possibile che abbiano iniettato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

a sembra una grande strnzata

imo è impossibile

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Japanlover
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 782
      • 48
      • 15
      • Rome, the Eternal City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.it/forums/images/...tation_neg.gif danke, se è per la "minaccia" di chiudere se si approfondisce il discorso doping prenditela faccia a faccia con unfinanziera la prossiam volta.
      Vabbé alla fine si è solo detto una cosa che è un dato di fatto, cioé che in Ita c'è solo quello.
      Chiaro che certi discorsi è meglio evitarli (ho imparato a mie spese...), si parla solo per parlare. Il Doping per me è oramai OUT da un (gran) bel po' di tempo... troppi problemi (sia di salute che, appunto, del resto)
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
      JapanLover

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
        http://www.bodyweb.it/forums/images/...tation_neg.gif danke, se è per la "minaccia" di chiudere se si approfondisce il discorso doping prenditela faccia a faccia con unfinanziera la prossiam volta.
        nn te l'ho dato per questo;qualcuno mi ha dato dell' "ignorante" nel mess della reputazione(in questo 3d)..........e siccome potete vederlo solo voi mod chi vi reputa ,l'ho dato a te e a japanlover e se nn siete stati voi a darmi la rep neg. ed a darmi dell'ignorante(perchè ho chiesto se 50 è la concentazione )scusatemi..
        Last edited by Ospite; 23-07-2006, 02:13:45.

Commenta

Working...
        X