del decadurabolin nella spalla di mio padre come infiltrazione??
possibile che abbiano iniettato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSe domani ha la spalla alla Greg Valentino iniziere a preoccuparmi...
beh ho letto che puo' essere usato anche per curare osteoporosi ecc.....quando veniva iniettato ho notato che era molto denso.......
Commenta
-
-
L'olio greco ha un effetto benefico sui dolori, di più non soOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodel decadurabolin nella spalla di mio padre come infiltrazione??“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
è "strano" ma possibile un deca50 per le articolazioni ... come dice japan è solo un sollievo momentaneo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodeve farne tre....la prossima ci torno io e stordisco l'infermiere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio50 saebbe la concentazione?
Praticamente non serve a una cippa se non a farti un grosso foro nel culo!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSi.. l'unica che trovi in Italia (ufficialmente).
Praticamente non serve a una cippa se non a farti un grosso foro nel culo!
cioè vuol dire che gli ospedali ecc hanno solo quel dosaggio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocioè vuol dire che gli ospedali ecc hanno solo quel dosaggio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta