Mi rivolgo a Eagle , Jpp e Naturalman (qualora ci fosse)..
vorrei appunto fare questa valutazione insulinica ,
per poi ripetere il test associando al glucosio sostanze come la taurina il cromo picolinato e valutarne l'efficacia di questi .
su alcuni siti ho trovato le linee guida per eseguire il test , ed in pratica
1) Il primo valore della glicemia deve essere rilevato a digiuno. Subito dopo occorre bere una bevanda che contenga circa 80 g di destrosio
2) Dopo 30 minuti ripetere il punto 1
3) Dopo 60 minuti ripetere il punto 1
4) Dopo 90 minuti ripetere il punto 1
5) Dopo 120 minuti ripetere il punto 1
6) Dopo 180 minuti ripetere il punto 1
da voi vorrei sapere come devo interpretare i valori che mi escono con lo strumento usato dai diabetici in quelle 6 misurazioni..
In pratica vorrei sapere quali siano i valori tipici che potrei ottenere in ciascuna delle 6 rilevazioni e come devo valutare le variazioni in aumento o decremento su tali valori tipici...
vorrei appunto fare questa valutazione insulinica ,
per poi ripetere il test associando al glucosio sostanze come la taurina il cromo picolinato e valutarne l'efficacia di questi .
su alcuni siti ho trovato le linee guida per eseguire il test , ed in pratica
1) Il primo valore della glicemia deve essere rilevato a digiuno. Subito dopo occorre bere una bevanda che contenga circa 80 g di destrosio
2) Dopo 30 minuti ripetere il punto 1
3) Dopo 60 minuti ripetere il punto 1
4) Dopo 90 minuti ripetere il punto 1
5) Dopo 120 minuti ripetere il punto 1
6) Dopo 180 minuti ripetere il punto 1
da voi vorrei sapere come devo interpretare i valori che mi escono con lo strumento usato dai diabetici in quelle 6 misurazioni..
In pratica vorrei sapere quali siano i valori tipici che potrei ottenere in ciascuna delle 6 rilevazioni e come devo valutare le variazioni in aumento o decremento su tali valori tipici...
Commenta