terapia dell'atlante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

    terapia dell'atlante

    grazie ad una nuova metodica,è possibile portare la prima vertebra cervicale (ATLANTE) perfettamente nella sua sede sotto i condili occipitali,cosa che nella persona normale non è quasi mai,forse senza il quasi.
    Il corpo normalmente compensa questa situazione,ma l'accumularsi di stress ed eventuali traumi porta alla rottura di questo compenso nonchè al peggioramento della posizione dell'atlante stesso.
    Questo provoca una serie di disturbi posturali,quali emicrania,mal di testa,dolore al collo,dolore alla colonna lombare,inclinazione del bacino ecc...
    la correzione dell'atlante,che vi garantisco è al 100% sicura,non è una manovra chiropratica,porta dal momento della terapia in poi a graduale remissione e miglioramento di tutti questi sintomi...
    dalla prossima settimana potrà essere fatto in Italia,guardate bene il sito www.atlantotec.com e per ulteriori info scrivete qui o contattatemi..
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
  • Molok
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 198
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    un commento http://it.groups.yahoo.com/group/cefalee/message/2542

    Commenta

    • joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

      #3

      si e quindi?
      Last edited by joepiada; 25-09-2006, 20:35:26.
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta

      • joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

        #4
        cosa pensi che investa tempo e denaro nella prima cosa che mi suona interessante?
        ho contattato tutti quelli che hanno effettuato il trattamento in svizzera,rendendomi conto dell'effettiva validità della cosa...in più sono andato personalmente a Zurigo in giornata a farmelo fare...
        non è che se uno non ha benefici debba essere una cagata per forza,io ho decine di persone alle quali le mie consolidatissime tecniche fisio-osteo-kinesiterapico-posturali hanno fatto una vera e propria pippa...e quindi?
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta

        • Molok
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2003
          • 198
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          OK OK... mi scuso se il mio intervento e' stato inteso cm "e' una cagata" ma ho trovato questo commento... e nn avevo intenzione di screditare nessuno.

          Un pero' vien spontaneo...

          possibile che cn tutti i fior fior di medici e terapisti nessuno si sia mai accorto di questa cosa e solo ora sia stata resa nota?
          Voglio dire, chissa' quante lastre sn state fatte in quella zona, e nessuno si e' mai accorto di una cosa del genere??

          Poi voglio dire io sono uno di quelli che finche' nn vede nn crede, per ogni cosa, sn scettico di natura ma sarei anche capace di provare e ricredermi nulla da dire su questo!

          Commenta

          • joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio
            OK OK... mi scuso se il mio intervento e' stato inteso cm "e' una cagata" ma ho trovato questo commento... e nn avevo intenzione di screditare nessuno.

            Un pero' vien spontaneo...

            possibile che cn tutti i fior fior di medici e terapisti nessuno si sia mai accorto di questa cosa e solo ora sia stata resa nota?
            Voglio dire, chissa' quante lastre sn state fatte in quella zona, e nessuno si e' mai accorto di una cosa del genere??

            Poi voglio dire io sono uno di quelli che finche' nn vede nn crede, per ogni cosa, sn scettico di natura ma sarei anche capace di provare e ricredermi nulla da dire su questo!

            tutti si sono accorti bene o male della problematica c0-c1,ma in maniera empirica,dalla lastra la posizione dell'atlante rispetto alle altre vertebre non si vede assolutamente,si vede dalla risonanza ma deve essere scannerizzata e guardata con animazione al computer,e cmq non è mai stato trovato un modo per ridurre questa sublussazione in maniera efficace a.e. con la chiropratica.e cmq nn è mica spostato di metri,si parla di qualche grado...
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta

            Working...
            X