adesso sono un po più sicuro ringrazio tutti
capelli e body building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioadesso sono un po più sicuro ringrazio tutti
+ convincente di me non c'è nessuno
ps:fregatene dei capelli falli a lametta 1 volta la settimana se ti va bene ti si rinforzano pure e ti crescono + vigorosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusate ma aumentando il testosterone non si aumenta anche il dht che e danosso per i capelli??? scusate ma l'argomento mi e poco chiara perche io soffro di alopecia andro genetica la quale sto curando con propecia
che vuol dire andro genetica???
cmq la risposta è no!! xche si ha questo luogo comune che chi è grosso palestrato è calvo..allora la palestra fa cadere i capelli.......
no è il doping che puo velocizzare la caduta dei capelli x questo i grossi sono senza capelli non perche fanno palestra.........
Commenta
-
-
scusate ma io io vi devo far vedere http://www.capellichefare.it/focus_o...rt_capelli.php
quasi a metta pagina
che ne dite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusate ma io io vi devo far vedere http://www.capellichefare.it/focus_o...rt_capelli.php
quasi a metta pagina
che ne dite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusate ma io io vi devo far vedere http://www.capellichefare.it/focus_o...rt_capelli.php
quasi a metta pagina
che ne diteLast edited by Power clean; 18-07-2006, 15:07:39.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
quasi a metta pagina
che ne dite
fai come vuoi hai paura della caduta dei capelli??? bene non andare in palestra tanto i capelli li perdi lo stesso (è destino che tu lo voglia o no tutti li perdiamo anche le donne anziane hanno problemi di caduta dei capelli e alopecia quindi...)
vedrai tra 3-4 annetti sarai senza capelli e mal messo fisicamente e penserai: se avessi fatto palestra adesso sarei pelato ma grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioio pelato non lo diventero perche all'attimo che avro la pelato andro a farmi un trapianto
basta guardare il berluska....a lui i soldi x avere il meglio non mancano...e non è che ora abbia una chioma alla jackson fiveOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ancora cò stò propecia... ma sei andato da un dermatologo? vacci,butta i soldi (dato che ti ripeterà le stesse cose ma almeno te lo dice un dottore)Last edited by Power clean; 18-07-2006, 23:40:44.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioquesto lo so ma cmq io uso propecia questo potrebbe avere qualche risultato sull'allenamento e sui capelli???
cmq nulla risolve il problema in maniera definitiva: nella migliore delle ipotesi alla sospensione si ricomincia...
capisco benissimo il tuo disagio, soprattutto vista l'età, hai ben 11 anni meno del sottoscritto... quello che posso dirti ed è verità che nessuno può negare:
1)viviamo in un decennio dove la calvizie non è così bistrattata come furono gli anni 80....oggi è pieno di gente rasata, anche con i capelli...
2)cura maggiormente il look ed il tuo aspetto fisico...
3)cura maggiormente la tua utostima, la tua cultura, dialettica e tutto quanto rende una persona speciale ed intelligente....
con i punti 2 e 3 potrai dare dei punti ai capelloni, le ragazze soprattutto passano ben sopra certe cose se hanno davanti una persona "valida" perdere i capelli non fa diventare brutti....vivere male la cosa peggiora la situazione e ci rende brutti agli occhi degli altri.
lo so sono discorsi retorici, ma è verità.
io sono un pochetto stempiato e anche vissi a 20 anni male la cosa...so cosa voglia dire...posso assicurarti che a 30 non sono calvo, praticamente uguale a 20 e non ho alcun genere di problema.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioancora cò stò propecia... ma sei andato da un dermatologo? vacci,butta i soldi (dato che ti ripeterà le stesse cose ma almeno te lo dice un dottore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon c'è niente che serva....almeno in commercio...magari l'hanno già trovata la soluzione definitiva, ma non la mettono in commercio x interesse...
cmq nulla risolve il problema in maniera definitiva: nella migliore delle ipotesi alla sospensione si ricomincia...
capisco benissimo il tuo disagio, soprattutto vista l'età, hai ben 11 anni meno del sottoscritto... quello che posso dirti ed è verità che nessuno può negare:
1)viviamo in un decennio dove la calvizie non è così bistrattata come furono gli anni 80....oggi è pieno di gente rasata, anche con i capelli...
2)cura maggiormente il look ed il tuo aspetto fisico...
3)cura maggiormente la tua utostima, la tua cultura, dialettica e tutto quanto rende una persona speciale ed intelligente....
con i punti 2 e 3 potrai dare dei punti ai capelloni, le ragazze soprattutto passano ben sopra certe cose se hanno davanti una persona "valida" perdere i capelli non fa diventare brutti....vivere male la cosa peggiora la situazione e ci rende brutti agli occhi degli altri.
lo so sono discorsi retorici, ma è verità.
io sono un pochetto stempiato e anche vissi a 20 anni male la cosa...so cosa voglia dire...posso assicurarti che a 30 non sono calvo, praticamente uguale a 20 e non ho alcun genere di problema.
resta sempre il fatto che i capelli sono una gran bella cosa, io se un domani mi ritroverei calvo farei subito il trapianto
Commenta
-
Commenta