Allargare le clavicole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 17908
    • 430
    • 497
    • Send PM

    Allargare le clavicole

    Un giorno stavo guardando discovery channel e facevano vedere un nano che aveva guadagnato altezza tramite un operazione che consisteva nello spaccare di proposito le ossa delle gambe, allontanare e tenere distanti le due parti cosichè si sarebbe creato nuovo tessuto osseo fra le due parti che avrebbe allungato l'osso. Ora mi chiedo se sarebbe possibile fare lo stesso con le clavicole, cioè allargare definitivamente le spalle, così da aiutaree tutti quelli che hanno costituzionalmente le clavicole strette?
    Last edited by valium; 03-12-2020, 10:00:30.
    sigpic
  • ciubecca
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 201
    • 17
    • 19
    • Send PM

    #2
    ...senza offesa:



    ahahhahhahhihihihihihiihih ahahhahahaihiihihihihi ahahahhahahihihihih ahahahahhihihihiia ahahhahahhaihihihih
    Ironbody.it

    Commenta

    • ciubecca
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 201
      • 17
      • 19
      • Send PM

      #3
      ..avevo letto un thread simile su bodynet un paio di anni (credo), un nuovo utente che meditava di crescere facendosi spaccare le gambe






























      ...o forse era Cesare (Cesarius)..
      Ironbody.it

      Commenta

      • Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Un giorno stavo guardando discovery channel e facevano vedere un nano ke aveva guadagnato altezza tramite un operazione ke konsisteva nello spaccare di proposito le ossa delle gambe, allontanare e tenere distanti le due parti cosichè si sarebbe creato nuovo tessuto osseo fra le due parti ke avrebbe allungato l'osso. Ora mi kiedo se sarebbe possibile fare lo stesso con le clavicole, cioè allargare definitivamente le spalle, così da aiutaree tutti quelli ke hanno costituzionalmente le clavicole strette?
        queste operazioni vengono eseguite molto in asia dove la statura è molto bassa,
        ma delle clavicole non penso si possa fare, cioè non credo tu dica sul serio non è la fine del mondo se le hai strette dai non farti problemi quello che conta sò i muscoli tanto non è che in italia abbiamo grosse strutture scheletriche

        Commenta

        • BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

          #5
          l'operazione di cui parli e gia stata fatta piu volte anche se in campo riabilitativo, tieni presente che i pro pero in questo caso non sono paragonabili ai contro

          anche se l'operazione riuscisse perfettamente, cosa che visto la poca esperienza in questo campo non e la norma, ti troveresti immobilizzato per parecchio dovresti lasciare il bb per un lasso di tempo piuttosto prolungato e soffriresti di dolori articolari vita natural durante con probabile accuimento in vecchiaia

          stesso discorso anche se meno traumatico per asportare parte delle creste iliache di modo da creare lo stesso un rapporto vita spalle piu favorevole.

          Commenta

          • BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            queste operazioni vengono eseguite molto in asia dove la statura è molto bassa,
            ma delle clavicole non penso si possa fare, cioè non credo tu dica sul serio non è la fine del mondo se le hai strette dai non farti problemi quello che conta sò i muscoli tanto non è che in italia abbiamo grosse strutture scheletriche

            e no caro Pistakkione, purtroppo quello che conta e l'ossatura, la muscolatura e un di piu' che influenza molto poco almeno in un natural.

            e te l'ho dice uno che probabilmente l'ossatura peggiore di tutto BW

            Commenta

            • Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              e no caro Pistakkione, purtroppo quello che conta e l'ossatura, la muscolatura e un di piu' che influenza molto poco almeno in un natural.

              e te l'ho dice uno che probabilmente l'ossatura peggiore di tutto BW
              vabè certo che conta la struttura ossea ma un jay cutler da ragazzo non era niente di chè anci ho visto na foto era un biafra quindi basta un pò di gh e... non cè bisogno di fare ste operazioni assurde

