Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capelli e body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    magari avvesi i soldi di collina

    Commenta


      Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
      magari avvesi i soldi di collina
      fossi in te mi accontenterei del suo fischietto,magari saresti più comprensibile
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        Caro patrizio..fregatene della caduta dei capelli e pensa che se prendi medicinali per combatterla..a cadere sarà il tuo uccello..
        Il commissario Montalbano acchiappa fuche a più non posso e pure di capelli non ne ha..ahaaha
        Il berlusca acchiappa fiche ma..non perchè si è fatto il trapianto ma perchè sta schiattato di soldi..
        Chiedo scusa a tutti i simpatizzanti del berlusca ma il mio era solo un esempio.
        Ciaoo a tutti

        Commenta


          Patrizio facci sapere com'è finita,mi sono letto 8 pagine....
          Comunque la vera disgrazia non è se ti cadono i capelli,ma se con la boccia fai cagare...io farei cagare.
          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
            Patrizio facci sapere com'è finita,mi sono letto 8 pagine....
            Comunque la vera disgrazia non è se ti cadono i capelli,ma se con la boccia fai cagare...io farei cagare.
            ...anche così non scherzi
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              ...anche così non scherzi
              Ma mica sono io...è MARIOTTIDE.
              Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

              Commenta


                ragazzi sto frequentado la palestra e tra un annetto andro a fare un trapainto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                  Ma mica sono io...è MARIOTTIDE.
                  'o sò
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                    ragazzi sto frequentado la palestra e tra un annetto andro a fare un trapainto
                    auguroni
                    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                    Posta posta.
                    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                      ragazzi sto frequentado la palestra e tra un annetto andro a fare un trapainto

                      questo sì che vuol dire ascoltare i consigli....
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        questo sì che vuol dire ascoltare i consigli....
                        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                          + convincente di me non c'è nessuno


                          ps:fregatene dei capelli falli a lametta 1 volta la settimana se ti va bene ti si rinforzano pure e ti crescono + vigorosi
                          Allora io dovrei avere delle corde da ponteggio...

                          A parte ciò ho sentito di un ricercatore che aveva trovato una cura sperimentale per la ricrescita dei capelli, solo che dava qualche piccolo problema collaterale, tipo l'IMPOTENZA! Io mi tengo i capelli sul lavandino (che poi son rapato).

                          Detto questo onore a Cutler che nonostante tutte le immondità che prende è uno dei pochi pro che riesce a tenersi i suoi capelli, e lunghi pure.

                          Commenta


                            mah...quante cagate....

                            Cmq vediamo un po di punti :

                            1)Se non sei geneticamente predisposto...ossia se il DHT non influisce negativamente sui tuoi bulbi, i capelli non li perdi nemmeno se ci fai le peggio cose.

                            2)LA PALESTRA NON FA CADERE I CAPELLI! IL GEL NON FA CADERE I CAPELLI! LE SEGHE NON FANNO DIVENTARE CIECHI!
                            CHiaro??' Afferrato???
                            Altre cose e' se assumi sostanze dopanti.

                            3)Trapianto a 19 anni?? Nemmeno un pazzo ti opera a 19 anni...e soprattutto valuta bene da chi ti fai mettere le mani in testa, se non vuoi trovarti con due capelli in piu (se non in meno) con un effetto bambola, ed una cicatrice sulla nuca stile frankenstein.

                            Non hai assolutamente la preparazione (e direi ne l'età) per farti un trapianto.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              allora mettiti il parrucco alla cesare ragazzi xchè se pensi con il trapianto di avere mega risultati degni di nota e non passare cmq da pelatone....butti i soldi...

                              basta guardare il berluska....a lui i soldi x avere il meglio non mancano...e non è che ora abbia una chioma alla jackson five
                              IL PARRUCCO...........SEI UN MITO
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