allora per quelli di voi che non hanno letto il post intitolato "cosa ne dite di questo hst" vi dico intanto cosa sto facendo e poi il problema...ho programmato un allenamento diviso su 12 settimane cosi suddiviso:
sett 1-4 5x8-12
sett 5-8 12x4
sett 9-12 10x6
i recuperi sono sempre tra 1-3 minuti e aumento ogni settimana (ma non in tutti gli esercizi) il carico di 2 Kg.
questi sono gli esercizi che eseguo..
g1
panca piana e croci su piana
curl bilancere e curl a martello
g2
rematore barra a t e lat machine avanti
panca stretta e push down
g3
squat e stacco
lento avanti e shrugs
quello che vi chiedo dopo questa panoramica è:
come faccio a recuperare un po piu in fretta? noto che mano mano che vado avanti non recupero piu bene come prima eil giorno che c'è tra un allenamento e l'altro non sempre mi basta...
voi che dite??...c'è qualche integratore oppure qualcosa tipo polase o mg k vis che potrebbe andare??..
p.s. ho postato in medicina perche fermo restando che io sono e voglio rimanere natural non so se c'è qualcosa che mi puo servire che non sia un integratore.
ciao
sett 1-4 5x8-12
sett 5-8 12x4
sett 9-12 10x6
i recuperi sono sempre tra 1-3 minuti e aumento ogni settimana (ma non in tutti gli esercizi) il carico di 2 Kg.
questi sono gli esercizi che eseguo..
g1
panca piana e croci su piana
curl bilancere e curl a martello
g2
rematore barra a t e lat machine avanti
panca stretta e push down
g3
squat e stacco
lento avanti e shrugs
quello che vi chiedo dopo questa panoramica è:
come faccio a recuperare un po piu in fretta? noto che mano mano che vado avanti non recupero piu bene come prima eil giorno che c'è tra un allenamento e l'altro non sempre mi basta...
voi che dite??...c'è qualche integratore oppure qualcosa tipo polase o mg k vis che potrebbe andare??..
p.s. ho postato in medicina perche fermo restando che io sono e voglio rimanere natural non so se c'è qualcosa che mi puo servire che non sia un integratore.
ciao