Originariamente Scritto da TheCrow
Visualizza Messaggio
...fisico tirato..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioper me blazo è natural... è mille volte meglio un fisico come dan harrow!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFico... mo quasi quasi ci faccio un pensierino cosi' mi spacco di meno il c..o in palestraOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioEcco bravo ispirati a Dan Harrow,diventerai presto come lui...ovvero un suppli'!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioal piselletto devi metterlo il silicone te......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioper me blazo è natural... è mille volte meglio un fisico come dan harrow!!!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma per me sarebbe un piacere diventare come dan harrow, sarà 90/95kg(almeno prima di arrivare sull'isola) di massa magra, forse è un pò troppo abbronzato ma secondo me, come canoni da body builder harrow è due spanne sopra... balzo avrà bel faccino(cosa che fa molto piacere ai frc ) bravo ragazzo quel che volete ma a me sa troppo di fisico da fighetto, anche se è più grosso della metà degli utenti di sto forum... harrow mi da l'idea di uno che in palestra si fa proprio il mazzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon ne ho bisogno caro...ha misure ottimali ed è ben funzionante!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
balzo ha un bel fisico. Ho notato anche io guardando l'isola dei famosi, che non è il solito secco definito, però un po' più di braccia (vedendolo sull'isola) non guasterebbero affatto. Se è natural o no, non saprei, ma se master wallace è natural, anche un fisico del genere potrebbe esserlo (tralasciando il caso particolare di balzo) con dedizione e costanza........poi magari se si prende Balzo si dovrebbero considerare delle variabili (diete, modo di allenarsi, vita che conduce ecc....), quindi potrebbe anche aver preso delle scorciatoie.
Commenta
-
-
al di là di tutto ha davvero un fisico notevole..non è il solito fighetto questo ha pure bei volumi...poi l'addome è pazzesco...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
poteva essere natural..non fosse che ora sull'isola è diventato la metà. io in 3 mesi di fame (altro che sti porci sull'isola..mi son fatto 3 mesi a 1000 kcal al giorno) non ho perso 1/10 della muscolatura che ha perso quello in un mese. Non parliamo poi dell'altro muscolosino che frigna sempre come una bambina..anche quello cala di giorno in giorno e si appanna. Quelli non sono dei duri..sono dei fighetti che si allenano un ***** e vogliono il fisico senza sacrifici. Pero' Balzo ha belle linee ed è alto, almeno quello bisogna ammetterlo.
Commenta
-
-
qualcosa la prende,ne ho gia' parlato nell'altro post,ma non penso chissa cosa,win e deca in dosi che farebbero ridere qualcuno qui dentro.e non dimentichiamoci che sull'isola si sgonfiano e' vero,ma praticamente non hanno carboidrati!!non so quale cibo abbia carbo tra cocchi,pesci e............e.........??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioqualcosa la prende,ne ho gia' parlato nell'altro post,ma non penso chissa cosa,win e deca in dosi che farebbero ridere qualcuno qui dentro.e non dimentichiamoci che sull'isola si sgonfiano e' vero,ma praticamente non hanno carboidrati!!non so quale cibo abbia carbo tra cocchi,pesci e............e.........??
Commenta
-
Commenta