0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
    cosa mi vorresti spiegare tu?....ma ti rendi conto che non sai niente di niente e non sei niente di niente?
    per cortesia abbi il buonsenso di tacere ignorante che non sei altro ......ma tu ti sei visto? .....sei troppo troppo infelice fisicamente....mamma mia che guaio....e ti permetti pure di parlare....investi il tuo tempo in palestra ,sarebbe decisamente piu' produttivo......

Walter tu sai chi è lui se lui non sa chi sei tu non devi trattarlo cosi fa il signore

ps: sei in low carb ?

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

In effetti ha preso una cantonata, il re frustakkia
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

0positivo togli quella firmaaaaaaa mi fa venire
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• oneW78
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 663
          • 44
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio

Walter tu sai chi è lui se lui non sa chi sei tu non devi trattarlo cosi fa il signore

ps: sei in low carb ?

perdonatemi......sei la mia coscienza ACHILLES
          ...THE TEAM.....

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Silver io penso che soffri di crisi d'inferiorità. Sempre a postare foto, fare sfide, scrivere post chilometrici, fissarsi su luci, photoshop, misure, dimensioni, grasso, kg, braccia... mamma mia! Ma allenati per il piacere di farlo e rilassati ogni tanto!!!!!!!!

inferiorità rispetto a quello che vorrei essere..poco ma sicuro..non rispetto agli altri. Mi capita di distogliere lo sguardo dal mio corpo 2 secondi al giorno (son ironico..spero si capisca)..in quei 2 secondi guardo gli altri..di messi meglio ne vedo pochi, se tralasciamo i dopati diciamo pochissimissimi..di messi peggio un'infinità. quindi nessun complesso in quel senso. Vorrei sapere chi dedicandosi al b-building con impegno non ha un po' questa mentalità. Se ti rilassi non vai da nessuna parte..se non ti confronti e non sei competitivo nemmeno. Se volevo rilassarmi andavo in palestra a conoscere le fighe (solo che non ci sono)..io non ho vie di mezzo. O su un divano con hamburger e pizza o in palestra a rompermi la schiena. Per mia sfortuna ho scelto il secondo stile di vita ahah
            forse son migliore di alcuni utenti proprio per questa mia testa..il discorso di master della mentalità è questo..è ovvio che una merda genetica non arriva nemmeno ai livelli di uno buono che cazzeggia..ma ti posso assicurare che tra l'impegno massimo e lo s***** piu' totale anche in uno sfigato si vedon le differenze. Io non ti conosco ma conosco me stesso..so che ***** ho combinato su ste braccia per averle decenti..io son convinto che i miei allenamenti su di te ti avrebbero dato cm in piu'. Certo se poi uno mi dice "eh ma tu ti sovralleni..le tue teorie van contro la scienza..di allenamento e metodi non ai un *****" allora puo' tenersi il fisico che si ritrova leggendo le cacate sui libri piuttosto che allenandosi a sensazione in palestra.

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
              cosa mi vorresti spiegare tu?....ma ti rendi conto che non sai niente di niente e non sei niente di niente?
              per cortesia abbi il buonsenso di tacere ignorante che non sei altro ......ma tu ti sei visto? .....sei troppo troppo infelice fisicamente....mamma mia che guaio....e ti permetti pure di parlare....investi il tuo tempo in palestra ,sarebbe decisamente piu' produttivo......
              non capisco questa tua uscita

ONE TWO OVVERO SIGNOR CULO MOSCIO E FLACCIDO HAI SOLO GLI ADDOMINALI

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                Walter, mi sa che fusta nn sa con chi sta parlando ... ha letto che hai pochi mess e ti ha preso x un pivello agli inizi
                INVECE Sò BENNISSIMO CHI è PROPRIO PER QUESTO NON CAPISCO LA SUA USCITA CONTRO DI ME,
                QUI Cè DIFFICOLTà A CAPIRE L'ITALIANO MI Sà
                CIOè IO A TE TI CONOSCO DA UN SACCO DI TEMPO E TI STAVO FACENDO NOTARE CHE POSTI SEMPRE LE STESSE TIPO DI FOTO E CHE NON VEDEVO MARGINI DI MIGLIORAMENTO,
                LUI CHE è DA POCO ISCRITTO NON TI CONOSCE QUINDI NON STO A SPIEGARGLI PROPRIO UN BEL NIENTE,

IGNORANTE LO DICE A SUA SORELLA CON GLI ADDOMINALI E COL CULO MOSCIO
                Last edited by Superfustakkion; 17-10-2006, 16:51:59.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

vediamo se adesso 0+ ha capito quello che voglio dire da 5 giorni
                  o forse il suo cervello è programmato solo per rispondere a complimenti

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Il post era più divertente prima che lo editassi ahahah , però nun se poteva sentì ahahah

Commenta

• Ares
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 130
                      • 12
                      • 17
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      non capisco questa tua uscita
                      francamente nemmeno io.

