Atleti estivi/atleti invernali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bistec
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 9
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Secondo me è un problema a monte, l'alimentazione.

    Chiaramente con l'arrivo della stagione calda, tutti noi soffriamo le pene per mantenere il muscolo, creato faticosamente durante la stagione invernale.

    Prova a scrivere un po' dati riguardo il tuo peso, l'altezza, l'età, la dieta ecc....vedrai che una soluzione si trova.

    A presto

    Commenta

    • T-Boone
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Aaahhh, ora si che si vedono consigli seri!
      Per Animal84: grazie, la tua mi pare una risposta davvero sensata.
      Tu non ci crederai, ma 2 gg. prima che tu mi fornissi il tuo parere sul furum ho iniziato a prendere della pura e semplice Arginina così come fai tu, ebbene...... non sarà la panacea dei miei mali ma almeno non mi sento più una "monnezza" come qualche giorno fa e riesco ad allenarmi molto meglio facendo meno fatica.
      I sali minerali (potassio e magnesio, comunque, sono ok). Grazie davvero per il tuo contributo.
      Per Bistec: ringrazio anche te per il parere ma il mio, davvero, non è un problema di alimentazione (e neanche di muscoli).
      Io sono, come ho già detto, un atleta di sport di resistenza e non ho fra le mie priorità quella di mantenere la massa muscolare, tuttaltro.
      Inutile aggiugere che la mia dieta è di tipo mediterraneo con prevalenza di carboidrati, frutta e verdure.
      Ad ogni modo ringrazio anche te per la fattiva collaborazione.

      Commenta

      • animal84
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 759
        • 22
        • 17
        • Roma
        • Send PM

        #18
        contento di esserti stato utile...a presto
        Paura zero, rimorso ancora meno

        Commenta

        Working...
        X