Originariamente Scritto da Ninniki
Visualizza Messaggio
animali domestici
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioRAS solo può perchè è un cane-pupazzo, lui è affettuoso e vorrebbe leccarla (non glielo permetto perchè la sbava tutta) Benjo è un cane normale , lo tengo a debita distanza , ma cmq non farebbe male a una mosca
la femmina l'ho data a un mio amico che ha unha villa al mare xkè era un pò aggressiva e rompeva i coglioni agli altri 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiocomplimenti ras! la foto che più mi fa piacere vedere è quella in cui il bestione sale sulla culla. Ci sono troppe persone ignoranti che non farebbero nemmeno avvicinare un cane ad una culla.
Le foto dei miei animali domestici non le posto perchè in un post solo non ci entranoChi mi conosce lo sà...
Ninni hai visto che bei peperoncini che me sò venuti?
ho messo a seccare 6 piante piene piene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioWOW, ma giochi a sotair?! io ho un amico(compagno di allenamento) qui a roma che gioca a softair.
ennio
ps i cani sono bellissimi...il gatto è spiccicato alla padrona!! IDENTICI!!!!
mi fratello è un ex militare ora istruttore di softair
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRAS è la cosa che diceva anche il mio amico prima di morsicare la bambina!
il tuo amico morde bambine????
Commenta
-
-
impronta della zampa anteriore di RAS (rott di oltre 50 kg di peso)
diametro impronta: 14 cm.
Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:07:15.
Commenta
-
-
-
a me piace il miciooooooo
Commenta
-
Commenta