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        inferiorità rispetto a quello che vorrei essere..poco ma sicuro..non rispetto agli altri. Mi capita di distogliere lo sguardo dal mio corpo 2 secondi al giorno (son ironico..spero si capisca)..in quei 2 secondi guardo gli altri..di messi meglio ne vedo pochi, se tralasciamo i dopati diciamo pochissimissimi..di messi peggio un'infinità. quindi nessun complesso in quel senso. Vorrei sapere chi dedicandosi al b-building con impegno non ha un po' questa mentalità. Se ti rilassi non vai da nessuna parte..se non ti confronti e non sei competitivo nemmeno. Se volevo rilassarmi andavo in palestra a conoscere le fighe (solo che non ci sono)..io non ho vie di mezzo. O su un divano con hamburger e pizza o in palestra a rompermi la schiena. Per mia sfortuna ho scelto il secondo stile di vita ahah
                        forse son migliore di alcuni utenti proprio per questa mia testa..il discorso di master della mentalità è questo..è ovvio che una merda genetica non arriva nemmeno ai livelli di uno buono che cazzeggia..ma ti posso assicurare che tra l'impegno massimo e lo s***** piu' totale anche in uno sfigato si vedon le differenze. Io non ti conosco ma conosco me stesso..so che ***** ho combinato su ste braccia per averle decenti..io son convinto che i miei allenamenti su di te ti avrebbero dato cm in piu'. Certo se poi uno mi dice "eh ma tu ti sovralleni..le tue teorie van contro la scienza..di allenamento e metodi non ai un *****" allora puo' tenersi il fisico che si ritrova leggendo le cacate sui libri piuttosto che allenandosi a sensazione in palestra.
                        Le mie braccia fanno cagare perchè le ho sempre allenate poco e male. Ma cmq non faccio testo. Vedi altra gente che non si fa troppe seghe mentali e sta bene lo stesso, tipo superdrol o gabriele81. Secondo me essere troppo fissati non fa mai bene, di qualunque cosa si parli, anche della più buona.
                        Già ho espresso il mio parere sulla questione "mente", chissà perchè ne parlano sempre i dopati e/o i dotati.

Commenta

• Ares
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 130
                          • 12
                          • 17
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVsilver
                          di messi meglio ne vedo pochi
                          ma non avevi una sfilza di campioni dentro la tua palestra?

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Secondo me essere troppo fissati non fa mai bene, di qualunque cosa si parli, anche della più buona.

Commenta

• oneW78
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 663
                            • 44
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            INVECE Sò BENNISSIMO CHI è PROPRIO PER QUESTO NON CAPISCO LA SUA USCITA CONTRO DI ME,
                            QUI Cè DIFFICOLTà A CAPIRE L'ITALIANO MI Sà
                            CIOè IO A TE TI CONOSCO DA UN SACCO DI TEMPO E TI STAVO FACENDO NOTARE CHE POSTI SEMPRE LE STESSE TIPO DI FOTO E CHE NON VEDEVO MARGINI DI MIGLIORAMENTO,
                            LUI CHE è DA POCO ISCRITTO NON TI CONOSCE QUINDI NON STO A SPIEGARGLI PROPRIO UN BEL NIENTE,

IGNORANTE LO DICE A SUA SORELLA CON GLI ADDOMINALI E COL CULO MOSCIO
                            beh spero che tu ti possa vantare di glutei migliori....piu' duri.....anche se vedendo il resto non si puo' ben sperare......ti invito nuovamente a non perdere tempo qui,vatti ad allenare.....e se dovessi aver bisogno di qualche consiglio chiedi pure che ne hai tanto bisogno......
                            poi lascia stare le sorelle così vai oltre....e non ti conviene credimi.....Nola non e' poi così lontana dal centro di Napoli.........
                            ...THE TEAM.....

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              inferiorità rispetto a quello che vorrei essere..poco ma sicuro..non rispetto agli altri.
                              " ... poco se mi valuto, tanto se mi confronto ..."

Commenta

• aleuleit
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 7245
                                • 446
                                • 517
                                • san siro conquistato
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                Dopo il crollo estivo ed un mese e mezzo senza entrare in palestra, sn tornato ad allenarmi ... ho ripreso i primi di settembre e sn in opera di ricostruzione (anche se mangio di merda)
                                lo so che è ancora prestissssssssssssssimo x postare foto, ma mi sn portato il cell in palestra x sbaglio

i miei dati li sapete ormai ... 29 anni 193 cm x 86 kg; polso 17 cm
                                (nella prima foto il mio amico è alto 190 cm, nn sn io che mi stavo gobbo )

scusate la qualità di alcune immagini ma ho scoperto che nella mia palestra il parkinson colpisce anche da giovani

nelle ultime 2 non sembri neanche te...

Commenta

Working...
                                X