Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Medico Sportivo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobhe nn credo che con scienze motorie tu possa andare a fare il medico dello sport mica siamo fatti solo di ossa e muscoli un medico dello sport deve aver anche altre competenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinfatti prima ho detto che nn c'entra niente SM con medico dello sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola mia era semplicemente una battuta
be quello lo avevamo capito se non era una battuta avresti detto alle medie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe quello lo avevamo capito se non era una battuta avresti detto alle medie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioscienze motorie al max vai a fare il maestro di ginnastica alle elementari
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe quello lo avevamo capito se non era una battuta avresti detto alle medie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggioanche alle superiori credo si possa insegnare
naturalmente, si stava solo cazzeggiando un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionaturalmente, si stava solo cazzeggiando un po
Commenta
-
-
Commenta