riempire uno e l'altro ... e cosi anche x tutti gli altri muscoli ...
spero di essermi spiegatoLast edited by 0positivo; 13-10-2006, 14:40:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua quante cavolate.... o+ front double biceps per piacere e vediamo un pò.... con qwuesta èposa si vedono i punti deboli specialmente le braccia lunghissime e poco rotonde
fustino tu sei un bravo ragazzo, ma ... se vuoi dire qs cose fallo solo dopo aver tolto le tue foto dalla firma ... qualcuno potrebbe fare un paragone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofustino tu sei un bravo ragazzo, ma ... se vuoi dire qs cose fallo solo dopo aver tolto le tue foto dalla firma ... qualcuno potrebbe fare un paragone
forse non capisci che puoi far fesso i ragazzini che appena iniziano palestra ma non me,
hai le leve troppo lunghe ecco dal double biceps si vedono le braccia lunghe con tricipite senza rotondità
ti ripeto che sei in stallo da anni non sei cambiato per niente,
poi se vuoi sentire solo i complimenti del ragazzino che non capisce niente contento tu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostiamo parlando di te non di me quindi attieniti al topic,
forse non capisci che puoi far fesso i ragazzini che appena iniziano palestra ma non me,
hai le leve troppo lunghe ecco dal double biceps si vedono le braccia lunghe con tricipite senza rotondità
ti ripeto che sei in stallo da anni non sei cambiato per niente,
poi se vuoi sentire solo i complimenti del ragazzino che non capisce niente contento tu....
Ma davvero la pensi cosi? Io ho i presentimento cìhe tu voglia distruggerlo a parole, che tu voglia smontarlo.... Perchè altrimenti, se consi non fosse, se fuori strada amico....
Ha un fisico ottimo secondo me tanto che sto dubitando della sua naturalità....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioMa davvero la pensi cosi? Io ho i presentimento cìhe tu voglia distruggerlo a parole, che tu voglia smontarlo.... Perchè altrimenti, se consi non fosse, se fuori strada amico....
Ha un fisico ottimo secondo me tanto che sto dubitando della sua naturalità....
sto solo dicendo che può impressionjare solo determinate persone perkè li di body building cè poco e niente guardandolo nel complesso magari si avvicina a maciste
Commenta
-
Commenta