ragazzi potreste darmi una mano su dove potermi indirizzare per avere una buona integrazione (legale e non) e per combattere l'astenia... grazie in anticipo.
doping,integrazione,astenia...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chuk Visualizza Messaggioragazzi potreste darmi una mano su dove potermi indirizzare per avere una buona integrazione (legale e non) e per combattere l'astenia... grazie in anticipo.
non legale fuori da qui
hai sbagliato sezione cmq
(qui la medicina è curare in questa sezione il testovis se lo fa chi soffre di ipogonadismo, il clen chi ha l'asma)
ecco l'stenia ci sta.....
intanto sono da vedere le cause:
caldo, poco mangiare, overtraining, poco sonno, farmaci???
riconosci qualche possibile causa??
-
-
ragazzo qui ti parla uno che di doping se ne intende ne ha usato parecchio ha avuto problemi sia fisici che psicologici come la maggior parte degli utilizZatori:un consiglio spassionato USA LE PALLE E ALLENATI SENZA FARTI TROPPE MENATE vedrai che un giorno mi ringrazierai
Commenta
-
-
mi piacerebbe avere una chiacchierata con te... visto che sei uno che sene intende... io sono appena uscito dall'anoressia indotta da sovrallenamento... sono quasi al peso forma... ma avrei bisognio di qualche aiutino per riprendere forza e massa più velocemente... mi servirebbe soltanto in una fase iniziale per riprendere con grinta... ti prego aiutami...
Commenta
-
-
In questo Forum si puo' discutere esclusivamente di soluzioni legali.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIn questo Forum si puo' discutere esclusivamente di soluzioni legali.
Bye
Commenta
-
-
nella vita ci vogliono sacrifici se vuoi ottenere qualcosa!
bisogna sputare sangue!!!!!!!Last edited by robinhood75; 19-08-2006, 12:53:13.
Commenta
-
-
-
Guarda che l'astenia può essere un sintomo...
Io mi rivolgerei al medico curante in primis per delle analisi e indagini sullo stato di salute generale.
Che senso ha prendere delle anfetamine(dico per dire) quando si ha carenze di minerali?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIUSEPPECICALESE Visualizza MessaggiosiOriginariamente Scritto da GIUSEPPECICALESE Visualizza Messaggioc'è nessuno
Commenta
-
Commenta