capelli e body building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Patrizio87
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 615
    • 60
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

adesso sono un po più sicuro ringrazio tutti

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
      adesso sono un po più sicuro ringrazio tutti

+ convincente di me non c'è nessuno

ps:fregatene dei capelli falli a lametta 1 volta la settimana se ti va bene ti si rinforzano pure e ti crescono + vigorosi

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

scusate ma aumentando il testosterone non si aumenta anche il dht che e danosso per i capelli??? scusate ma l'argomento mi e poco chiara perche io soffro di alopecia andro genetica la quale sto curando con propecia
        da libro di barzellette si dice androgenica da androgeni

che vuol dire andro genetica???

cmq la risposta è no!! xche si ha questo luogo comune che chi è grosso palestrato è calvo..allora la palestra fa cadere i capelli.......

no è il doping che puo velocizzare la caduta dei capelli x questo i grossi sono senza capelli non perche fanno palestra.........

Commenta

• Power clean
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2581
          • 130
          • 115
          • Roma
          • Send PM

la perdita di capelli è esclusivamente una questione ereditaria poi alcune disfunzioni posso peggiorare la caduta! tutto il resto nn influisce assolutamente (tranne il doping ma nn sempre)
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

Commenta

• Patrizio87
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 615
            • 60
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

scusate ma io io vi devo far vedere http://www.capellichefare.it/focus_o...rt_capelli.php

quasi a metta pagina

che ne dite

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

scusate ma io io vi devo far vedere http://www.capellichefare.it/focus_o...rt_capelli.php

quasi a metta pagina

che ne dite
              l'autore di qauell'articolo è uno che si fa influenzare dai luoghi comuni, non prendere tutto sul serio su internet a volte le cazzate si dicono pure su scientist o pubmed

Commenta

• Power clean
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 2581
                • 130
                • 115
                • Roma
                • Send PM

quasi a metta pagina

che ne dite
                io sono andato all'idi che è l'istituto dermotopatico dell'immacolata. Lì è il top e mi hanno detto ciò che ti ho scritto! cmq ho amici che si allenano (mucche) e stanno bene di capelli invece mio padre è calvo e di conseguenza c'è poco da fare lo sono anche io (anche se nn è sempre così automatico). guarda cutler o levrone,li hanno i capelli! i fattori sono altri
                Last edited by Power clean; 18-07-2006, 15:07:39.
                Maestro FIPCF
                Preparatore fisico FIR
                sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

quasi a metta pagina

che ne dite

fai come vuoi hai paura della caduta dei capelli??? bene non andare in palestra tanto i capelli li perdi lo stesso (è destino che tu lo voglia o no tutti li perdiamo anche le donne anziane hanno problemi di caduta dei capelli e alopecia quindi...)
                  vedrai tra 3-4 annetti sarai senza capelli e mal messo fisicamente e penserai: se avessi fatto palestra adesso sarei pelato ma grosso

Commenta

• Patrizio87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2006
                    • 615
                    • 60
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

io pelato non lo diventero perche all'attimo che avro la pelato andro a farmi un trapianto

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

io pelato non lo diventero perche all'attimo che avro la pelato andro a farmi un trapianto
                      allora mettiti il parrucco alla cesare ragazzi xchè se pensi con il trapianto di avere mega risultati degni di nota e non passare cmq da pelatone....butti i soldi...

basta guardare il berluska....a lui i soldi x avere il meglio non mancano...e non è che ora abbia una chioma alla jackson five
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Patrizio87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 615
                        • 60
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

questo lo so ma cmq io uso propecia questo potrebbe avere qualche risultato sull'allenamento e sui capelli???

Commenta

• Power clean
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 2581
                          • 130
                          • 115
                          • Roma
                          • Send PM

ancora cò stò propecia... ma sei andato da un dermatologo? vacci,butta i soldi (dato che ti ripeterà le stesse cose ma almeno te lo dice un dottore)
                          Last edited by Power clean; 18-07-2006, 23:40:44.
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

questo lo so ma cmq io uso propecia questo potrebbe avere qualche risultato sull'allenamento e sui capelli???
                            non c'è niente che serva....almeno in commercio...magari l'hanno già trovata la soluzione definitiva, ma non la mettono in commercio x interesse...
                            cmq nulla risolve il problema in maniera definitiva: nella migliore delle ipotesi alla sospensione si ricomincia...

capisco benissimo il tuo disagio, soprattutto vista l'età, hai ben 11 anni meno del sottoscritto... quello che posso dirti ed è verità che nessuno può negare:
                            1)viviamo in un decennio dove la calvizie non è così bistrattata come furono gli anni 80....oggi è pieno di gente rasata, anche con i capelli...
                            2)cura maggiormente il look ed il tuo aspetto fisico...
                            3)cura maggiormente la tua utostima, la tua cultura, dialettica e tutto quanto rende una persona speciale ed intelligente....

con i punti 2 e 3 potrai dare dei punti ai capelloni, le ragazze soprattutto passano ben sopra certe cose se hanno davanti una persona "valida" perdere i capelli non fa diventare brutti....vivere male la cosa peggiora la situazione e ci rende brutti agli occhi degli altri.

lo so sono discorsi retorici, ma è verità.
                            io sono un pochetto stempiato e anche vissi a 20 anni male la cosa...so cosa voglia dire...posso assicurarti che a 30 non sono calvo, praticamente uguale a 20 e non ho alcun genere di problema.
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                              ancora cò stò propecia... ma sei andato da un dermatologo? vacci,butta i soldi (dato che ti ripeterà le stesse cose ma almeno te lo dice un dottore)

Commenta

• Patrizio87
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2006
                                • 615
                                • 60
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                non c'è niente che serva....almeno in commercio...magari l'hanno già trovata la soluzione definitiva, ma non la mettono in commercio x interesse...
                                cmq nulla risolve il problema in maniera definitiva: nella migliore delle ipotesi alla sospensione si ricomincia...

capisco benissimo il tuo disagio, soprattutto vista l'età, hai ben 11 anni meno del sottoscritto... quello che posso dirti ed è verità che nessuno può negare:
                                1)viviamo in un decennio dove la calvizie non è così bistrattata come furono gli anni 80....oggi è pieno di gente rasata, anche con i capelli...
                                2)cura maggiormente il look ed il tuo aspetto fisico...
                                3)cura maggiormente la tua utostima, la tua cultura, dialettica e tutto quanto rende una persona speciale ed intelligente....

con i punti 2 e 3 potrai dare dei punti ai capelloni, le ragazze soprattutto passano ben sopra certe cose se hanno davanti una persona "valida" perdere i capelli non fa diventare brutti....vivere male la cosa peggiora la situazione e ci rende brutti agli occhi degli altri.

lo so sono discorsi retorici, ma è verità.
                                io sono un pochetto stempiato e anche vissi a 20 anni male la cosa...so cosa voglia dire...posso assicurarti che a 30 non sono calvo, praticamente uguale a 20 e non ho alcun genere di problema.

resta sempre il fatto che i capelli sono una gran bella cosa, io se un domani mi ritroverei calvo farei subito il trapianto

Commenta

Working...
                                X