              Commenta

              • valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 17908
                • 430
                • 497
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                vabè certo che conta la struttura ossea ma un jay cutler da ragazzo non era niente di chè anci ho visto na foto era un biafra quindi basta un pò di gh e... non cè bisogno di fare ste operazioni assurde
                quindi il gh potrebbe allargare le spalle?
                sigpic

                Commenta

                • Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

                  #9
                  Allora, l'operazione di cui parli tecnicamente si puo' fare, praticamente no. La eseguono alle gambe allungando la tibia al massimo di 3 cm (ne vale la pena)? L'ha fatta poco tempo fa una modella(cretina) che da una altezza di 169 cm e' passata a 172cm. Il problema qual'e'?

                  1) Il dolore lancinante
                  2)La riabilitazione assurda e lunghissima

                  Sulla clavicola anche se tecnicamente sarebbe possibile in pratica nn si fa perche' dovresti stare immobile per mesi, avresti dolori insopportabili..,perderesti tuuti imuscoli che hai.

                  Commenta

                  • MAX78
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 2487
                    • 44
                    • 13
                    • hononolulu
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    quindi il gh potrebbe allargare le spalle?
                    no, lascia perdere sono solo due lettere l'una accanto all'altra messe a caso...

                    Terapia consigliata:

                    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                    Commenta

                    • Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                      no, lascia perdere sono solo due lettere l'una accanto all'altra messe a caso...

                      Commenta

                      • BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Allora, l'operazione di cui parli tecnicamente si puo' fare, praticamente no. La eseguono alle gambe allungando la tibia al massimo di 3 cm (ne vale la pena)? L'ha fatta poco tempo fa una modella(cretina) che da una altezza di 169 cm e' passata a 172cm. Il problema qual'e'?

                        1) Il dolore lancinante
                        2)La riabilitazione assurda e lunghissima

                        Sulla clavicola anche se tecnicamente sarebbe possibile in pratica nn si fa perche' dovresti stare immobile per mesi, avresti dolori insopportabili..,perderesti tuuti imuscoli che hai.


                        no guarda che gli aumenti sono limitati solo dal voler mantenere delle buone proporzioni estetiche, fra femori e tibie in genere si prendono un 10/12 abbondanti e i dolori non sono neanche cosi eccessivi apparte casi particolari.

                        il problema appunto che in media uno deva pensare di stare immobile per 25 giorni per ogni mm di crescita, fate un po i conti

                        Commenta

                        • Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

                          #13
                          Sei sicuro 10/12 cm???? Forse ho letto male io allora anche se azz.. 10 cm so tanti...cmq 25 gg di stop penso intendessi per cm ..,hai scritto mm....

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Sei sicuro 10/12 cm???? Forse ho letto male io allora anche se azz.. 10 cm so tanti...cmq 25 gg di stop penso intendessi per cm ..,hai scritto mm....

                            si 10/12 per una persona media ma si puo arrivare a una trentina abbondante per i nani, diciamo che il limite principale sono le proporzioni.

                            se uno ha gia di suo gambe lunghe e magari anche sottili non si possono allungare eccessiavamente perche sarebbe ridicolo.

                            in caso invece di persona con tronco tendenzialmente lungo e gambe grosse si e arrivato a 15 cm

                            tra l'altro se uno lo richiede poi allungano anche gli omeri per proporzionarli al resto.



                            ps si ovviamente era per cm

                            Commenta

                            • greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

                              #15
                              il metodo in questione dire iche e' ill metodo izmariliov (o na roba simile).

                              Lasciate perdere....son qualcosa di allucinante, ed adatti solo per casi di nanismo. I tempi son circa 6 mesi per gamba (per 5 cm circa)...ossia un anno di quasi completa inattività.

                              Tra l'altro, le nuove ossa, non hanno la stessa resistenza...quindi il bodybuilding va fortemente limitato se non eliminato.

                              Con el clavicole non e' possibile questo metodo.....
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta

                              Working...
                              X