Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
...fisico tirato..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBalzo non c'ha manco i capelli natural...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioin che senso scusa? spiegami bene...
sono un pò ignorante in materia..
dove dici che se l'è messo 'sto silicone?Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomolti modelli si fanno gli impianti di silicone ai pettorali deltoidi addome in quanto vivendo perennemente a dieta e facenso 1 vita del ***** i muscoli non rimarrebbero sodi e tonici senza aiuti.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioInteressante... chissa' che bello quando qualche donna li tasta con forzaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFico... mo quasi quasi ci faccio un pensierino cosi' mi spacco di meno il c..o in palestra
in spagna 2000 euro i pettorali io ci avevo davvero pensato anni faPerle !!!
Commenta
-
-
Risultati del mio sondaggio:
Natural: 5.71%
Dopato :71.43%
Non sa chi è: 22.86%
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99746
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon c'e differenza in quanto la placca di silicone viene messa sotto il muscolo
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin spagna 2000 euro i pettorali io ci avevo davvero pensato anni fa
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFico... mo quasi quasi ci faccio un pensierino cosi' mi spacco di meno il c..o in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin spagna 2000 euro i pettorali io ci avevo davvero pensato anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioqui in Italia non lo fanno?
gohard mi sembra interessato DUhahahah
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiogohard mi sembra interessato DUhahahah
Commenta
-
-
un mio conoscente si sta organizzando per andare in brasile a fare l'impianto al silicone al polpaccio....dice che li hanno un'esperienza superiore...
Commenta
-
Commenta