ciao ragazzi volevo un chiarimento per quano vi e possibile, o 19 anni e o curato il dorso curvo 2 anni fa, con il gesso e con il busto ora pratico il Body Building, per il parere del medico posso praticarlo liberamente e senza contrizioni vuoi che ne pensate posso stare tranquillo che non mi succede niente alla schiena
ds giovannile a 19 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo un chiarimento per quano vi e possibile, o 19 anni e o curato il dorso curvo 2 anni fa, con il gesso e con il busto ora pratico il Body Building, per il parere del medico posso praticarlo liberamente e senza contrizioni vuoi che ne pensate posso stare tranquillo che non mi succede niente alla schiena
eh lo chiedi a noi? abbiamo la palla di vetro? se il medico ti ha dato un responso, bhe chi meglio di lui
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioeh lo chiedi a noi? abbiamo la palla di vetro? se il medico ti ha dato un responso, bhe chi meglio di luiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo un chiarimento per quano vi e possibile, o 19 anni e o curato il dorso curvo 2 anni fa, con il gesso e con il busto ora pratico il Body Building, per il parere del medico posso praticarlo liberamente e senza contrizioni vuoi che ne pensate posso stare tranquillo che non mi succede niente alla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioio parlo per linea di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
A questo punto una domanda a tutti: come fa uno che scrive così, e che fa domande così ad avere la reputazione così alta??Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta