astenia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    astenia

    ciao bodyweb e ciao doc della sezione

    vi scirvo perchè ormai nn trovo altra soluzione e a furia di pensarci ci sto ancora più male .
    Il punto : sono sempre stanco , dormo e soino stancop , mi sdraio da un divano ad un letto e viceversa.
    nn mi alleno da 10-15 gg (cosa grave per me)

    una volta ero sempre pieno di energie il pomeriggio nn dormivo mai ..
    ora mi inizio a preoccupare..

    ho cambiato letto e stanza per dormire meglio , assunto melatonina , prendo the verde , ho iniziato a provare con la glutammina , fra un po andro' a prendere integratori di magnesio e potassio ..
    ma se nn va vaia questa stanchezza inizio seriamnete a sclerare .. uno come me con le mie abitudini ridotto come uno scarafaggio in casa .

    vi volevo chiedere quali sono le migliori analisi del sangue da fare in questi casi e se avete consigli li accetto
  • La_cosa
    Banned
    • Jul 2006
    • 142
    • 23
    • 10
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    ciao bodyweb e ciao doc della sezione

    vi scirvo perchè ormai nn trovo altra soluzione e a furia di pensarci ci sto ancora più male .
    Il punto : sono sempre stanco , dormo e soino stancop , mi sdraio da un divano ad un letto e viceversa.
    nn mi alleno da 10-15 gg (cosa grave per me)

    una volta ero sempre pieno di energie il pomeriggio nn dormivo mai ..
    ora mi inizio a preoccupare..

    ho cambiato letto e stanza per dormire meglio , assunto melatonina , prendo the verde , ho iniziato a provare con la glutammina , fra un po andro' a prendere integratori di magnesio e potassio ..
    ma se nn va vaia questa stanchezza inizio seriamnete a sclerare .. uno come me con le mie abitudini ridotto come uno scarafaggio in casa .

    vi volevo chiedere quali sono le migliori analisi del sangue da fare in questi casi e se avete consigli li accetto

    vedi se 6 in cinta

    Commenta

    • silverfix
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 14
      • 0
      • 2
      • Foggia
      • Send PM

      #3
      mi è successa credo la tua stessa cosa, per un periodo di schifo che è durato poco più di un mese, misurati la pressione, sia in posizione che in piedi (specilamente) a me era proprio ipotensione che sparisce assumendo (molti) liquidi

      Quattro ruote muovono il corpo. Due, l'anima.

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73325
        • 2,279
        • 2,583
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        sei ansioso in questo periodo?

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          sei ansioso in questo periodo?
          eh eh l'ansia mi è vicina in molte cose .. ma in questo periodo sono libero da molti impegni quindi nn penso sia lei il motivo ..

          Commenta

          • Steel77
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 73325
            • 2,279
            • 2,583
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            eh eh l'ansia mi è vicina in molte cose .. ma in questo periodo sono libero da molti impegni quindi nn penso sia lei il motivo ..
            cmq considera che lo stress si accumula.può darsi che stia venendo fuori ora(con alcune somatizzazioni) che nn hai+pensieri x la testa!

            Commenta

            • Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

              #7
              se non ci sono cause fisiche, meglio indagare sulla psiche
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta

              • bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                se non ci sono cause fisiche, meglio indagare sulla psiche
                ed io ho aperto in medicina prima per indagare sulle cause fisiche .. ma se nn arriva un doc che sa !

                Commenta

                Working...
                X