If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi di voi si è già sottoposto a questo tipo d'intervento?
Io vado domani ed ero solo curioso di sapere le sensazioni che si provano durante l'intervento e magari anche dopo con i punti...grazie!
Chi di voi si è già sottoposto a questo tipo d'intervento?
Io vado domani ed ero solo curioso di sapere le sensazioni che si provano durante l'intervento e magari anche dopo con i punti...grazie!
scusa , li togli per estetica o su consiglio del dermatologo ?
scusa , li togli per estetica o su consiglio del dermatologo ?
io mi vorrei fare la visita di controllo appunto
Avevo già fatto la visita dal dermatologo e nessuno dei nei che ho sono pericolosi e quindi da togliere però ho deciso di testa mia di toglierne un paio xchè sono di quelli "a ciccetto" e ne ho uno quasi sotto l'ascella ed uno periombelicare (o come si dice...),quindi solo x una questione estetica...
Avevo già fatto la visita dal dermatologo e nessuno dei nei che ho sono pericolosi e quindi da togliere però ho deciso di testa mia di toglierne un paio xchè sono di quelli "a ciccetto" e ne ho uno quasi sotto l'ascella ed uno periombelicare (o come si dice...),quindi solo x una questione estetica...
meglio ..
io ne ho molti e piccolini sulle spalle .. alcuni strani .. li temo un po , visto che ho avuto una cugina che ha passato i guai con uno di essi
L'intervento è gratis xchè lo si può fare in ospedale come lo faccio io...
Anche xchè,parlando con il dermatologo,anche lui ha detto che potevo farlo tranquillamente in ospedale evitando cosi di spendere almeno 400 euro anche xchè già l'esame istologico (si dice cosi mi sembra)da solo costa sui 100 euro x neo...
L'intervento è gratis xchè lo si può fare in ospedale come lo faccio io...
Anche xchè,parlando con il dermatologo,anche lui ha detto che potevo farlo tranquillamente in ospedale evitando cosi di spendere almeno 400 euro anche xchè già l'esame istologico (si dice cosi mi sembra)da solo costa sui 100 euro x neo...
ee??
cioè se mi controllano una 20ina di nei sparsi per tutto il corpo 2000 euro ?
ee??
cioè se mi controllano una 20ina di nei sparsi per tutto il corpo 2000 euro ?
Questo non lo sò....cmq l'esame istologico consiste nell'inviare i nei tolti ad un centro di ricerche dove faranno appunto degli esami x analizzare i nei...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta