salve sono un nuovo iscritto vorrei sapere se e vero che il body building faccia cadere i capelli perche porta un aumento del testosterone e quindi ad un'aumeto della caduta dei capelli visto che io soffro di alopecia androgentica la quale cura da un'anno con propecia
capelli e body building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiosalve sono un nuovo iscritto vorrei sapere se e vero che il body building faccia cadere i capelli perche porta un aumento del testosterone e quindi ad un'aumeto della caduta dei capelli visto che io soffro di alopecia androgentica la quale cura da un'anno con propecia
Il BB non fa cadere i capelli, non piu' della misura in cui sei predisposto geneticamente.Tutto qui.contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiosalve sono un nuovo iscritto vorrei sapere se e vero che il body building faccia cadere i capelli perche porta un aumento del testosterone e quindi ad un'aumeto della caduta dei capelli visto che io soffro di alopecia androgentica la quale cura da un'anno con propecia
il testosterone da solo senza che si vada a convertire può solo aumentarne e velocizzarne la crescita ... e poi nn si hanno aumenti endogeni così alti naturalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusate ma aumentando il testosterone non si aumenta anche il dht che e danosso per i capelli??? scusate ma l'argomento mi e poco chiara perche io soffro di alopecia andro genetica la quale sto curando con propecia
poi se usi sostanze illegali è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioio di usare sostanze illegali non ne o la più palida idea pero o sentoto voci che il body builnding faccia cadere i capelli perche portano un aumento del testosterone
Commenta
-
-
ciaoDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
il mio dermatologo mi ha detto che l'unica soluzione per far "ricrescere" i capelli per chi ha questo problema è il trapianto. Poi esiste un'ormone che mi sfugge il nome che inibisce la caduta;quindi se lo prendi i capelli nn ti cadono e nn ti crescono rimani così come sei.. il problema è che nn dovresti mai smettere di assumere la pillola altrimenti se lo fai nn sò dopo 5 anni di assunzioni perdi tutti capelli che avresti dovuto perdere in quei 5 anni... lui me l'ha sconsigliato sia per il costo sia perchè sicuramente nn è salutare prendere un ormone per "sempre"...Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
nn influisce assolutamente! solo disfunzioni possono far cadere i capelli ma la caduta è la cosa meno grave che si ha in quelle situazioniLast edited by Power clean; 17-07-2006, 11:32:22.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggionn influisce assolutamente! solo disfunzioni possono far cadere i capelli ma la caduta è la cosa meno grave che si ha in quelle situazioni
e pure io su internet o visto vari siti dove affermavano il contrario
scusate avendo un aumento di testosterone non sia anche un aumento del dht
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioe pure io su internet o visto vari siti dove affermavano il contrario
scusate avendo un aumento di testosterone non sia anche un aumento del dht
SI UN AUMENTO DI TESTOSTERONE REPENTINO AUMENTA ANCHE IL DHT MA SE NON TI INFILI SIRINGhE CARICHE DI TESTOSTERONE NEL CULO NON AUMENTA DASOLO IL TESTOSTERONE MANCO SE CI VIVI DENTRO LA PALESTRA
scusatemi ma voi non siete efficaci
Commenta
-
Commenta