magari avvesi i soldi di collina
capelli e body building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiomagari avvesi i soldi di collinaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Caro patrizio..fregatene della caduta dei capelli e pensa che se prendi medicinali per combatterla..a cadere sarà il tuo uccello..
Il commissario Montalbano acchiappa fuche a più non posso e pure di capelli non ne ha..ahaaha
Il berlusca acchiappa fiche ma..non perchè si è fatto il trapianto ma perchè sta schiattato di soldi..
Chiedo scusa a tutti i simpatizzanti del berlusca ma il mio era solo un esempio.
Ciaoo a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioPatrizio facci sapere com'è finita,mi sono letto 8 pagine....
Comunque la vera disgrazia non è se ti cadono i capelli,ma se con la boccia fai cagare...io farei cagare.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...anche così non scherziSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioMa mica sono io...è MARIOTTIDE.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi sto frequentado la palestra e tra un annetto andro a fare un trapaintoOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi sto frequentado la palestra e tra un annetto andro a fare un trapainto
questo sì che vuol dire ascoltare i consigli....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioquesto sì che vuol dire ascoltare i consigli....Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio+ convincente di me non c'è nessuno
ps:fregatene dei capelli falli a lametta 1 volta la settimana se ti va bene ti si rinforzano pure e ti crescono + vigorosi
A parte ciò ho sentito di un ricercatore che aveva trovato una cura sperimentale per la ricrescita dei capelli, solo che dava qualche piccolo problema collaterale, tipo l'IMPOTENZA! Io mi tengo i capelli sul lavandino (che poi son rapato).
Detto questo onore a Cutler che nonostante tutte le immondità che prende è uno dei pochi pro che riesce a tenersi i suoi capelli, e lunghi pure.
Commenta
-
-
mah...quante cagate....
Cmq vediamo un po di punti :
1)Se non sei geneticamente predisposto...ossia se il DHT non influisce negativamente sui tuoi bulbi, i capelli non li perdi nemmeno se ci fai le peggio cose.
2)LA PALESTRA NON FA CADERE I CAPELLI! IL GEL NON FA CADERE I CAPELLI! LE SEGHE NON FANNO DIVENTARE CIECHI!
CHiaro??' Afferrato???
Altre cose e' se assumi sostanze dopanti.
3)Trapianto a 19 anni?? Nemmeno un pazzo ti opera a 19 anni...e soprattutto valuta bene da chi ti fai mettere le mani in testa, se non vuoi trovarti con due capelli in piu (se non in meno) con un effetto bambola, ed una cicatrice sulla nuca stile frankenstein.
Non hai assolutamente la preparazione (e direi ne l'età) per farti un trapianto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioallora mettiti il parrucco alla cesare ragazzi xchè se pensi con il trapianto di avere mega risultati degni di nota e non passare cmq da pelatone....butti i soldi...
basta guardare il berluska....a lui i soldi x avere il meglio non mancano...e non è che ora abbia una chioma alla jackson five
Commenta
-
Commenta