If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fino che non apri bocca e spari una delle tue minkiata poi la prima caghata che dici (che è anche la prima parola che dici) smetti di trombare x sempre
x favore chiudete questo tread si va sul deleterio ormai è solo basato sugli OT :/
Scusa ma tu di dove sei? Se hai un problema reale , che non ti fa stare bene con te stesso invece di cercare risposte nel web vale la pena farsi qualche chilometro per farsi visitare http://www.calvizie.net/documento.asp?args=5.1.709 (dottTesauro)secondo molti il migliore in Italia
sicuramente il dottor tesauro è uno che ne capisce e ha sotto le palle non è un imbecille come il dottore di capelliche fare che piu che dottore mi sembra ujn ....
Io ho avuto il piacere di conoscerlo, e devo dire che non è bravo ,e proprio un fenomeno nel suo campo l' unica rottura e che bisogna arrivare fino a Milano e bisogno prendere appuntamento almeno un mese prima. Ma ne vale veramente la pena. Fidati Patrizio 87
Questo vale per chi dei capelli non se ne frega un C...O,o comunque riesce a rassegnarsi all' idea della calvizia,ma per chi come la stragrante maggioranza solo al pensiero della calvizia non dorme la notte ,non so' se seguiranno il tuo consiglio "Boccia e Vivi sereno"
nn fraintendermi anche io ho lo stesso problema del ragazzo e con i capelli ero molto bello per fortuna ho una capoccia che mi permette di stare bene con la boccia ma sapessi quanto li rivorrei i capelli... purtroppo una persona si deve adattare perchè al momento nn c'è nulla che faccia ricrescere i capelli.. andiamo su marte e nn sappiamo far ricrescere 2 peli.. che disdetta
nn fraintendermi anche io ho lo stesso problema del ragazzo e con i capelli ero molto bello per fortuna ho una capoccia che mi permette di stare bene con la boccia ma sapessi quanto li rivorrei i capelli... purtroppo una persona si deve adattare perchè al momento nn c'è nulla che faccia ricrescere i capelli.. andiamo su marte e nn sappiamo far ricrescere 2 peli.. che disdetta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta