stanchezza cronica e fibromialgia importante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patrik85re
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

stanchezza cronica e fibromialgia importante

da ormai due anni soffro di cfs, purtroppo ho vagato a lungo prima di potermi avvicinare alla diagnosi. gran parte dei medici che mi ha visitato mi riteneva stressato, esaurito depresso e quant'altro. ho trovato un valido aiuto nelle persone che già soffrivano di questa sindrome perchè mi hanno incentivato a fare dei controlli e provare ancora finchè non sono stato ricoverato a chieti. purtroppo il sito dedicato ai malati di cfs ha chiuso il proprio forum allora ho deciso di dedicare un paio di pagine web a questa malattia lasciando spazio ai commenti e interventi di tutti i malati. il link è patrik85re.forumup.it è completamente gratis e non a scopo di lucro. è l'unico forum specifico per la fm e cfs completamente libero e privo di proposte commerciali. so di non aver fatto un buon lavoro ma insieme al vostro aiuto si può sempre migliorare quindi visitate patrik85re.forumup.it e lottiamo insieme
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Ciao, ho visto il forum, complimenti!

La FM/CFS è veramente una "malattia" subdola, con molte cause, e va combattuta attraverso la multidisciplinarietà.
    Attenzione a Internet e ai fai da te!

In bocca al lupo.

PS: sul tuo forum metti la registrazione obbligatoria.
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• patrik85re
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok

certo credo che la registrazione obligatoria ci voglia sennò ci si diverte a scrivere una serie di cose sensa senso e a copiare i nik, ma non sono del tutto soddisfatto di quel forum primo perchè c'è la pubblicità, secondo perchè il nome è difficile e terzo perchè non è visibile su google e quindi è difficile che ci venga la gente. ma che intendevi attento a internet fai da te? la mia era solo una cosa fatta per obby. ciao e grazie per i consigli e per aver guardato il forum

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Intendo che spesso ci sono persone che per il gusto di scrivere o di apparire o di pubblicizzare qualcosa, darebbero informazioni del più svariato tipo.
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

che io sappia la fibromialgia non si cura , si migliora ma difficilmente se ne esce completamente.
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
          X