Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
NATURAL deadlift workout
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioDi panca riesco ad avere ancora buoni risultati spero di poter riuscire a fare 180 in gara a dicembre, mentre x stacco e squat è da un po ke nn li alleno + seriamente..credo ke la prossima gara completa potrebbe essere a novembre 2007...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMa userai la katana a dicembre o pensi di rimanere sulla F6?
tu invece vuoi prendere la katana?! ho sentito ke se sai usarla ti da moltissimo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioE' dal 2004 ke uso la fury, mi trovo abbastanza bene e credo di usare ancora quella a dicembre..non sono uno di quelli malato x l'attrezzatura....
tu invece vuoi prendere la katana?! ho sentito ke se sai usarla ti da moltissimo...
Si e vero pare che faccia "miracoli" pero sembra sia anche difficilissima da usare e per trarne i maggiori benfici bisogna essere molto forti nell ultima parte del movimento (punto in cui personalemente sono ancora molto scarso).
Comunque si vedra,per me e anche una questione di prezzo,pensa che il venditore francese la fa 170-180euro , non mi ricordo bene...
Commenta
-
Commenta