help!!!!!problema acne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    help!!!!!problema acne

    ciao a tutti ragazzi
    dunque ho 26 anni e per laprima volta nella mia vita sto avendo problemi con l'acne da qualche settimana...principalmente nella fronte e nella schiena (anche se qui specie d'inverno mi è capitato più volte...)..
    il fatto è che sta coincidendo con l'inizio della mia dieta per la massa..


    oggi il farmacista (dal quale mi ero recato per avere una pomata..) mi ha detto che alla mia età non è normale e nel momento stesso in cui gli ho detto (cmq lo aveva già notato ) che facevo palestra, un sorriso lo ha scosso e poi mi ha detto: "troppe proteine avrai le transaminasi alte..."

    che mi consigliate????
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • GiGgiBB
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 262
    • 8
    • 14
    • Send PM

    #2
    scusa ma quante pro prendi al giorno?
    nelle ultime analisi che valori hai riscontrato?

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #3
      allora le ultime analisi risalgono a un anno fa tutto perfetto...
      le pro sarò circa tra 2.8 e 3g per kg..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #4
        prova ad abbassarle a 2 per kg e vedi come va...

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #5
          ma secondo te quello che ha detto il farmacista potrebbe essere vero?
          cioè transaminasi alte per dieta con troppe pro???
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

            #6
            anche io ho lo stesso problema...
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #7
              e che pensi di fare???
              io è da 2 week che noto questo problema non ci avevo mai sofferto...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Legalon 140! Ma non credo sia un discorso di transaminasi anzi....
                Non ti sbattere troppo sono in preda anche io all'acne da 1 mese!

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                  Legalon 140! Ma non credo sia un discorso di transaminasi anzi....
                  Non ti sbattere troppo sono in preda anche io all'acne da 1 mese!

                  thanks
                  au bentornato tra noi !!!!!!!!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #10
                    cmq per me effettivamente è uno stress..ci tengo troppo a ste cose...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      #11
                      fammi sapere se e come risolvi...

                      Commenta

                      • bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti ragazzi
                        dunque ho 26 anni e per laprima volta nella mia vita sto avendo problemi con l'acne da qualche settimana...principalmente nella fronte e nella schiena (anche se qui specie d'inverno mi è capitato più volte...)..
                        il fatto è che sta coincidendo con l'inizio della mia dieta per la massa..


                        oggi il farmacista (dal quale mi ero recato per avere una pomata..) mi ha detto che alla mia età non è normale e nel momento stesso in cui gli ho detto (cmq lo aveva già notato ) che facevo palestra, un sorriso lo ha scosso e poi mi ha detto: "troppe proteine avrai le transaminasi alte..."

                        che mi consigliate????
                        io ti consiglio di abbassare le pro .. (ma per la mia scuola di pensiero che per un natural oltre i 2 nn ha senso .. certo poi è tutto soggettivo)

                        io ti consiglio di prender un integratore di zinco che aiuta a regolarizzare la produzione di sebo
                        in più mangia yogurt bianco .. ( o nel caso fatti un periodo con fermenti lattici)
                        prendi anche integratore di lievito di birra (o il lievito di birra dei panettieri e scigline 5 gr in acqua e tracanna col naso chiuso

                        mangia un adeguato apporto di fibre e bevi nn meno di 3 litri di acqua ..

                        se poi vuoi consigliato ancora prodotti .. vai di tisana bardana-viola tricolor


                        Commenta

                        • goldenboy978
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 2612
                          • 301
                          • 375
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                          Legalon 140! Ma non credo sia un discorso di transaminasi anzi....
                          Non ti sbattere troppo sono in preda anche io all'acne da 1 mese!

                          bentornato

                          Commenta

                          • chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                            bentornato

                            Grazie amico, avevo perso la tua mail cosi non ti ho più scritto, provvederò non appena ho argomentazioni interessanti!


                            P.s. Rocky non utilizzare creme idratanti, magari comprati dell'isotrex (gel) e per il fegato del legalon oppure del cardo mariano in erboristeria! poi fammi spere

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              io ti consiglio di abbassare le pro .. (ma per la mia scuola di pensiero che per un natural oltre i 2 nn ha senso .. certo poi è tutto soggettivo)

                              io ti consiglio di prender un integratore di zinco che aiuta a regolarizzare la produzione di sebo
                              in più mangia yogurt bianco .. ( o nel caso fatti un periodo con fermenti lattici)
                              prendi anche integratore di lievito di birra (o il lievito di birra dei panettieri e scigline 5 gr in acqua e tracanna col naso chiuso

                              mangia un adeguato apporto di fibre e bevi nn meno di 3 litri di acqua ..

                              se poi vuoi consigliato ancora prodotti .. vai di tisana bardana-viola tricolor


                              ehi grazie mille proverò a seguire i tuoi consigli...
                              cmq per le fibbre e l'acqua sto ok..proverò il lievito e magari qualche yougurt in più...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X