infiammazione spalla dopo una iniezione di..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ^_ZEUS_^
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 438
    • 0
    • 0
    • palermo
    • Send PM

infiammazione spalla dopo una iniezione di..

Tempo addietro quando ancora nn era illegale feci una puntura sulla mia spalla destra di una sostanza adesso forse illegale.

Dopo una settimana da quella puntura mi si infiammo' la spalla creando una specie di ematoma dal quale ne consegue una infiammazione muscolare che si e' sparsa per tutto il braccio scendendo anche laterlamente nell'avambraccio e infiammando inoltre la ghiandola sotto ascellare fracendola ingrossare e portandomi anche qualche linea di febbre !!
    Mai successa una cosa simile ! e' passata una settimana e ancora ricordo quella famosa palla sopra al deltoide che nn ne vuole sapere di andare via limitandomi anche nei movimenti.
    Provai a mettere pomate antiinfiammatorie come voltaren , fastum gel e adesso muscoril trauma per far riassorbire l'edema e limitare l'infiammazione con il risultato migliorativo ma nn risolutivo.
    Pensate che con gli antiinfiammatori intramuscolo si fosse risolta la cosa o meglio passare agli antibiotici?
    Last edited by ^_ZEUS_^; 04-08-2006, 14:40:33.
    --------------------------------------------------------------------------------------------

Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Ma perche non vai da un medico?
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Armando Visualizza Messaggio
      Ma perche non vai da un medico?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da ^_ZEUS_^ Visualizza Messaggio
        Tempo addietro quando ancora nn era illegale feci una puntura sulla mia spalla destra di una sostanza adesso forse illegale.

Dopo una settimana da quella puntura mi si infiammo' la spalla creando una specie di ematoma dal quale ne consegue una infiammazione muscolare che si e' sparsa per tutto il braccio scendendo anche laterlamente nell'avambraccio e infiammando inoltre la ghiandola sotto ascellare fracendola ingrossare e portandomi anche qualche linea di febbre !!
        Mai successa una cosa simile ! e' passata una settimana e ancora ricordo quella famosa palla sopra al deltoide che nn ne vuole sapere di andare via limitandomi anche nei movimenti.
        Provai a mettere pomate antiinfiammatorie come voltaren , fastum gel e adesso muscoril trauma per far riassorbire l'edema e limitare l'infiammazione con il risultato migliorativo ma nn risolutivo.
        Pensate che con gli antiinfiammatori intramuscolo si fosse risolta la cosa o meglio passare agli antibiotici?
        in questi casi subito di antibiotici e nel breve termine in un buon pronto soccorso per vedere se possono drenare ... xchè quando peggiora tagliano di brutto
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio