Salve! tra poco dovrei sottopormi agli esami del sangue e delle urine ma avendo iniziato da circa un mese ad assumere integratori alimentari come proteine in polvere,creatina e glutammina i valori che verranno fuori saranno normali o sballati?!
Analisi e integratori
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Io ho fatto oggi le analisi, l'unico valore che è risultato leggermente alto è quello TRANSAMINASI GPT o ALT , che è 63!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Penso sia dovuto alla quantità di proteine ingerite...superiore alla media,o no?
dopo quanti gg dal wo le hai fatte?
Commenta
-
-
il giorno prima mi ero allenato la mattina e il pomeriggio avevo fatto pesca subacquea!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioIo ho fatto oggi le analisi, l'unico valore che è risultato leggermente alto è quello TRANSAMINASI GPT o ALT , che è 63!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioanche io avevo 63 di ALT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioil giorno prima mi ero allenato la mattina e il pomeriggio avevo fatto pesca subacquea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn bisogna allenarsi il giorno prima.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
quindi anche prendendo integratori le analisi dovrebbero essere buone tranne che per le transaminasi e forse la creatinina no?
forse è meglio se le faccio nel periodo di scarico della crea...
ah cmq il giorno che si fanno gli esami del sangue ci si può allenare ugualmente?
Commenta
-
Commenta